miglior ''boss'' in final fantasy
Poll choicesVotesStatistics
sephiroth19 [76.00%]
omega weapon2 [8.00%]
sin2 [8.00%]
seymour1 [4.00%]
kuja1 [4.00%]
jenova0 [0.00%]
kafka0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

miglior ''boss'' in final fantasy

« Older   Newer »
  Share  
† Blake †
view post Posted on 3/1/2005, 15:17




Io voto per Seymour perchè l' unico suo scopo era di sottimettere tutta Spira mentre Sephirot sarà anche cattivo ma è sotto l' influenza di Jenova anche questo è da tenere di conto.
 
Top
.::Sir Auron::.
view post Posted on 3/1/2005, 15:18




Se si parla di forza Omegawapon FF VIII , ma il sondaggio è poco chiaro...

Si può battere sì , anche senza usare il med del mago o med dell'eroe

Basta semplicemente ammazzarla prima che ricorra al suo attacco Terra Brake (questo dipende tutto dalla fortuna , quando la console decide di far utilizzare l'attacco a essa , la partita è finita ammenochè non ci sia un personaggio che si salva grazie al med dell'eroe)
 
Top
view post Posted on 3/1/2005, 15:39

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Mah, dipende dalla fortuna appunto. Terra Brake colpisce tutti ma a volte trascura leggermente un personaggio..se poi uniamo questo piccolo fattore all'autoprotect, si riesce a sopravvivere. Ovviamente lo dico perché mi è successo ^^ la prima volta che affrontai omega utilizzai l'aura per far fare il cuore di pietra a squall e le altre limit ai compagni, però mi ha usato subito terra brake e sono morto... Invece la seconda volta sono riucito a cavarmela ^______^ Purtroppo non avevo neanche un med dell'eroe e del mago, però il cane di rinoa ha usato una volta quella sua abilità che rende invulnerabili i personaggi, credo si chiami Luna Invisibile...credo...cmq, tanto per ritornare sul discorso del sondaggio, io non ho votato nessuno per il semplice fatto che sono indeciso, anche se il carisma di Sephiroth come malvagio è molto^^ pensare che tanto tempo fa volevo usare proprio lui come personaggio per la New World é_è
 
Top
Zirox
view post Posted on 3/1/2005, 15:52




Beh , di forza la Ruby Weapon del VII
 
Top
[Z]ephyr
view post Posted on 3/1/2005, 16:55




ei alak,dont copi de feis ov fainalzell é_è
 
Top
view post Posted on 3/1/2005, 17:52

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Zephyr veramente Zell tanto tempo fa mi chiese se poteva usare il mio stesso avatar e io, molto stupidamente, accettai. Da quel giorno tutti mi scambiano per lui =_= è frustrante =_=
 
Top
[Z]ephyr
view post Posted on 3/1/2005, 19:55




no,io ho detto:

non copiare la faccina di final zell ovvero é_è

non penso di essere talmente rincoglionito da scambiarti per zello...se ti ho riconosciuto prima che tu,con il nick di kakashi, ti mettessi in firma la scritta "meglio conosciuto come alakdarkshadow" ^o^



XDDD
 
Top
[Z]ephyr
view post Posted on 3/1/2005, 19:56




ah,comunque la so bene la storia dell avatar.al max potrei dire: zello copia l'av di alak,ma nn tu ke copi l'av di zell,anche perke: il suo e' solo viso,il tuo e' tutto il corpo oO
 
Top
view post Posted on 3/1/2005, 20:48

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


infatti il suo è il mio vecchio avatar, cmq io avevo risposto per precisare e basta XDDD ora basta con questa storia che stiamo andando troppo fuori topic
 
Top
[Z]ephyr
view post Posted on 3/1/2005, 20:50




:Q_____
 
Top
[Z]ephyr
view post Posted on 4/1/2005, 10:42




kissa cosa facevi con sephiroth X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 
Top
.::Sir Auron::.
view post Posted on 5/1/2005, 03:31




CITAZIONE (|Zephyr| @ 4/1/2005, 10:42)
kissa cosa facevi con sephiroth X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Oddio sephirot non è che fosse così difficile come boss ... sarà perchè io ff7 l ho giocato dopo aver giocato gia altr 2 capitoli , per cui già avevo capito l'antifona dei gdr ... ma cmq non è che mi ha impegnato , probabilmente anche perchè a un certo livello di impicci con le materie ne facevi veramente troppi e pg raggiungevano una forza inverosimile (rispetto a tutti gli altri FF , perchè dopotutto materia system rulez)
Chiaramente questa forza però rispetto alle weapon era poca cosa (anche se le combo con revive + final attack e altre combo c'è poco da opporsi)


Una cosa , di boss come livello di difficoltà cito anche Ozma (anche compiendo la ricerca dei nemici "buoni" alla fine il boss è enormemente forte) , che se c'è chi dice che nn è al livello di Omega (FF8) poco ci manca, di per sè Omega è si piu forte ma nel 9 non si puo contare sull'invincibilità (e l'attacco "crocifissione" che esegue spesso e volentieri fà danni improponibili , la usa anche il boss successivo a Kuja , ma di forza ridottissima).
(altra cosa , la song di sottofondo al combattimento con Kuja [Dark Messenger] è stupenda idem One Winged Angel)
 
Top
[Z]ephyr
view post Posted on 5/1/2005, 11:08




Quoto.cmq se pensi che a 9 anni uno dica:Sephiroth e' un normale boss e' un po' strano X°D
cmq devo dire che ff VII contiene delle musiche meravigliose,unite ad un Boss finale dotato di un grandissimo carisma e di una forza notevole,quindi non posso certo dire che,gli altri boss,che ti trovi davanti e dici:che e' sta roba* possano esere meglio di Seph.Perche nn ci vuole molto a fare un mostro fortissimo,tuttavia e' piu' difficile farti combattere un boss che ha un certo peso nella storia,e che ti da' una grande soddisfazione quando battuto.io penso questo :°D




*(frase detta da me piccino contro la Ruby Weapon....contro la Diamond invecE: Orcapaletta dovevo salvareeeee >___<)
 
Top
view post Posted on 5/1/2005, 13:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


Risolto il problema "Inao" ... un ban sistema sempre le cose..

Comunque sia.. a mio parere il carisma di Sephiroth è si una parte fondamentale del personaggio, ma di certo la sua forza è minore di quanto ci si potesse aspettare.
A Nibelhim era a dir poco imbattibile, nel flash back di Cloud quando lo si vedeva in azione ha rimasto tutti i giocatori affascinati dalla sua forza e dal suo carisma, invece quando ci si combatte nello scontro finale è parecchio più debole, quando invece dovrebbe essere il contrario.
L'Emerald e la Ruby Weapon in confronto a Sephiroth nell'ultima forma sono molto più forti di quest'ultimo, l'unica cosa che potrebbe dar fastidio è dover combattere 3 boss di seguito, ma se ci si prepara non si nota neanche questo particolare.

Edited by Seraph Andrew - 5/1/2005, 13:20
 
Contacts  Top
†Neo†
view post Posted on 13/1/2005, 12:55




io sono sempre stato un grande fun di sephiroth ^^ anche se l'ho battuto all'inizio del 3° disco, non so come o_O
 
Top
36 replies since 18/11/2004, 13:40   402 views
  Share