AdT [se ne vuol parlare? ook]

« Older   Newer »
  Share  
Anceloth
view post Posted on 18/7/2009, 10:01




vero! mi ricordo quando tornai dalla m,ia lunga pausa (2005?)e per riprenderci la mano mi aprii uno scontro a cui risposero il cornuto e dbs. pensai "bene: buoni giocatori, dotati di buon fair play. posso reimparare a postare!"
s'erano appena introdotte le differenti velocità per energia... maronna quanti paccari: dbs mi stava praticamente ammazzando con un attacco solo di pugni a piena velocità "nera"!!

e lui fà il gattino ferito con DarkSkull... bwah!


PS
l'ho detto allora e lo ripeto ora: che cazzata abissale quella delle velocità per energia!
 
Top
Il Consiglio ~
view post Posted on 18/7/2009, 15:48




CITAZIONE (Anceloth @ 18/7/2009, 11:01)
vero! mi ricordo quando tornai dalla m,ia lunga pausa (2005?)e per riprenderci la mano mi aprii uno scontro a cui risposero il cornuto e dbs. pensai "bene: buoni giocatori, dotati di buon fair play. posso reimparare a postare!"
s'erano appena introdotte le differenti velocità per energia... maronna quanti paccari: dbs mi stava praticamente ammazzando con un attacco solo di pugni a piena velocità "nera"!!

e lui fà il gattino ferito con DarkSkull... bwah!


PS
l'ho detto allora e lo ripeto ora: che cazzata abissale quella delle velocità per energia!

anche io, quando tornai dalla lunga pausa (pc rotto.), mi trovai malissimo.
Noi avevamo uno stile completamente differente.
Per me anche l'introduzione della moneta era uno schifo, ma la velocità era per ridurre l'affollamente di LAMER che dovevano vincere ad ogni costo.


ps. evviva, oggi mi è uscita Leo.. Il mio segno zodiacale, muauahauhauaha!! Ok, basta. :peo:
 
Top
Anceloth
view post Posted on 18/7/2009, 17:06




CITAZIONE (Il Consiglio ~ @ 18/7/2009, 16:48)
Per me anche l'introduzione della moneta era uno schifo, ma la velocità era per ridurre l'affollamente di LAMER che dovevano vincere ad ogni costo.

l'idea della moneta era fondamentalmente per evitare gente che vagava su viverne con in mano spadone a settordici mani in adamantio elfico incantato da mithrandir in persona... e non creò danni.

d'altro canto le differenze di velocità davano la possibilità ai "vecchi" di far lamerate paurose facendo saltare una delle più vecchie regole: "rispondi ad una tecnica con una tecnica, ad un attacco fisico con un attacco fisico".
inoltre il lamer è pippa, ergo il suo posto è sotto la suola degli stivali! *_*
 
Top
"loro"
view post Posted on 20/7/2009, 20:39




mi piaceva come forum, più che altro il fatto che tutti gli utenti si impegnassero nel gioco e non nel fl00d più completo...mi è capitato molte volte di capitare in forum dove il gdr passava presto in secondo piano...

ma la vera cosa che mi ha tenuto legato a questo forum fino alla chiusura è senz'altro quell'immagine coi link che mi chiedo in continuazione come hanno fatto a realizzare...ò.ò

a parte gli scherzi, credo a chi stava qui da tempo e dice che l'armata è morta tempo fa...da quando mi son connesso io, si, era un buon forum, ma non certo in grado di andare avanti per molto, non posso credere che fosse in quello stato fin dall'inizio e se è vero ciò che dicono gli altri l'adt di un tempo deve essere stata una cosa veramente bella...

non parlo delle mie esperienze perché non ne ho fatte, e non approvo chi come me era giunto da pochissimo e si professa un "adoratore di questo forum" lo trovo infantile...mi dispiace solo di essermi unito a voi tardi.
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


CITAZIONE
Per me anche l'introduzione della moneta era uno schifo, ma la velocità era per ridurre l'affollamente di LAMER che dovevano vincere ad ogni costo.

no beh, secondo me la moneta serviva, in realtà serviva più modo di farle spendere le monete!
Che poi, ricordo tutte le volte che bisognava andare in banca a ritirare lo stipendio.. uno spasso XD

Quando c'era Red come banchiere, quando mi improvvisai banchiere io per un mese (e vediamo chi se la ricorda..XD) e quando c'era xdantex ad organizzare il ritiro stipendi a concorsi, si insomma, alla fine era divertente secondo me.

Per le velocità... sinceramente mi sono sempre state sullo stomaco, creavano una netta differenza tra le energie.
Annullavano ogni possibile fattore: strategico, divertimento, scenografia, etc.
Bastava un pugno a velocità luce e il combattimento era praticamente finito.

