Madness is Life, ovvero: io sono scemo e voi pure [se postate qui]

« Older   Newer »
  Share  
The Toy Master
view post Posted on 5/9/2008, 13:22




Il motore a gattoburroso è una delle prime invenzioni dell'uomo, non dimenticatelo...ma adesso voglio proporre un altro questito a mio avviso insolvibile:

«Perchè la parola staccato si scrive tutta attaccata, e la parola tutto attaccato si scrive staccato?»
 
Top
BauWolf
view post Posted on 5/9/2008, 13:31




O.o Mistero irrisolto. In compenso io so chi è nato prima l'uovo o la gallina? La risposta è: Lo pterodattilo XD
 
Top
Nicolas9000
view post Posted on 5/9/2008, 13:40




Siete tutti delle brutte persone.
 
Top
The Toy Master
view post Posted on 5/9/2008, 13:51




sul quesito propostoci dal cane, (senSa offesa, eh!) io posso esporre la mia teoria:

Analizziamo la questione: se fosse nata prima la gallina, per mettere al mondo l'uovo si sarebbe dovuta gallare da sola, datosi che era la prima della sua specie. E ciò è IMPOSSIBILE. Se al contrario fosse nato prima l'uovo, una volta schiusosi ne sarebbe venuta o una gallina o un gallo. Qualunque fosse stato il sesso del nuovo nato, la specie sarebbe morta comunque, dato che gallo da solo nn fa nulla, e così la gallina.

La mia idea perciò è: sono entrambe vere, a patto però che: nel primo caso ci fosse già un gallo insieme alla gallina, e nel secondo che ci fossero DUE uova, una maschia e una femmino.

tutto chiaro?
 
Top
BauWolf
view post Posted on 5/9/2008, 14:05




M..mi sono perso. Non puoi fare dei post così, c'è gente che non ha un gran QI e si perde in discorsi del genere XD.
Bella teoria, ma la mia è più semplice:
Bau creò sia la gallina che il gallo e fece fare loro due uova, una maschia e una femmino. E chiamò la uova maschia Gallo e l' uovo femmino Gallina.
Poi procedette col mangiarseli, lasciando a mala pena il necessario per farli procreare.
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 5/9/2008, 14:12




Semplicemente, poiché il materiale genetico non muta durante la vita di un essere, il primo uccello che si è evoluto in quella che oggi noi chiamiamo "gallina" dev'essere prima esistito come embrione all'interno di un uovo, avente lo stesso DNA dell'animale che sarebbe diventato poi "pulcino" e, successivamente, "gallina". Pertanto, è nato prima l'uovo della gallina.

CITAZIONE
«Perchè la parola staccato si scrive tutta attaccata, e la parola tutto attaccato si scrive staccato?»

"Staccato" è una parola singola, mentre "tutto attaccato" sono due parole ed è logico che siano separate.
 
Top
legend dragon
view post Posted on 5/9/2008, 16:55




Draco, non devi cercare delle risposte scientifiche a domande del genere, non serve a nulla e ci togli il divertimento è_é

Secondo me è nata prima la gallina, ma invece che dire "nata" più che altro ha respownato in un punto imprecisato del globo, tempo 5 minuti ed è respownato anche il gallo, così insieme hanno iniziato a procreare...*_*
 
Top
The Hush
view post Posted on 5/9/2008, 16:58




Secondo me invece è nato prima lui
E poi ha creato tutto il resto..
Osservate lo sguardo intenso..Non ha l'aria da creatore divino?
 
Top
Prince of Darkness
view post Posted on 5/9/2008, 18:46




CITAZIONE (legend dragon @ 5/9/2008, 17:55)
Draco, non devi cercare delle risposte scientifiche a domande del genere, non serve a nulla e ci togli il divertimento è_é

Secondo me è nata prima la gallina, ma invece che dire "nata" più che altro ha respownato in un punto imprecisato del globo, tempo 5 minuti ed è respownato anche il gallo, così insieme hanno iniziato a procreare...*_*

Seguendo questo ragionamento poi i figli se la sono fatta tra di loro e con la madreo il padre, creando una razza di super galline folli che ha mangiato i dinosauri, dopo si sono uccisi fra loro gettandosi nella lava per prendere un melone, quiameremo questa super razza "dodo" per comodità... Ma perchè mi metto in mezzo a ste cazzate :nene:
 
Top
BauWolf
view post Posted on 5/9/2008, 20:02




CITAZIONE
Ma perchè mi metto in mezzo a ste cazzate

Credo perchè sia divertente e non si abbia nient'altro da fare :3

E le galline si divisero in buone e cattive, buttandosi nella lava tra di loro, per la conquista di quel melone. Era nata l'avarizia.
Così Bau separò le galline buone da quelle cattive chiamando le buone Dodo e le cattive Gallinacci. E sterminò i gallinacci, affinchè la razza di Dodo non fosse ostacolata nel loro cammino di pace.
Ma un insidia tramava nella quiete dei Dodo; un Gallinaccio si era nascosto tra i buoni e infuse loro l'avarizia.
Divennero tutti Gallinacci e Bau non potè che disfarsi di loro. In un modo molto saporito.
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 5/9/2008, 20:07




Lungi da me privarvi del divertimento xD

CITAZIONE
E le galline si divisero in buone e cattive, buttandosi nella lava tra di loro, per la conquista di quel melone. Era nata l'avarizia.
Così Bau separò le galline buone da quelle cattive chiamando le buone Dodo e le cattive Gallinacci. E sterminò i gallinacci, affinchè la razza di Dodo non fosse ostacolata nel loro cammino di pace.
Ma un insidia tramava nella quiete dei Dodo; un Gallinaccio si era nascosto tra i buoni e infuse loro l'avarizia.
Divennero tutti Gallinacci e Bau non potè che disfarsi di loro. In un modo molto saporito.

Zam Zam!
 
Top
The Toy Master
view post Posted on 6/9/2008, 13:10




Bau, se hai sterminato sia i dodi che i gallinacci, come mai i polli ci sono sempre (con grande gioia della mia e della tua gola)?
 
Top
BauWolf
view post Posted on 6/9/2008, 18:03




E' vero, ci sono, ma non per molto.

BauWolf fi arma di mazzapolli e cicciò e si prepara a sterminare i polli sulla, sotto e sopra la crosta terrestre; compreso i polli spaziali.
BauWolf viene premiato dal presidente della casa bianca per aver sgomunato il terrore dei polli spaziali.

P.S. non ho idea di che siamo i mazzapilli e i cicciò ma mi sembravano nomi convincenti.
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 7/9/2008, 09:09




Quest'essere è pazzo xD
 
Top
33 replies since 4/9/2008, 11:46   200 views
  Share