Squall o Cloud?
Poll choicesVotesStatistics
Squall31 [54.39%]
Cloud26 [45.61%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Squall o Cloud?, let's vote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2004, 17:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


facile.. uhm.. credo sia stato io ad aver giocato male allora poiché ho trovato problemi ^_^
Paperino è uno dei pochi personaggi Disney che si salva a dirla tutta ^^ ma preferisco il character design dei pg dei vari ff, forse è una questione di abitudine
 
Contacts  Top
:._Salwa_.:
view post Posted on 24/11/2004, 17:57




ma km è possibile ci siano 7 voti x squall..??????
 
Top
Ryowazamono
view post Posted on 24/11/2004, 18:56




Squall forever....nn so come faccia a perdere contro Cloud che pur essendo fico nn lo puoi paragonare a Squall!!!

Xò Cloud è strafico in Kingdom Hearts!!!XQ___________
 
Top
+Damian+
view post Posted on 25/11/2004, 13:51




Vero, l'hanno rivisitato ed adattato ad un nuovo contesto ed una nuova trama, integrandosi nel background del gioco, molto bene, ed è questa la forza di Kingdom Hearts in fondo

Però concordo: più voti per Squall!!!!!!!!!!

Forza gente {versione gargoyle tanto per essere più persuasivo} votate per Squall!!!!!!

 
Top
:._Salwa_.:
view post Posted on 25/11/2004, 19:01




squall...OTTO!!!!!

ma non esiste in questo mondo...vi prego chiudete il sondaggio....XDDDDDDDD
 
Top
.::Sir Auron::.
view post Posted on 26/11/2004, 15:48




CITAZIONE (Seraph Andrew @ 24/11/2004, 17:37)
facile.. uhm.. credo sia stato io ad aver giocato male allora poiché ho trovato problemi
Paperino è uno dei pochi personaggi Disney che si salva a dirla tutta ^^ ma preferisco il character design dei pg dei vari ff, forse è una questione di abitudine

E' una cosa abbastanza soggettiva la difficoltà che si trova con i boss , io ad esempio mi sono trovato alquanto in difficoltà con il boss della torre dell'orologio e del deserto di Agrahba
 
Top
view post Posted on 26/11/2004, 16:38

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE
Auron Kingdom Hearts è un ottimo gioco , uno dei migliori a cui ho giocato , e il suo boom è stato notevole , infatti il seguito dovrebbe uscire nel 2005 , come non consigliartelo ...



CITAZIONE
Seraph Ho giocato e finito Kingdom Hearts, malgrado ci siano i personaggi della disney, ma ho resistito ^^"
E' molto bello, mi è piaciuto molto anche il combattimento finale, la trama è ben fatta ma.. non ti dico altro Alak, corri a comperarlo che non te ne pentirai ^^ (forse nelle fasi iniziali si vedendo tutti quei personaggi della disney, a me è capitato questo ^^; )


Ho finalmente comprato kh e ci sto giocando. In fondo non è male, sto solo sperando di avere unpò di tempo per giocarci, ormai sono pieno di impegni...mah, prima o poi lo finirà! è_é cmq ora sono arrivato all'olimpo ^^
 
Top
Ryowazamono
view post Posted on 26/11/2004, 19:13




bravo, ottimo acquisto!!!^__^

Se ti blocchi chiedi pure!!!
 
Top
+Damian+
view post Posted on 3/12/2004, 10:01




Gran bel gioco, l'ho finito al 100% ma è una fatica che vale decisamente la pena
 
Top
][Inuyasha][
view post Posted on 3/12/2004, 12:00




AHUAHUAHUAHUAHAUAHUA!!!!riporto i voti in parità!!!!!SQUALL RULEZ!!!!!!!!!!!!!
x kingdom hearts direi ke è un gioko fuori dai classici final fantasy, un misto fra platform e gdr in stile FF, forse è proprio questa sua originalità e la sua differenza netta fra gli altri gioki ke ha suscitato questo boom, x i boss io ho avuto difficoltà solo contro quello dell'orologio mentre x quello ad Agrabah aveva una strategia da skifo, 1 botta e fuori x KO!!!x la prox uscita del continuo del 1° capitolo il gioko uscirà in italia (sperando in italiano) a marzo quindi il tempo di averlo fra le nostre mani è ankora distante ç_ç!!!
 
Top
[D]ark [V]incent
view post Posted on 2/1/2005, 04:04




sono entrambi mitici anche se il migliore a parer mio è cloud. poi però c'è naturalmente Vincent... b'è Dark Vincent lo ho preso da lui XD il mio personaggio preferito e lui infatti XD
 
Top
_Drake_
view post Posted on 16/2/2005, 10:09




Cloud senza ombra di dubbio
 
Top
[_Cloud_strife_]
view post Posted on 16/2/2005, 12:16




Nn c'è neanche da chiedelro Cloud
 
Top
.:_Aya_:.
view post Posted on 6/4/2005, 16:17




Squall, Squall, Squall e ancora Squall!!!!!!!
 
Top
† Blake †
view post Posted on 16/4/2005, 21:25




Squall... niente da dire.
 
Top
52 replies since 12/11/2004, 16:46   686 views
  Share