best of rock/metal/punk
Poll choicesVotesStatistics
Linkin Park8 [15.69%]
Metallica7 [13.73%]
Sistem of a down7 [13.73%]
nessuno di questi7 [13.73%]
Nirvana6 [11.76%]
Nightwish5 [9.80%]
Iron Maiden5 [9.80%]
Mayhem (spero si scriva così)3 [5.88%]
Children of Boldom3 [5.88%]
Limp Bizkit0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 51)

best of rock/metal/punk, rockettari... vote!

« Older   Newer »
  Share  
Hanakin
view post Posted on 24/1/2006, 21:05




CITAZIONE (Decadence @ 24/1/2006, 20:14)
CITAZIONE (Hanakin @ 24/1/2006, 15:31)
C'è un'abissale differenza tra vestire punk ed essere punk...non dico che i tuoi amici non siano persone simpatiche e coinvolgenti,ma un vero PUNK è una persona anarchica al 100%...spesso senza un tetto o un posto dove stare...

Detto questo,che musica scoltano?Green Day?Blink 182?Good charlote(o come schifìo si scrive)? :°°DDD

looooooooL Quello NON E' PUNK... ^^

Senti demente... I miei amici sono punk inside... non ascoltano gli sfigati da te citati...Probabilmente te li ascolti... e se invece di farti cosi' figo andassi a farti una cultura sarebbe meglio per te soprattutto e per gli altri che non devono piu' ascoltare le tue storielle... Tanto per la cronaca i miei amici simpatiche e coinvolgenti ascoltano: Ramones pistols gbh dead kennedy crass rancid misfits adicts casualities distillers clash los fastidios derozer punkreas... ti dicono nulla questi nomi? ^^

Ehi,ehi calma belloccia XD Ho cercato di toccare il tasto con delicatezza,senza offendere nessuno(tanto meno i tuoi amici) e senza farmi figo...a quanto pare non ci sono riuscito.

Alur:

1-Punk INside?Dai,anche nel mio gruppetto ci sono piercing,rasta,bomber,chiodi,anfibi,moschettoni,ganci,catene,canne,birre,cani a mai finire...magari qualcuno ci crede anche,davvero...ma nessuno di noi è Punk Inside...e francamente,non credo che lo siano i tuoi amici ù__ù Magari sono dei figoni assurdi troppo Punk Style,ma non dire Punk Inside...è una cosa grossa ù__ù ( XDDDDDDDDDDDDDD)

2-Rispondo ai grupi da te citati(con eventuali correzioni nei nomi :°°DD Dai scherzo XDD)

Ramones - Come già detto poco fà,checche :°°DD

Sex pistols - Niubbi tutto fumo niente arrosto :°°DD

GBH - :Q_____ Li adoro,e pensa che bello quando sono venuti qui a palermo dopo aver dato buca a milano e roma!INCREDIBILE!!!

Dead Kennedys - Ammirevole l'unicità del loro stile,miti,ma non troppo :°°DD

Crass - Non li conosco,non è che hai sbagliato a scrivere? XDDD (dai che scherzo,lo sò,sto mettendo a dura prova la tua pazienza,ma chi non ride in compagnia...[*bitta mode on]ehm,non ride in compagnia XDDD) *

Rancid - Su loro mi sono già espresso poco fà...tsk

Misfits - Ecco un aaltro gruppo UNICO nel suo genere...fantastici i misfits :Q___

Adicts - Mi stanna sul cazzo,non posso sentirli con tutti i loro motivetti stupidi

Casualities - CAXXO ADORO LO STREET CORE,e i Casualties gli fanno onore ;D

Distillers - Uno dei pochi gruppi punk molto melodici che riesco ad ascoltare con simpatia smile.gif

The Clash - Mah...su di loro non sono mai riuscito ad esprimermi...graziosi,ma dal punto di vista strettamente musicale hanno poco a che fare col punk...W London Calling cmq XDD

Los fastidios - Miti dell'OI italiano,W i Los Fstidios e l'OI!

Derozer - In questo momento ho la loro felpa,comprata l'anno scorso al concerto °__° Francamente il punk-rock mi fà cagare(tranne i Queers)ma ai tempi li adoravo...rimarrano comunque nel mio cuore X sempre smile.gif

Punkreas - Mi hanno sempre fatto cagare.(però mi sono beccato il loro concerto GRATIS durante le vacanze di natale...)

