Ragazzi, vi piace la mia firma??
Poll choicesVotesStatistics
No, toglila subito dal cazzo!!6 [46.15%]
No, e' una minchiata colossale!!3 [23.08%]
Non c'e' malaccio!!2 [15.38%]
Si, e' spettacolare!!1 [7.69%]
Si, e' abbastanza carina!!1 [7.69%]
No, e' assai bruttina!!0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 13)

Ragazzi, vi piace la mia firma??, rispondete sinceramente!

« Older   Newer »
  Share  
†Dexter†
view post Posted on 21/4/2008, 19:01




bannatelo.
 
Top
Artemis Valiant
view post Posted on 21/4/2008, 20:24




Gli abissi della psiche umana...
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 23:48
Avatar

L'uomo delle Cianfrusaglie

Group:
Member
Posts:
2,882
Location:
Assai Lontano

Status:


confidavo sarebbe durato più di 3 giorni XDDDDDDDDD
 
Top
Ludwig Von Malmsteen
view post Posted on 22/4/2008, 13:13




No ma già solo il fatto che non gli piaccia l'AdT lo rende un forum superiore, ricordatelo.
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 15:45


LA cosa che mi dispiace di più, è che un filmone come l'armata delle tenebre (La casa 3 per intenderci) viene apprezzato anche da psicolabili del genere....

Comunque sono contento di averlo incontrato sto tizio, mi ricorda che c'è sempre qualcuno messo peggio....
 
Top
IL moccioso e' qui
view post Posted on 24/4/2008, 16:01




CITAZIONE (flama @ 21/4/2008, 16:17)
CITAZIONE
E cmq mi sono sbagliato FORUM!!

Ovviamente uno che scrive "mi sono sbagliato forum" invece di "ho sbagliato forum" non può certo apprezzare una comunità dove il requisito minimo è l'ITALIANO; non quello che PRESUMI di sapere, ma quello che DOVRESTI sapere^^

Ci conforta il fatto che non ti piaccia il forum, perché uno come te, qui, sarebbe durato due secondi: il tempo sufficiente a implodere :*

Per fortuna che esistono ESSERI SUPERIORI come te che ne sanno a pacchi di italiano!!

Ma va a fare in culo e va a fare il moralista da un'altra parte, COGLIONE!!! :nz:

Lo ho scritto bene VA A FARE IN CULO o me lo devi correggere pure questo??

CITAZIONE (DracoMT2 @ 21/4/2008, 17:19)
Ce n'è di gente strana in giro...

Ma tua mamma sara' strana!!!

CITAZIONE (†Dexter† @ 21/4/2008, 20:01)
bannatelo.

Ah siccome non sai reggere un colloquio mi vuoi bannare.... brava la mia MERDINA!!

Sei proprio un SENZA PALLE, parla invece di bannare, coniglio!!

CITAZIONE (Ludwig Von Malmsteen @ 22/4/2008, 14:13)
No ma già solo il fatto che non gli piaccia l'AdT lo rende un forum superiore, ricordatelo.

Forumone superiore..... se lo credi tu PAGLIACCIO!!

Pero' non rendersi conto che sto forum e' per bambini di 2 anni e FA VOMITARE e' grave, vuol dire che stai messo proprio male!!

CITAZIONE (Diil @ 24/4/2008, 16:45)
LA cosa che mi dispiace di più, è che un filmone come l'armata delle tenebre (La casa 3 per intenderci) viene apprezzato anche da psicolabili del genere....

Comunque sono contento di averlo incontrato sto tizio, mi ricorda che c'è sempre qualcuno messo peggio....

Tua MAMMA sara' psicolabile....... sfigata/o!!

E quello/a messo/a peggio sei tu, povera bambinetta/o che si diverte coi giochini su Internet!!


Non c'e' nessun altro COGLIONE che ha qualcosa da dire??

Avanti, forza.... non spingete!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 16:16


Spingo.

Va bhe il mio non è un insulto, è una banale osservazione o.o

Guarda ti faccio lo schemino così capisci pure te.

Primo arrivi: ti presenti saluti tutti e fin qui va bene.

Secondo: apri un topic senza senso chiedendo:

"Vi piace la mia firma? Suvvia siate sinceri non mi offendo".


Pure fin qui, anche se discutibile come cosa va tutto bene, hai chiesto una nostra opinione, e noi per non essere ipocriti siamo stati sinceri, come tu ci hai chiesto.
No guarda la tua firma fa schifo, primo, perchè non è nulla di che, hai preso una pessima battuta, cafona e offensiva, per di più così vecchia che penso sia anteguerra, cmq l'hai schiaffata in firma credendo chissà qual innovazione...

Ma fin qui, guarda, ti salvi, eri sul filo del rasoio, ma eri ancora nella decenza.

Crolli quando ti offendi.

Ma come scusa, dici di essere schietti e sinceri, che non ti offendi e poi mi fai sta caduta di stile?
Cioè reazione da bimbo minchia di prima elementare



La offri sul piatto d'argento la tua testa eh....