(tra l'altro mi sono sempre chiesto come fanno certi personaggi ad arrivarci a simili velocità senza consumarsi causa attrito atmosferico)

CITAZIONE
ma la vera cosa che mi ha tenuto legato a questo forum fino alla chiusura è senz'altro quell'immagine coi link che mi chiedo in continuazione come hanno fatto a realizzare...ò.ò

Fidati se ti dico che è stato uno sbattimento... XD
Non avevo la più pallida idea di come farlo, ma volevo farlo.
Alla fine mi è riuscito :P
 
Contacts  Top
"loro"
view post Posted on 22/7/2009, 15:06




CITAZIONE (Seraph Andrew @ 22/7/2009, 14:25)
CITAZIONE
Per me anche l'introduzione della moneta era uno schifo, ma la velocità era per ridurre l'affollamente di LAMER che dovevano vincere ad ogni costo.

no beh, secondo me la moneta serviva, in realtà serviva più modo di farle spendere le monete!
Che poi, ricordo tutte le volte che bisognava andare in banca a ritirare lo stipendio.. uno spasso XD

Quando c'era Red come banchiere, quando mi improvvisai banchiere io per un mese (e vediamo chi se la ricorda..XD) e quando c'era xdantex ad organizzare il ritiro stipendi a concorsi, si insomma, alla fine era divertente secondo me.

Per le velocità... sinceramente mi sono sempre state sullo stomaco, creavano una netta differenza tra le energie.
Annullavano ogni possibile fattore: strategico, divertimento, scenografia, etc.
Bastava un pugno a velocità luce e il combattimento era praticamente finito.

(tra l'altro mi sono sempre chiesto come fanno certi personaggi ad arrivarci a simili velocità senza consumarsi causa attrito atmosferico)

CITAZIONE
ma la vera cosa che mi ha tenuto legato a questo forum fino alla chiusura è senz'altro quell'immagine coi link che mi chiedo in continuazione come hanno fatto a realizzare...ò.ò

Fidati se ti dico che è stato uno sbattimento... XD
Non avevo la più pallida idea di come farlo, ma volevo farlo.
Alla fine mi è riuscito :P

quindi sei tu il gengo? cose...al passaggio del cursore carica un immagine identica tranne che per il particolare del link? hai fatto un immagine diversa per ogni possibilità o ci sta qualche mistero misterioso che non conosco?

comunque, i soldi a mio parere servivano (non ch ene abbia usati) e sono daccordo con chi afferma che il probema era l'estrema differenza fra energie superiori e inferiori...
Ho letto di molti scontri ed ho seguito molti dibattiti sul forum e mi hanno sorpreso molte cose...come la possibilità di un energia rossa (mi pare fosse rossa) di attaccare l'avversario "arrivandogli a mezzo centimetro di distanza" qui credo che l'energia si fosse un pochino montata la testa...per quanto potesse rendere nel gdr un azione del genere tagliava le gambe all'inventiva dei giocatori...come dire...l'utente era obbligato ad agire in un determinato modo e si perdeva la spontaneità.

ditemi se sparo boiate! ^^
 
Top
†Dexter†
view post Posted on 23/7/2009, 17:31




CITAZIONE (Seraph Andrew @ 22/7/2009, 14:25)
CITAZIONE
Per me anche l'introduzione della moneta era uno schifo, ma la velocità era per ridurre l'affollamente di LAMER che dovevano vincere ad ogni costo.

no beh, secondo me la moneta serviva, in realtà serviva più modo di farle spendere le monete!
Che poi, ricordo tutte le volte che bisognava andare in banca a ritirare lo stipendio.. uno spasso XD

mi spiace ma io non sono daccordo.
Rimarrà sempre una boiata, come se non bastasse la vita reale a romperti le palle con lo spendere e spandere.

Un'altra cosa che mi ha fatto schifo è stata l'introduzione degli esami
che pietà.
 
Top
"loro"
view post Posted on 23/7/2009, 18:22




Ma senza esami come si sarebbe potuto passare da un livello ad un altro?

io credo che un punto a sfavore sia l'esistenza delle "Tecniche" da inserire in scheda e far valutare...non solo rallentava ed appesantiva il tutto ma rendeva gli scontri prevedibili e noiosi...

per i soldi, non credo abbiano reso il gdr peggiore, sono semplicemente un piccolo elemento, nulla di preoccupante, la velocità invece...come si può dire che servisse a evitare i lamer che volevano vincere a tutti i costi (poi che centra la parola lamer? ^^) se mai a dato vita ad utenti che pensavano solo a sviluppare il personaggio per renderlo potente e "sgravo"...nulla di peggio per un gdr.
 
Top
Flame
view post Posted on 24/7/2009, 18:11




*legge la pagina precedente*

jino..com no.

*gli spara, forte della parità di energie da forum deceduto!!*

MBWHAHAH!
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 18:21
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


CITAZIONE (Flame @ 24/7/2009, 19:11)
*legge la pagina precedente*

jino..com no.

*gli spara, forte della parità di energie da forum deceduto!!*

MBWHAHAH!

