Test alcol-droga, positivi 1 su 2

« Older   Newer »
  Share  
[Schyte Fox]
view post Posted on 31/8/2008, 10:55




CITAZIONE (legend dragon @ 31/8/2008, 04:44)
ARCHA!!!

lol.
 
Top
ddwar
view post Posted on 31/8/2008, 11:48




Forse non tutti lo sanno ma ora se ti fermano che sei con 0,8mg di alcool nel sangue non ci sta solo una multa e il ritiro della patente; la ua macchina viene pure confiscata dallo stato e tu non puo' farci nulla tranne che dire addio! Sara' pur ingiusto ma se anche facendo così la gente dice, tanto io lo reggo l' alcoll e continua a sbattersene meglio che siano severi. Ci riteniamo tuti adulti e responsabili, se non riusciamo a darci una regolata allora e' tutto inutile. Poi logico, mica andiamo tutti a fare incidenti, ma tra mille persone ci sta sempre l' idiota che crea il disastro. Ma se quell' idiota non ha ne macchina ne patente perche' sere prima viene beccato......meglio ci siamo risparmiati dolori per molte famiglie.
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 12:57


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


...ho finito di fare affari ç__ç no birra no party.
 
Top
ddwar
view post Posted on 31/8/2008, 13:07




CITAZIONE (beck'sleo @ 31/8/2008, 13:57)
...ho finito di fare affari ç__ç no birra no party.

lol nessuno dice che non si deve piu' bere, solo che meglio andare via in gruppo e se non guidi strafogati alla follia, basta che tu abbia la certezza che qualcuno di sano ti porta a casa. Io sono il primo ad amare la birra, ma se mi tocca guidare oltre una media non posso pigliare Q_Q. Se invece io non tocco la acchina! vedrai i tuoi affari schizzare <splurt> alle stelle!
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 20:06


Energia
Admin ~Power Within Stars.

Group:
Member
Posts:
8,753
Location:
Inferno

Status:


image

 
Top
Mike Portnoyz
view post Posted on 1/9/2008, 16:22




Ma è veramente vera la storia della confisca della macchina? io non ci credo.
Comunque basta veramente, veramente poco per superare la soglia.
Troppo esageratamente nonsensatamente poco.

M'ha raccontato mio zio che in un viaggio son stati fermati e non guidava lui, al test dell'alcoohol del guidatore è andato tutto bene, allora ha chiesto agli agenti se poteva provare lui per curiosità ed è risultato positivo.
Solo che non si ricordava d'aver bevuto alcool quel giorno.
Insomma ci pensa su, ci pensa su... 'ah si, il caffè corretto delle dieci...'
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 16:26
Avatar

L'uomo delle Cianfrusaglie

Group:
Member
Posts:
2,882
Location:
Assai Lontano

Status:


We Need Money :£ eheh
 
Top
Inanna
view post Posted on 1/9/2008, 18:16




CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 1/9/2008, 17:22)
Ma è veramente vera la storia della confisca della macchina? io non ci credo.

Tecnicamente sì, te la sequestrano e la rivendono se ho capito bene.

Boh, sta storia non mi tocca. Speriamo muoiano tutti ^_^
 
Top
DarkHands
view post Posted on 1/9/2008, 18:59




CITAZIONE (Confucio Sensei @ 30/8/2008, 13:53)
Si ma secondo me anche la storia del limite è sbagliata..
Cioè non si può fissare a 0.5 il limite per tutti. Ogni persona è diversa, c'e chi a 0.5 vede già la fata turchina e chi non sente niente..Dipende tanto dalla costituzione e dall'abitudine a bere..
Quell'alcolizzato di mio fratello ad esempio con 1.5 di tasso alcolico nel sangue camminava dritto, io con quel valore già vado in coma XD (N.B. testato con le macchinette che ci sono nelle discoteche, non da una pattuglia)

Ciò non toglie comunque che solo un deficiente si mette alla guida dopo aver bevuto o dopo essersi drogato, e do pienamente ragione a Draco..
Nessuno pensa che piuttosto è meglio rimanere in auto a dormire e smaltire tutto..

perdonate lo charme :asd:

come cazzo fa lo stato a sapere uno per uno quanto regge ciascun cittadino?
GIUSTAMENTE, mettono una soglia che è il massimo per coloro a cui basta poco per prendere la botta, all'ente statale giustamente non frega un cazzo che tu puoi guidare con 2 bicchieri di vino nel sangue invece che uno.. non so se mi spiego..

