Chiusura AdT

« Older   Newer »
  Share  
Anceloth
view post Posted on 2/1/2009, 19:54




torno a postare quì dopo tanto (forse troppo) tempo
mille pensieri mi martellano: quì è dove è nato il termine PBF perchè, con un pizzico di campanilismo, credo che sia stato pietra miliare di ogni gioco di ruolo su forumfree!
quì ho passato notti insonni, quì è dove ho iniziato a leggere Bastard!! perchè un "pischello" mi spammò questo forum (si Alak, sei te :P), quì è dove ho conosciuto persone fetenti (Bryan per dirne uno) e perle rare.
se sono quello che sono, lo devo anche a questo forum
spero che un giorno torneremo a postare ancora insieme anche se, con questo "lutto", sarà ancor più difficile

solo un piccolo commento, sperando di evitare il flame, diretto a Mike Portnoyz come a chiunque altro non capisca questa sofferta scelta
per Alak, prima di tutti noi, dichiarare questo forum chiuso è stato un dolore: dal 2003 posso dire che era per tutti noi "vecchia guardia" una casa piena di fratelli dove, oltre giocare e sparar cavolate in allegria, si poteva trovar conforto e possibilità di crescita
non intendo "far diventar sgravo il piggì" o saper scrivere meglio, ma un continuo maturare nel diventar responsabi
se non si capisce quanto dico, provate solo a fidarvi: come ha detto il buon Crimson (la mia cara "volpacchiotta spelacchiata") l'adt è morta tempo fà.
io aggiungo solo che pur di vederla risplendere come nei suoi più fulgidi momenti, darei un braccio: solo così capireste quanto stò scrivendo e perchè ho le lacrime agli occhi.

ci vedremo presto, vecchi miei
e se così non sarà, peste vi colga!
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 23:50
Avatar

Bimbo Sperduto

Group:
Member
Posts:
4,793
Location:
...

Status:


Ance, se fai così mi fai commuovere ;)
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 01:06
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
7,563
Location:
La capitale - Roma

Status:


Un saluto anche da parte mia, che bazzicavo ormai anni fa in un'altra sponda della defunta NW, ma che ha sempre apprezzato l'armata delle tenebre e molti suoi giocatori.
 
Contacts  Top
~Hiei~
view post Posted on 22/1/2009, 19:47




Un saluto ad Alak.. era da tempo ke nn mettevo piede in questo forum ke ha fatto storia.. concordo con Anceloth, quì si son fatte sempre grosse risate..
Voglio solo ringraziare ancora.. ciao Adt.. ^^
 
Top
Anceloth
view post Posted on 24/1/2009, 01:20




mi commuove vedere il glorioso banner nella tua firma :')


image

 
Top
^Abel^
view post Posted on 24/1/2009, 21:05




Chissà quant'è che non vengo su questo forum?direi 3 anni buoni, forse 4.
Per chi si ricorda di me sono Kether, per gli altri mi dispiace non avervi conosciuto.
Qua non posso dire di aver imparato a giocare ma sicuramente sono maturato moltissimo e non solo come player, ho conosciuto persone stupende: Alak, Seraph; ed ho condiviso con loro e con molti altri momenti tristi e momenti gioiosi e non solo all'interno del forum.
Che dire: addio ADT, ti ho voluto bene..
 
Top
BauWolf
view post Posted on 24/1/2009, 21:17




AdT mi ha insegnato molto sul gdr, mi ha dato la possibità per primo di affinare le mie capacità in fatto di descrizione e racconto in genrale. Grazie ad esso il personaggio di BauWolf (a qui tengo particolarmente) ha potuto prendere vita, forma e soprattutto carattere. Grazie Armata delle Tenebre per avermi concesso l'occasione di scoprire il BauWolf in me xD
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 11:44
Avatar

deva


Group:
Member
Posts:
10,795

Status:


Non ne ero al corrente...mi spiace.
Per quanto i miei tentativi di giocare qui siano sempre finiti nel dimenticatoio, ho sempre avuto una buonissima impressione della gente che vi faceva del sano GDR.

Un bel ricordo per tutti, spero. =)
 
Top
†Dexter†
view post Posted on 25/2/2009, 13:22




CITAZIONE (Anceloth @ 2/1/2009, 19:54)
quì ho passato notti insonni, quì è dove ho iniziato a leggere Bastard!! perchè un "pischello" mi spammò questo forum (si Alak, sei te :P), quì è dove ho conosciuto persone fetenti (Bryan per dirne uno) e perle rare.

:ahsisi: e so anche a chi ti riferisci

CITAZIONE
non intendo "far diventar sgravo il piggì" o saper scrivere meglio, ma un continuo maturare nel diventar responsabi
se non si capisce quanto dico, provate solo a fidarvi: come ha detto il buon Crimson (la mia cara "volpacchiotta spelacchiata") l'adt è morta tempo fà.

per la prima volta sono d'accordo con te.
Chi è mancato da mesi si ritrovò spiazzato con tutte le novità... Dio, di tutto di più è successo qua dentro.
Dopotutto è la decisione migliore, anche se mi dispiace molto.
Io fui portata qui dentro da Eikasia (che al tempo era Ele_JK) e trovai tutti gli amici del defunto Tekken.it
Morale della favola, grazie a questo gioco di ruolo ho legato ancora di più con alcune persone tra cui la stessa Eikasia che a lungo andare divenne la mia migliore amica (e tutt'ora lo è)
Adt era molto di più che un semplice gioco, si entrava con lo spirito di fare amicizia e poi ruolare con i tuoi stessi amici.
Spirito che secondo me è decaduto...
Adt e la Ddt rulleranno x sempre! :rox:

 
Top
BauWolf
view post Posted on 28/3/2009, 21:47




Un piccolo saluto ad Adt dopo tanto tempo
 
Top
TrueLife
view post Posted on 2/4/2009, 20:05




Ma no... non ho mai potuto finire l'allenamento XD Saluti.
 
Top
Xander Shinkuchi
view post Posted on 8/4/2009, 15:16




Fatelo un post ogni tanto, giusto per evitare che il forum venga cancellato.
Dopo tutto, questo è un luogo sacro, a suo modo. Saluti all'Armata.
 
Top
Anceloth
view post Posted on 18/4/2009, 00:43




vero: un "up" ogni tanto non costa nulla... e si preserva quello che è stato un luogo sacro per il pbf!
 
Top
BauWolf
view post Posted on 22/4/2009, 13:39




CITAZIONE (Xander Shinkuchi @ 8/4/2009, 16:16)
Fatelo un post ogni tanto, giusto per evitare che il forum venga cancellato.
Dopo tutto, questo è un luogo sacro, a suo modo. Saluti all'Armata.

Concordo pienamente
 
Top
48 replies since 22/12/2008, 16:36   2714 views
  Share