*mangia i proiettili come ai vecchi tempi*
 
Web  Top
"loro"
view post Posted on 24/7/2009, 18:40




In quanto pagina precedente si sente offeso...

e poi...fa il vago...[chi ha detto plagio?]
 
Top
Anceloth
view post Posted on 24/7/2009, 20:50




CITAZIONE (Jino @ 24/7/2009, 19:21)
*mangia i proiettili come ai vecchi tempi*

Gino il mangione ... quanto tempo|!|!|!| é_è
 
Top
†Dexter†
view post Posted on 25/7/2009, 15:38




CITAZIONE ("loro" @ 23/7/2009, 19:22)
Ma senza esami come si sarebbe potuto passare da un livello ad un altro?

io credo che un punto a sfavore sia l'esistenza delle "Tecniche" da inserire in scheda e far valutare...non solo rallentava ed appesantiva il tutto ma rendeva gli scontri prevedibili e noiosi...

per i soldi, non credo abbiano reso il gdr peggiore, sono semplicemente un piccolo elemento, nulla di preoccupante, la velocità invece...come si può dire che servisse a evitare i lamer che volevano vincere a tutti i costi (poi che centra la parola lamer? ^^) se mai a dato vita ad utenti che pensavano solo a sviluppare il personaggio per renderlo potente e "sgravo"...nulla di peggio per un gdr.

hmmm... vediamo.

1. perchè se un utente si impegna ed un admin vede che sta facendo grandi miglioramento non può passarlo di grado? Credo che l'avanzare di livello dipenda dal fatto che una persona si impegni quotidianamente, non in uno scontro predefinito.

2. la velocità: c'erano persone che appena entrate nell'armata, volevano eseguire imprese da dragon ball contro una divina, o una nera. Pèremesso che qui, tutte le razze erano bene accette, ma un principiante che si muove alla velocità della luce per evitare un colpo CRITICO mi sembra un po' una cosa impossibile, no?
eeeeh... OH CAVOLI, MA è QUESTA è PROPRIO LA DEFINIZIONE DI LAMER!! eh si, penso proprio anche io che non centri assolutamente nienteeee :sisi:
Ah, per la cronaca: non ho mai detto esplicitamente: SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON L'INSERIRE LE VELOCITà, ma siccome le persone non riuscivano a darsi contegno, come si fa coi bambini, bisogna mettere dei paletti.

ps. io ho la mia idea e tu la tua, non cercare di inculcarmi che il tuo ragionamento debba essere migliore a tutti i costi.. perchè non me ne importa poi tanto stabilire che ha ragione o chi ha torto su un Gdr che non esiste manco più. :)
 
Top
"loro"
view post Posted on 25/7/2009, 22:12




...quiet please...

per gli addestramenti, il gdr è una storia, non un gioco punto e basta...bisogna in qualche modo dare un senso alle promozioni...che un novizio diventa soldato impegnandosi costantemente? naaa, deve superare un test, mi sembra più che sensato, poi son gusti, chi predilige i test, chi il passaggio di livello tramite exp...
Una marea di utenti non può essere seguita, un mod può seguire i progressi in tempo reale di pochi utenti alla volta, i test sono un modo come un altro per "tenere ordine".
Un utente a cui nessuno aveva fatto caso ma che si impegna da molto che dovrebbe fare? proporsi e cercare di superare il test...mi sembra ultra-logica come soluzione.

Per le velocità, credo che scontri ile dragonball siano sbagliati in partenza, inoltre è palese che un utentucolo che si mette a far certe cose appena entrato vada ripreso...capirà perché sbaglia, ma inserire un regolamento che rende il gioco "più macchinoso" non serve a molto, si ottiene l'unico effetto di incitare gli utenti a expare a pala (da notare la quantità di scene aperte nell'ultimo periodo quando venivano valutate anchesse...tutti a far scene su scene per pigliare punti e passar d'energia, non esisteva più il GDR, era solo un videogioco, quel che contava era essere più forti.)

Per la definizione di lamer: Qui

EDIT:
CITAZIONE
ps. io ho la mia idea e tu la tua, non cercare di inculcarmi che il tuo ragionamento debba essere migliore a tutti i costi

Egocentrica! Pensi che voglia farti assolutamente assumere una linea di pensiero? ma no! se tu la pensi in modo differente dal mio non mi importa. XD ognuno pensa quello che vuole, ma al contempo, ognuno espone quello che pensa cercando di intaccare il pensiero degli altri, sennò a che pro discutere? si tratta di normalità, io cerco di convincere te, tu cerchi di convincere me, ma "a tutti i costi" è un pochettino spinta XP
 
Top
Anceloth
view post Posted on 27/7/2009, 02:02




è tardi ed ho sonno (nota: stavo scrivendo "osono...")
perciò mi limito a "floddare" solo questo link
 
Top
85 replies since 10/7/2009, 20:35   1749 views
  Share