E poi scusami, adesso spiegami come cavolo hai potuto pensare al film di Campbell, cioè qui hai uno sfondo manga, con chiarissimi riferimenti a Bastard! e tu me lo confondi con un forum dedicato a un B-Movie?

Quindi va, fa come i criminali, invece di dichiarati stupido invoca l'insanità mentale e salvati in corner.

P.S. così tanto per informati, fa il signore e sparisci, tanto l'ultima parola non l'avrai mai, anche perchè dici tanto a noi ma non mi pare che tu sappia argomentare o parlare.

P.P.S. oh, capisco esternare la tua ignoranza e cafonaggine, ma esistono altri pareti oltre alla madre, se devi fare il burino cafone, fallo bene

A mai più rivederci bimbominchia ^^
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 16:24


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


. . .

Allora, spendo giusto due parole per dire cosa ne penso veramente sulla tua firma, sulla tua persona, e su qualunque altra cosa ti riguardi:

1) Tu vieni qui, apri un topic stupido, spammi, crei flame e ti lamenti se qualcuno dice la sua? Bè se qui c'è uno sfigato non siamo certo noi, bensì tu che speri che qualcuno qui ti stimi.

2) la tua firma è un insulto verso l'umanità, quindi essendo tu un rifiuto come tale verrai trattato, ergo ti pregherei d'alzare i tuoi "mocciosi" tacchi ed andar via, poichè qui non sei di certo il benvenuto.

3) Questo più che altro è un consiglio, poichè qualora tu decidessi ancora d'insultare con parole pesanti quindi contravvenendo a quelle che sono le norme comportamentali riportate nel regolamento credo che il Ban non te lo tolga nessuno.

Infine ti ripeto, un consiglio, và via, e non rispondere più a questo topic, poichè la tua scarsa preparazione sia al livello grammaticale e sia come persona è davvero pessima, credo che se tu giocassi qui con noi a questo GDR ( si perchè questo è un gioco di ruolo testuale cosa che credo a te sfugga) non camperesti nemmeno due post.

Con i saluti della birra del foro ti auguro buona vita( se vogliamo definirla tale) ed arrivederci ^_^
 
Top
IL moccioso e' qui
view post Posted on 24/4/2008, 16:30




Ma infatti finche' avete detto solo che la mia firma faceva cagare non mi sono arrabbiato, tutto ok.

Pero' quando siete passati a cose piu' pesanti, tipo insulti, piscolabile ecc. , qualcuno di messo peggio c'e' sempre allora no, li mi spiace ma ho dovuto rispondervi per le rime....

Bimbominchia vallo a dire a qualcun altro..... poi fai il permalosetto se ti dico VAI A FARE IN CULO.... ma va dai, suvvia!!

Ripeto io non ho insultato nessuno a priori, ma dopo che voi avete iniziato con parole offensive e dandomi del matto, allora si che vi ho insultato, ma ricordati che I PRIMI A FARLO siete stati VOI.

Finche' avete detto dietro solo alla mia firma, che era orrida eccetra OK, ma poi siete andati oltre bello mio!!

A MAI PIU' RIVEDERCI..... ma tu chi diavolo sei per decidere??

L'unico modo che avete per non rivedermi mai piu' e' BANNARMI.... altrimenti scordatevelo SBORONCELLI!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 16:33


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


Guarda, alla fine tanto peggio per te certo a me non frega niente se te continui a renderti ridicolo xD

Ancora una volta auguri e speriamo che la tua vita sia lunga xD
 
Top
IL moccioso e' qui
view post Posted on 24/4/2008, 16:40




CITAZIONE (beck'sleo @ 24/4/2008, 17:24)
1) Tu vieni qui, apri un topic stupido, spammi, crei flame e ti lamenti se qualcuno dice la sua? Bè se qui c'è uno sfigato non siamo certo noi, bensì tu che speri che qualcuno qui ti stimi.

Guarda.... non preoccuparti che non sono certo qui x sperare che qualche CRETINO di voi mi stimi!!

Non me frega un cazzo della vostra stima..... dicendolo schiettamente!!

CITAZIONE (beck'sleo @ 24/4/2008, 17:24)
2) la tua firma è un insulto verso l'umanità, quindi essendo tu un rifiuto come tale verrai trattato, ergo ti pregherei d'alzare i tuoi "mocciosi" tacchi ed andar via, poichè qui non sei di certo il benvenuto.

E tu chi cazzo sei per dire che la mia firma e' un insulto verso l'umanita'??

Sei forse il padre eterno??

E poi scusa se te lo dico, ma qui il RIFIUTO SEI TU, e anche un rifiuto di PESCE MARCIO E PUZZOLENTE!!


CITAZIONE (beck'sleo @ 24/4/2008, 17:33)
Ancora una volta auguri e speriamo che la tua vita sia lunga xD

Contraccambio..... speriamo che anche tu campi fino a 100 anni.... occhio alla SEDIA A ROTELLE PERO'!! :D

CITAZIONE (beck'sleo @ 24/4/2008, 17:24)
poichè la tua scarsa preparazione sia al livello grammaticale e sia come persona è davvero pessima, credo che se tu giocassi qui con noi a questo GDR ( si perchè questo è un gioco di ruolo testuale cosa che credo a te sfugga) non camperesti nemmeno due post.