Detto ciò,non ti incazzare,ma se si parla di punk/hardcore/oi non ho rivali :°°DD

Ah,e cmq io ascolto molto poco di questi gruppi(tranne GBH che me li sparo a manetta dalla matina alla sera :°°DD e misfits,dei quali ho un amico che se li spara dalla matina alla sera e li fà sparare anche a me quando sono con lui XDD)

Ascolto molto piu PUnk-Hard Core,oppure HArdCore puro :Q____ Sì!XQ________

Consiglia ai tuoi amici da parte mia di interessarsi molto di più all'HardCore,soprattutto la scena italiaa '80 che roXa abbestia o all' Old School :Q___

Ma anche gruppi moderni,HardCore New School come Grandine,Lucida Follia,INgegno :Q_______ SIiiiiii

Porca putt,se ai tuoi amici piaccionjo i casualties,consigliagli anche i Los Crudos che sono PAUROSIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTA FERMATEMI,W L'HARDCORE,W DECADENCE,W IL PUNK XQ________________________

Edited by Hanakin - 24/1/2006, 21:09
 
Top
view post Posted on 25/1/2006, 11:38

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Ehi voi due, calmatevi un attimo.
Non me ne frega niente chi di voi è l'assoluto esperto/a del Punk, chi porta più metallo o chi si incazza maggiormente dando le spinte alle vecchiette che attraversano la strada, magari credendosi Punk. Non mi interessa nemmeno sapere chi o cos'è realmente un Punk, fatto sta che i toni sono stati leggermente sgravi (eh si, ve lo meritate questo è_é SGRAVI èOé), per evitare malumori generali, contenetevi e parlatene in Query su mIRC, che è meglio.

Poi magari potrei sbagliarmi e invece vi state divertendo ad avere quel "vaffanculo, tu non sai un piffero" stampato in fronte, si si, magari mi sbaglio...ma non credo, quindi parlatene in chat che è meglio. °_°b (mi sembro tanto quel puffo con gli occhiali che diceva sempre "che è meglio °_°" ...paura...guardate cosa state facendo fare al vostro povero alakkolo çOç... XD)

Edited by AlakDarkShadow - 25/1/2006, 11:40
 
Top
Hanakin
view post Posted on 25/1/2006, 13:39




CITAZIONE (AlakDarkShadow @ 25/1/2006, 11:38)
Ehi voi due, calmatevi un attimo.
Non me ne frega niente chi di voi è l'assoluto esperto/a del Punk, chi porta più metallo o chi si incazza maggiormente dando le spinte alle vecchiette che attraversano la strada, magari credendosi Punk. Non mi interessa nemmeno sapere chi o cos'è realmente un Punk, fatto sta che i toni sono stati leggermente sgravi (eh si, ve lo meritate questo è_é SGRAVI èOé), per evitare malumori generali, contenetevi e parlatene in Query su mIRC, che è meglio.

Poi magari potrei sbagliarmi e invece vi state divertendo ad avere quel "vaffanculo, tu non sai un piffero" stampato in fronte, si si, magari mi sbaglio...ma non credo, quindi parlatene in chat che è meglio. °_°b (mi sembro tanto quel puffo con gli occhiali che diceva sempre "che è meglio °_°" ...paura...guardate cosa state facendo fare al vostro povero alakkolo çOç... XD)

Guarda che abbiamo già risolto sul chan,ieri sera(anche se non c'era stato nessun problema,credo) °__°

E comunque non siamo sgravi é__è

Ah e,per la cronaca,nessuno di noi spinge le vecchiette mentre attraversano la strada,ne si sente un PUnk...credevo di averlo fatto capire questo é__è
 
Top
view post Posted on 25/1/2006, 13:42

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


QUOTE
Guarda che abbiamo già risolto sul chan,ieri sera(anche se non c'era stato nessun problema,credo) °__°

E che ne sapevo io, mica c'ero in chat ieri sera °_°

QUOTE
E comunque non siamo sgravi é__è

Si che lo siete °_°

QUOTE
Ah e,per la cronaca,nessuno di noi spinge le vecchiette mentre attraversano la strada,

Fate male, molto male...MWAHAHAHAH *_*

QUOTE
ne si sente un PUnk...credevo di averlo fatto capire questo é__è

Se non capisci quando scherzo, evita proprio di rispondere ai miei post °_°b
 
Top
Decadence
view post Posted on 25/1/2006, 15:17




CITAZIONE (Hanakin @ 25/1/2006, 13:39)
CITAZIONE (AlakDarkShadow @ 25/1/2006, 11:38)
Ehi voi due, calmatevi un attimo.
Non me ne frega niente chi di voi è l'assoluto esperto/a del Punk, chi porta più metallo o chi si incazza maggiormente dando le spinte alle vecchiette che attraversano la strada, magari credendosi Punk. Non mi interessa nemmeno sapere chi o cos'è realmente un Punk, fatto sta che i toni sono stati leggermente sgravi (eh si, ve lo meritate questo è_é SGRAVI èOé), per evitare malumori generali, contenetevi e parlatene in Query su mIRC, che è meglio.

