Corteo del 15/10

« Older   Newer »
  Share  
†Dexter†
view post Posted on 18/10/2011, 15:14




Tutti voi avete sentito parlare degli scontri avvenuti a Roma, durante la quale i Black Block hanno rovinato un corteo iniziando a distruggere tutto ed a scontrarsi con le forze dell'ordine.
A che pro?
Mah, io onestamente sono rimasta molto dubbiosa sulla dinamica della vicenda, qualcosa non torna.
Il corteo fatto, tral'altro tutelato dall'art. 18 della Costituzione ed in qualunque caso quegli PSEUDO anarchici hanno violato questo principio, era per un giusto scopo: la dignità di ognuno di noi, sia come lavoratore, che come cittadino, che come studente.
Qualcuno ha pensato bene di infrangere questa manifestazione, chissà perchè ho proprio il sospetto che siano stati proprio i membri del caro Governo a pagare questi estremisti per fare in modo che rovinassero tutto.
E' presto detto che con questa azione sconsiderata, saremo noi, O SCHIFOSISSIMI COMUNI MORTALI CON LE PEZZE AL CULO, a pagarne le conseguenze.
Che schifo.

Ed in tutto questo, nessuno si è accorto che Silvio Berlusconi, o il suo clone, ha ottenuto nuovamente la fiducia.

Voi che ne pensate?
 
Top
Anceloth
view post Posted on 24/10/2011, 10:50




questo non c'avevo pensato... che siano stati dei suoi amichetti a creare disordini per spostare l'attenzione?!

personalmente, credo nella vera anarchia: l'assenza di regole imposte, ma il rispetto civile e reciproco.
inoltre credo che dietro le divise ci sia sempre un padre di famiglia... e non "il cane di un maiale" ("la fattoria degli animali" docet!)

ergo, nonostante sia a favore della manifestazione, avrei volentieri messo al muro quegli imbecilli che hanno dato fuoco ad un furgone dei carabinieri!
 
Top
1 replies since 18/10/2011, 15:14   60 views
  Share