Ripeto, per fortuna che al mondo ci sono persone con un QI cosi' alto come il tuo.....

E' una vera fortuna!! :P
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 16:41


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


....

........


*Coff Coff*

Ascolta, te lo dico da amico, anzi forse da conoscente, te lo ripeto, A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO DI TE, poi anche insultarmi all'infinito, ma sai, c'è una differenza incredibile tra me e te, è che io ti insulto con l'italiano cosa che tu non conosci senza mettere in mezzo genitori o cazzi vari, mentre tu comportandoti da PIRLA mi dimostri che probabilmente la tua persona è molto piccola ed insicura; in definitiva ti riconsigli di lasciare questi lidi e portare la tua bella firma da un altra parte.

E se proprio vuoi saperlo per le persone come te, IO SI SONO IL PADRE ETERNO poichè tu non puoi manco osare di rivolgerti a me e di pronunziare il mio nome/nick.

Con questo spero d'essere stato chiaro, e sono speranzoso che un domani tu possa comprendere le mie parole e fartene una ragione sparendo dal mondo xD
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 16:42


Bannarti e togliermi il divertimento, che so scemo ? XD

Comunque potrei dirti la stessa cosa, hai offeso il forum su cui io e molti altri abbiamo lavorato e ci siamo divertirti, chi cazzo pensi di essere.

tu dici che l'adt fa cagare, bene allora io ho tutto il diritto di dire che TU fai cagare, ti da fastidio, eh ingoia il rospo e stai zitto perchè fin quando vieni qua devi prima rendere conto di chi in questo forum ci crede.

Di conseguenza se tu ritieni che l'armata delle tenebre faccia cagare, la tua opinione scende al di sotto di quella del fango attaccato all'ultima ruota del carro.

ti offendi per la nostra reazione, voglio vedere te se uno ti viene in casa e ti dice che hai arredato e che tieni la casa di merda come reagisci.

Altra cosa, potremo aver sbagliato ad offenderti, ma tu hai sbagliato il doppio offendendo i nostri parenti, non ti permettere mai più se no altro che ban dal forum, tu su tutto forum free e community non ci metti più piede

e qui non scherzo più.

E credimi se ti dico sparisci, tu DEVI sparire...
 
Top
IL moccioso e' qui
view post Posted on 24/4/2008, 16:55




CITAZIONE (beck'sleo @ 24/4/2008, 17:41)
E se proprio vuoi saperlo per le persone come te, IO SI SONO IL PADRE ETERNO poichè tu non puoi manco osare di rivolgerti a me e di pronunziare il mio nome/nick.

Ahahahahahahahah quanto sei spassoso!!!

Almeno bisogna ammettere che sei divertente, fai davvero spataccare dalle risate con le tue MINCHIATE!!

Riguardo il tuo nome/nick, come lo definisci tu, l'ho appena pronunciato!!

Ecco x te: BECK'SLEO MERDA!!

Lo ho scritto in grande cosi' lo vedi meglio.... nel caso tu porti gli occhiali!!



CITAZIONE (Diil @ 24/4/2008, 17:42)
tu su tutto forum free e community non ci metti più piede

e qui non scherzo più.

E credimi se ti dico sparisci, tu DEVI sparire...

Mamma mia.... sto gia' tremando dalla paura!!

Oddio non mettero' piu' piede su forum free e community!!

E adesso mi mandano i SICARI a casa..... no vi prego non fatelo, chiedo umilmente perdono e domando pieta'!!

Cmq ho sbagliato ad offendere i vostri parenti, lo ammetto, avrei dovuto offendere solo voi e lasciare stare i parenti, su questo avete ragione!!


Per cui su sto punto domando scusa!!

CITAZIONE (beck'sleo @ 24/4/2008, 17:41)
, è che io ti insulto con l'italiano cosa che tu non conosci senza mettere in mezzo genitori o cazzi vari

Ma tiri sempre in ballo questo italiano.... devi aver studiato parecchio!!!

Ogni frase che dici salta fuori questo italiano che tu mastichi con cosi' tanta facilita'... complimenti!!

Ma sei laureato in LETTERE??

Posso chiamarti MISTER ITALIANO PERFETTO??
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 16:56


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
E adesso mi mandano i SICARI a casa..... no vi prego non fatelo, chiedo umilmente perdono e domando pieta'!!

Guarda se non fosse che la legge italiana punisce l'omicidio non ci mettere niente a mandare un pò di persone simpatiche a casa tua =)

In ogni caso, nel caso portassi gli occhiali mi servirebbero per vedere meglio la tua faccia da culo xD

CITAZIONE
Posso chiamarti MISTER ITALIANO PERFETTO??

No, non ho studiato tanto, però certo lo mastico meglio di te ^_^ e se proprio vuoi puoi chiamarmi così: DIO. l'ho messo grande così lo vedi meglio.
 
Top
35 replies since 18/4/2008, 10:12   423 views
  Share