Poi magari potrei sbagliarmi e invece vi state divertendo ad avere quel "vaffanculo, tu non sai un piffero" stampato in fronte, si si, magari mi sbaglio...ma non credo, quindi parlatene in chat che è meglio. °_°b (mi sembro tanto quel puffo con gli occhiali che diceva sempre "che è meglio °_°" ...paura...guardate cosa state facendo fare al vostro povero alakkolo çOç... XD)

Guarda che abbiamo già risolto sul chan,ieri sera(anche se non c'era stato nessun problema,credo) °__°

E comunque non siamo sgravi é__è

Ah e,per la cronaca,nessuno di noi spinge le vecchiette mentre attraversano la strada,ne si sente un PUnk...credevo di averlo fatto capire questo é__è

Alakkkkk ç___ farai il cactussino okkialino d'ora in poi, t va bene?

Cmq tranqui ke si stava skerzando...Io pero' le vecchiette le butto giu' dal bus... e sono metallara... va bene cmq? ç__
 
Top
Fire_blast3000
view post Posted on 18/4/2006, 11:49




I grandi SOAD
 
Top
El Guero
view post Posted on 19/4/2006, 14:09




SOAD tutta la vita...image
 
Top
_Rockhoward_
view post Posted on 19/4/2006, 15:35




io voto i nirvana... ragà... però non andate a riprendere i topik di qualche mese fà -_-
 
Top
Arntor
view post Posted on 15/5/2006, 16:38




Tutti i complessi quì elencati , per me , sono commerciali .
Avendo una mentalità anticommerciale ... +_+
In ogni caso voto i Mayhem , i mitici Mayhem , ai tempi di Death .
Quelli nuovi ?
Anch'essi feccia
^^'' scusate

 
Top
_Sparda_
view post Posted on 8/7/2006, 22:01




io mi inchino di fronte ai metallica li ascolto da quando ho 9 anni e quando sento the call of Ktulu ancora mi viene la pelle d'oca per non parlare di astronomy, fade to black, ride the lightning, Am i evil, sad but true, for whom the bell tolls, master of puppets, one, Enter Sandman ecccccccccc..................

anke se negli ultimi album....
spero tornino quelli di un tempo
 
Top
-Akira Fudo-
view post Posted on 9/7/2006, 06:52




concordo pienamente con sparda
anche si sono dimenticati una cifra di gruppi tipo:
motorhead

Rob zombie (che ho in firma)asd

dark tranquillity

slipknot

angra

evanescence

fredom call

GODSMACK e ripeto GODSMACK

poi....

raphsody e tanti altri, cmq io voto metallica tra quelli elencati sono i migliori
 
Top
† Glorious Lily †
view post Posted on 31/8/2007, 20:33




Nirvana :z/:
 
Top
Dart Red Dragoon
view post Posted on 31/8/2007, 21:11




Il mio gruppo preferito dicono sia morto poichè hanno cambiato stile.
Hanno perso molto del loro "nu metal" nell' ultimo cd "minutes to midnight" ma io continuo a sostenerli perchè mi hanno introdotto, loro malgrado, al rock.
Sono sempre stati la colonna sonora della mia vita, e ad ogni loro cazone è associato un ricordo... sto dilagando, scusate.
il mio brano preferito dei linkin park è "breaking the habit", di cui apprezzo anche il significato (che dovrebbe essere qualcosa tipo "rompere le abitudini").
Ma la mia canzone preferita in assoluta è (forse perchè sono un dugeon master) "master of puppets" dei grandi metallica!
Ci sono tante altre canzoni che mi piacciono, ma credo che la terza in classifica sia "nothing else matters", sempre dei metallica!

CITAZIONE
Nirvana

Ci sono altri gruppi che ti piacciono? o qualche canzone in particolare dei nirvana? :huh:
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 21:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


lol, questo topic è a dir poco preistorico, cmq voto ' 'Tallica perchè sono coloro che ascolto di più fra questi, anche perchè, ne mancano una marea
 
Web  Top
† Glorious Lily †
view post Posted on 31/8/2007, 21:16




Effettivamente sono stato molto breve...

Chiedo venia...

Comunque dei i Nirvana li apprezzo per quasi tutte le canzoni...

Anche se ultimamente mi stò orientando verso la J music in passato ero molto affermato nel Punk italiano...
 
Top
55 replies since 15/11/2004, 18:34   651 views
  Share