la cosa a qui dobbiamo dare + attenzione è non forzare troppo la mano nel bere troppi alcolici consecutivamente..seppur 3 rum e pera (li bevo sempre senza pera quindi lascio immaginare la bocca impastata che mi ritrovo) a me impongono di stare un attimino fermo dal bere, ballo un pò, cammino, dopo un pò riattacco con un negroni, anche 2 o 3 nell'intero arco della serata..e il rum e pera è leggerissimo!!!! è quando passi a bere negroni il problema :ahsisi:

se stai fermo e ti lasci prendere dalla botta stai fregato, ed infatti a casa guidare la macchina impone di star fermi, se hai bevuto poco prima ti risale tutto
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 1/9/2008, 22:07




Il limite è quello: se uno lo supera di poco non scatta il ritiro della patente, della macchina e la super multa.
Ci sono agenti che ti fanno il test e ti trovano 0,7 ti fanno scendere e fare esercizi di coordinazione e se vedono che reggi bene dopo 10 minuti ti fanno ripartire. Sempre se però dimostri che l'alcool effettivamente lo reggi xD
In ogni caso, il limite è 0,5 e se lo si vuole superare si trova qualcuno da far guidare.

Bisogna pensare però che c'è anchi chi, perfettamente sobrio, entra contromano nel casello dell'autostrada perché "distratto"...
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 01:01
Avatar

L'uomo delle Cianfrusaglie

Group:
Member
Posts:
2,882
Location:
Assai Lontano

Status:


vabbè lì se si è cojoni de natura che ce se deve fa XD almeno evitiamo i cojoni di sbragatura XD
 
Top
Wilhelm Von Malmsteen
view post Posted on 2/9/2008, 21:05




CITAZIONE (DarkHands @ 1/9/2008, 19:59)
è quando passi a bere negroni il problema :ahsisi:

Sospettavo.

Ma la cosa simpatica è che credete che queste misure servano effettivamente a qualcosa. E invece?
E invece basta stare fino all'1.0, negare il risultato della macchinetta che a conti fatti non può dare certezza piena, farsi accompagnare all'ospedale più vicino e attendere il prelievo. Certo, è vero, passano 3 ore che buttate via, ma niente patente ritirata. Bella la vita, eh? :/
 
Top
legend dragon
view post Posted on 3/9/2008, 18:17




Già che ci sono toglietegli pure la casa, il lavoro e la famiglia....XDD
Il ritiro della macchina mi sa che è troppo, però se l'han fatto vuol dire che era necessario per svegliare la gente...anche se in questo modo visto che si sa chi è che beve e fa incidenti per la maggioranza (si, Loro!), aumenteranno di sicuro anche i furti d'auto...mooolti furti d'auto °_°
 
Top
DarkHands
view post Posted on 3/9/2008, 21:03




è peggio ritirare il motorino a mio punto di vista, visto che basta la minima disattenzione che te lo tolgono :jawdrop: :
io ho fatto un incidente per distrazione, e sempre per distrazione (altrui) sono stato falciato :wacko:

un limite basso è giusto, poco da fare, il rimedio ancora migliore è tappezzare le vie con + tasso di incidenti con le foto di giovani morti proprio in quelle curve/dirizzoni ecc.. si sono registrati drastici cali negli incidenti.. se sta cosa che reputo brutta da vedersi serve a salvare qualche vita che merita di essere vissuta ben venga
 
Top
legend dragon
view post Posted on 4/9/2008, 06:15




Perché mi immagino queste vie tappezzate di foto con ragazzi morti in incidenti spappolati al suolo e cose varie e se alzi lo sguardo vedi un cartello con scritto: "Via 4chan.org"...che brutti flash.

Comunque già dicono tutti gli scienziati in giro che noi ragazzi grazie alla Tv siamo sempre meno presi dal sangue e l'idea stessa della morte, se poi si iniziano a mettere foto di cadaveri per le strade, tempo qualche anno e aumenterà non solo il tasso di incidenti, ma anche quello degli omicidi da parte dei bimbiminchia che volevano un gioco e i loro genitori gli han detto di no, ma tanto ormai sti qui saranno già completamente invulnerabili all'idea di aver barbaramente tagliuzzato i propri genitori, quindi non avranno più problemi, ne rimorsi...non è bello.
 
Top
33 replies since 30/8/2008, 12:19   390 views
  Share