Squall o Cloud?
Poll choicesVotesStatistics
Squall31 [54.39%]
Cloud26 [45.61%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Squall o Cloud?, let's vote

« Older   Newer »
  Share  
.::Sir Auron::.
view post Posted on 26/6/2005, 00:52




...Ancora in parità questo sondaggio
 
Top
dark balter
view post Posted on 26/6/2005, 01:47




Certo. Entrambi sono grandi personaggi anche se il cuore di pietra è un attacco impareggiabile *__*. Per questo io ho votato Squall (no anche perchè non avevo ancora giocato a FF7 XD). Cmq nessuno eguaglia un renzokuken massima potenza seguito da un cuore di pietra :Q_______.

Kingdom Hearts l'ho finito con i pg a livello 93 (mi ero stufato di ripetere l'olimpo per arrivare a livello 100 XD). Per quanto riguarda il boss finale, come in tutti i gdr stile giapponese il boss di fine-trama non è mai il più forte. Sephiro era il vero boss di KH. Il boss finale deve essere alla portata dei giocatori che preferiscono andare alla svelta e deve essere calibrato su di loro. Poi ci sono i boss difficili da raggiungere che danno soddisfazioni ai giocatori accaniti ^^. Cavolo quanto mi irritava l'attacco che ti lasciava con un hp azzerandoti gli mp XD
 
Top
view post Posted on 26/6/2005, 10:16
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


per questo tenevo pronti gli elisir e una fuga rapida contro sephiroth. Ma ormai conosco a memoria il Sephiroth, so quando fa quel maledetto attaccao e lo colpisco senza pietà XD un attacco di Sephiroth che rompeva era il "Darkness", ovvero salta e gira con la spada in orizzontale mentre dice appunto Darkness

Ritornando a Squall VS Cloud, quoto Shika, un renzokuken seguito da un cuore di pietra è inimitabile fors esolo uno ne èp all'altezza: As del blitzball + daii aperion con tidus in FFX XD
 
Web  Top
dark balter
view post Posted on 26/6/2005, 10:39




Piuttosto l'attacco di wakka. i dodici colpi con danni apeiron. Quello faceva più male dell'as del blizball.

Contro sephirot io avevo pronta la tecnica che lanciava il keyblade appena si preparava a seccarmi tutto XD. Quella tecnica che dici tu nn mi stava tanto sul cazzo dato che riuscivo bene a pararla al momento giusto (dopo aver buttato giù il gigante dei ghiacci decine di volte la difesa diventa perfetta XD. Spettacolare invece l'attacco che richiamava i meteoriti. Cadono 5-6 meteoriti, comninciano a girargli attorno e intanto lui crea una "piccola" sfera energetica che poi ti lancia contro. Era grande metà stadio se non di più XD

Edited by dark balter - 26/6/2005, 11:40
 
Top
view post Posted on 26/6/2005, 10:55
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


si l'attacco delle meteora + quella sorta di sfera genkidama era troppo forte, ma pure la sua combo arcanum esteticamente è spettacolare, però la paro sempre XD
 
Web  Top
Hanakin
view post Posted on 26/6/2005, 12:33




CITAZIONE (.::Sir Auron::. @ 26/6/2005, 01:52)
...Ancora in parità questo sondaggio

Non più.
 
Top
†ThE fAlLeN oNe†
view post Posted on 26/6/2005, 13:04




Sn fighi tt e 2...nn so k scegliereeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Jun-The Kazama Stile
view post Posted on 12/7/2005, 15:59




Cloud!!!! Cloud!!!! Figo in FFVII, Figo in Kingdom Hearts, Fighissimo nel re-make x PS3!!!!
 
Top
†ThE fAlLeN oNe†
view post Posted on 12/7/2005, 16:03




Ho deciso: SQUALL RULLA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sharrah89
view post Posted on 16/2/2006, 12:25




squall 4ever wub.gif
 
Top
dark balter
view post Posted on 16/2/2006, 14:33




brava Sharrah è_é

Ti ho già detto che il filmatino che hai sotto l'avatar mi fa morire dal ridere? xD
 
Top
view post Posted on 16/2/2006, 16:52
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


CITAZIONE (Sharrah89 @ 16/2/2006, 12:25)
squall 4ever wub.gif

bene, ancora un'adepta del freddo asociale cicatrizzato è_é XD
 
Web  Top
Lord Kall
view post Posted on 25/2/2006, 14:03




Squallido. o_
 
Top
Psichico
view post Posted on 25/2/2006, 18:59




cloud è un fiqo XD
 
Top
-Sephiroth-
view post Posted on 26/2/2006, 22:16




beh qui la scelta è parecchio complessa, c'è da dire che entrambe hanno un carattere particolarmente diverso e allo stesso modo colmo di uguagliaze.

diciamoci la verità, Parlando del Clud in FF7 ci troviamo davanti uno vestito con una tutina viola e uno spadone che a mala pena riescea reggere, i capelli FiQi quanto volete e quell'aria da bel tenebroso che non manca mai nei personaggi della Square (con qualche eccezione). Cloud (per quanto ne ho capito io dal gioco visto che in inglese faccio tutt'ora pena), da come si vede nel gioco, è un ragazzo piuttosto introverso on un lungo passato alle spalle di cui poco ricorda ma di cui avverte le pesanti emozioni. Un tipo abbastanza simile a Squall che in FF8 recita anche lui al parte del bello e tenebroso che diviene grazie alla simpatica ragazzina ... Veste benissimo (soprattutto in KH), pettinatura FiQa, cicatrice FiQa, non manca niente ... Del resto se i personaggi principali di un gioco nn sono fiQi che mondo sarebbe [senza nutella] ...

C'è però da dire che io sono un po di parte, eh si signori non dimenticate che Cloud ha lasciato che io, mitico Sephiroth, uccidessi davanti i suoi occhi la dolce e bellissima fanciulla che vendeva i fiori o_o ... in oltre quel bacarospo ha tentato di uccidermi, è convinto di esserci riuscito ma io mi sono nascosto in una località segreda di cui neanche io sono a conoscenza O_O, quindi il mio voto va a Squall ...

Dopo questo post LOL mi sento abbastanza realizzato quindi grazie per avermi fatto liberare mi sento meglio XDDDD
 
Top
52 replies since 12/11/2004, 16:46   686 views
  Share