Berserk

« Older   Newer »
  Share  
<Hiei>
view post Posted on 10/12/2004, 11:53




x me e' il manga + bello.. e' dal lontano 96 ke lo colleziono infatti ho tutti i fumetti vekki.. l'anime l'ho visto ma nn mi piace affatto.. storia spezzata e i disegni nn sono fatti bene.. nn rendono giustizia alla bellezza del manga..
kmq sto' aspettando ke esca il film.. dicono sia banderas ad interpretare gatsu o ben affleck.. dicono ke vogliono fare una specie di saga come spiderman.. boh vedremo..
 
Top
Armhan
view post Posted on 10/12/2004, 14:41




KEEEEEEEE?!?!??! O_______________________________O

Il film di Berserk?!?!?!? nonn ne sapevo nulla!!! O_o


Se lo faranno speriamo ke nn sia una delusoine...
 
Top
† Blake †
view post Posted on 11/12/2004, 23:11




Dovrebbero farlo in computer grafica per farlo bene non esiste uno come Guts comunque il primo numero non è del 96 ma del 66 o almeno è quello che c'è scritto sul primo numero di Maximum Berserk...
 
Top
kronox
view post Posted on 3/2/2005, 13:01




Qualcuno sa fino a che numero arriverà

ciao
 
Top
Xandor88
view post Posted on 3/3/2005, 21:20




Nn si sa fino a ke numero arriverà........................cmq il 17 marzo esce il n. 27 della collana Berserk Collection, mi sono da pochissimo avvicinato a sto manga e già ne sono pazzo....................STUPENDO
 
Top
† Blake †
view post Posted on 3/3/2005, 23:16




CITAZIONE (AlakDarkShadow @ 8/11/2004, 22:28)
bè, si ferma all'aclissi perché lì finisce il primo "capitolo" di berserk, poi ricomincia con le varie collane tipo lost child ecc ecc(così a memoria nnmele ricordo^^) Cmq melo farò riprestare sicuramente, anceh se nn è un grache probabilmente ^^

Non mi odiare, ma non esistono serie in berserk ce nè solo una che non finira mai!!! io spero di no!LOL!
 
Top
<Hiei>
view post Posted on 5/3/2005, 12:52




CITAZIONE († Blake † @ 11/12/2004, 23:11)
Dovrebbero farlo in computer grafica per farlo bene non esiste uno come Guts comunque il primo numero non è del 96 ma del 66 o almeno è quello che c'è scritto sul primo numero di Maximum Berserk...

hanno proprio sbagliato a scrivere.. e' dell'agosto del 96.. te lo posso assicurare.. visto ke ce l'ho.. anke xke materialmente parlando miura nn ha 60 anni.. ne ha nolti di meno.. ^^
 
Top
kronox
view post Posted on 6/3/2005, 12:56




Il primo numero di berserk è del 1990 parlo della serie originale japponese.....
Invece la prima uscita in Italia è del 1996...

Avete riscontrato differenze di testi con la prima stampa e il primo collection??? A quanto pare è stato ritradotto...

Dati sul colletion:

Porta la dicitura "fumetto per adulti".
Questa edizione è stata ristampata più volte ed è migliore rispetto alla prima edizione sia per la qualità della stampa (impaginazione e resa dei grigi) che per l'adattamento (i primi volumi sono stati ritradotti).
Le copertine di questa edizione sono quelle dell'edizione giapponese.

Ciao

Edited by kronox - 6/3/2005, 12:59
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 6/10/2008, 17:52




Ho iniziato a leggerlo da un po' di giorni, è una cosa a dir poco assurda xD
Personalmente, mi piace più di Bastard, sia a livello di trama che disegni... e qui c'è da precisare: "certi" disegni, a tema particolare, saltano immediatamente all'occhio xDD

Sto leggendo ora le puntate dei "Capitoli della Condanna - Festa della Rinascita"... la parte della dea delle fiamme... °°
E ho scoperto oggi il personaggio di "Zio Teschio" xD
 
Top
23 replies since 7/11/2004, 11:46   374 views
  Share