Firme
Poll choicesVotesStatistics
Firma Ristretta9 [50.00%]
Firma Intera9 [50.00%]
This poll is closed (Voters: 18)

Firme

« Older   Newer »
  Share  
†Dexter†
view post Posted on 15/11/2005, 14:16




that was so patetic!!!!! Io odio quella cavolo di barra che fa scorrere la firma voglio che si veda tutta!!! E cmq ne avevamo ja parlato nel consiglio che si era deciso di lasciarle così... PERò VOGLIO CHE LA MIA FIRMA SI VEDA UFFAAAAAAAAAAAAA.
 
Top
Hanakin
view post Posted on 15/11/2005, 14:29




Si,ma la voce del popolo deve farsi sentire! ç__ç

9 a 7,forza ragazzi che ce la facciamo! çOç
 
Top
view post Posted on 15/11/2005, 14:50
Avatar

Bimbo Sperduto

Group:
Member
Posts:
4,793
Location:
...

Status:


uff... devo trovare un bug per votare 2 volte -.-
 
Top
†Othar†
view post Posted on 15/11/2005, 19:50




CITAZIONE
uff... devo trovare un bug per votare 2 volte -.-

una volta ci sono riuscito! xò nn ricordo come ho fatto... forse subito dopo aver premuto "vota" prima ke visualizza la pagina con i voti premi indietro per tornare alla pagina di prima, quindi si blocca un po' x caricare e poi ritorna alla pagina x votare e ri-voti! xò nn ci giurerei ke ho fatto così, forse mi sbaglio, cmq un modo c'è... rolleyes.gif biggrin.gif
 
Top
dark balter
view post Posted on 15/11/2005, 20:50




è_é Ben Dexter, voi sì che mi capite è_é

*Shika abbraccia entrambi*

Come farei senza di voi è_é

xD

io direi di contare solo i voti con post sotto altrimenti basta farsi 5 account diversi e si fanno 5 voti tongue.gif

Di quelli che hanno postato siamo 6 a 5 per le estese è_é

Ps: Dimenticavo, se ora appaiono 4 voti per le estese così per sport diventa palese che qualcuno ha usato i 5 account e diventa solo una buffonata u_u

Edited by dark balter - 15/11/2005, 20:53
 
Top
view post Posted on 15/11/2005, 22:05
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


quasi quasi divento dittatore.... -___-"

500 pixel, non di più...

Edited by Legend Devil Jin - 15/11/2005, 22:21
 
Web  Top
†Othar†
view post Posted on 16/11/2005, 15:57




bravo jino, ora la mia firma si vede quasi tutta
 
Top
rEvErsablE
view post Posted on 18/11/2005, 15:48




intera....
 
Top
view post Posted on 18/11/2005, 16:45
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


CITAZIONE (rEvErsablE @ 18/11/2005, 15:48)
intera....  

non mi sembra che tu faccia parte di quest'armata e di questo forum...

E ora mi sono anche un pò stufato, dato che questa decisione dele firme ristrette era stata decisa dagli admin per incasinare di meno i post degli scontri... Ma un certo utente ha voluto sempre fare il ribelle postando questo sondaggio, iniiando il suo post con un irritante "Innanzi tutto mi scuso in anticipo con gli admin.", e la cosa non è che abbia fatto rodere solo me, e non faccio nomi...
Ora sotp arlando a nome degli admin, che non cito nemmeno perchè è inutile dato che si conoscono già... Un forum viene gestito dagli admin, e gli utenti devono accontentarsi, è questione di gerarchia...
Perciò tutti voi restate ai propri posti, che il forum viene gestito dagli admin...

Chiudo st'inutilità...

Edited by Legend Devil Jin - 18/11/2005, 16:45
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2005, 01:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


Dunque:
CITAZIONE
Innanzi tutto mi scuso in anticipo con gli admin. tongue.gif

no.
Prima domandi se puoi aprire un tale sondaggio agli admin, in seguito, nel caso ti fosse stato dato il consenso da parte loro di aprirlo, lo apri, altrimenti non lo avresti dovuto fare.
Ricordalo in futuro e fà sì che non si ripeta.

CITAZIONE
Comunque,vorrei vedere se la maggioranza preferisce che la firme tornino ad essere interamente visibili,senza scorrimento.Democraticamente decidiamo tutti assieme...(personalmente non sopporto quelle fastidiose barre di scorrimento...)

Per pura norma informativa rendo noto ciò:
Vi sono persone e persone e vari modi di pensare, è palesemente impossibile accontentare tutti in quanto se si accontenta una parte l'altra è discontenta e viceversa.
"Vivi una vita media per una vita felice", questo è uno dei miei modi di pensare, dunque mettendola in atto in questo ambito dico ciò: le firme come le ha messe ora Jin vanno perfettamente.
Ulteriori pareri su come devono o non devono essere le firme non sono ammessi, non per cattiveria, bensì perché è ciò che è giusto.

Per chiunque abbia da ridire in merito al mio post lo invito a dirmi personalmente la sua cliccando benissimamente quì .

Chiusa la questione.

Edited by Seraph Andrew - 19/11/2005, 01:39
 
Contacts  Top
24 replies since 3/11/2005, 21:18   292 views
  Share