My Works

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2006, 12:36

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE
che significato hanno qll faccine?

Erano faccine sorridenti e gioviali (non giulive, mi raccomando) con un gocciolone al lato XD

CITAZIONE
ehehe la lucy è una grande XDDDDDDDDDDD

Si si, proprio grande...direi immensa, non so se mi spiego.

Edited by AlakDarkShadow - 17/5/2006, 13:37
 
Top
Eliza Faust
view post Posted on 17/5/2006, 12:37




>.< alla fine è sempre lì che andate a parare... siete proprio speranza voi uomini!! XD
 
Top
view post Posted on 17/5/2006, 12:38

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Tsk, la prima cosa che ho guardato erano i capelli ù_ù poi la lingerie ù_ù e poi....gli AriBag.
 
Top
Eliza Faust
view post Posted on 17/5/2006, 13:28




CITAZIONE
gli AriBag

si dice AirBag XDDDDDDD

CITAZIONE
Tsk, la prima cosa che ho guardato erano i capelli ù_ù poi la lingerie ù_ù e poi....gli AriBag.

cmq...si si chiudiamo qui il discorso va! XD dicono tutti così!XDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 17/5/2006, 14:03

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Io dico sempre così ù_ù
Comunque non commentare la mia Dislessia delle Tenebre, ormai dovrei scrivere anche i post per gli Ot su word, così da correggerli XDD
 
Top
Eliza Faust
view post Posted on 17/5/2006, 14:05




CITAZIONE
Dislessia delle Tenebre

O_o nn pensavo fossi affetto dalla stessa dislessia di mia nonna! O_o

XD non commento + allora
 
Top
Crimson [D]iable
view post Posted on 17/5/2006, 16:05




La DDT è una maledizione, ma anche un grande privilegio °_° Solo i più grandi eroi ne sono affetti, e sembra che si acuisca con il colore dell'energia :D

cmq, aparte il fatto che per le immi bisognerebbe fare i complimenti ai disegnatori, i tuoi lavori sono, per lo più mere sovrapposizioni di scritte con font più o meno appariscenti, come facevo io un annetto fa :°D

però vedo che qualche filtro lo usi, come per i layer o i traccia. Spero che questo sia solo l'inizio perchè alcuni concetti di disposizione spaziali non troppo semplici li hai attuati qua e là :D

Un'altra cosa, sei mancina per caso?
 
Top
Eliza Faust
view post Posted on 17/5/2006, 16:07




no nn sn mancina...perchè?

CITAZIONE
La DDT è una maledizione, ma anche un grande privilegio °_° Solo i più grandi eroi ne sono affetti, e sembra che si acuisca con il colore dell'energia

cmq, aparte il fatto che per le immi bisognerebbe fare i complimenti ai disegnatori, i tuoi lavori sono, per lo più mere sovrapposizioni di scritte con font più o meno appariscenti, come facevo io un annetto fa :°D

però vedo che qualche filtro lo usi, come per i layer o i traccia. Spero che questo sia solo l'inizio perchè alcuni concetti di disposizione spaziali non troppo semplici li hai attuati qua e là

nn ho capito un cavolo di ql che hai detto T_T
cosa sono i layer?traccia? dispozioni spazialiiiii??????? bho...XD ma che significa?
 
Top
Arael
view post Posted on 17/5/2006, 18:39




CITAZIONE (AlakDarkShadow @ 17/5/2006, 13:38)
Tsk, la prima cosa che ho guardato erano i capelli ù_ù poi la lingerie ù_ù e poi....gli AriBag.

Qui mi si cita. Ve la vedrete con Tarzan (disse un celebre tizio che non ricordo X°D).
 
Top
Hanakin
view post Posted on 17/5/2006, 19:34




Diable,potresti darmi lezioni di photoshop? XD Cacchio voglio imparare ad usarlo bene,ma per il momento non mi vengo grandi lavori...appena ti incoccio su irc ti linko la mia "galleria"(se posso chiamare così quella cassatina)cosi puoi darmi qualche consiglio...*__*
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 13:01

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE (Arael @ 17/5/2006, 19:39)
CITAZIONE (AlakDarkShadow @ 17/5/2006, 13:38)
Tsk, la prima cosa che ho guardato erano i capelli ù_ù poi la lingerie ù_ù e poi....gli AriBag.

Qui mi si cita. Ve la vedrete con Tarzan (disse un celebre tizio che non ricordo X°D).

E' stato il mitico Uranus :sisi:
 
Top
Eliza Faust
view post Posted on 18/5/2006, 15:33




<---- nuovo avatar...XD
nn c'ho messo molto impegno..perciò credo sia venuto una skifezza T_T
 
Top
Hanakin
view post Posted on 18/5/2006, 16:12




Ti spiego,forse non hai afferrato il concetto...puo anche darsi che tu non ci abbia messo tanto impegno o te ne siano venuti di migliori,in passato...ma tutti qui dentro,compreso me adesso,continueranno a dirti che i tuoi avatar sono molto belli...non so se mi hai capito XDDD
 
Top
Eliza Faust
view post Posted on 18/5/2006, 16:19




*___* ç___ç sei troppo buono...però se vi piacciono meglio così ^^
 
Top
Hanakin
view post Posted on 18/5/2006, 16:25




CITAZIONE (Eliza Faust @ 18/5/2006, 17:19)
*___* ç___ç sei troppo buono...però se vi piacciono meglio così ^^

Ok,non hai capito quello che volevo dirti XDDDD

Comunque,lo dico anche a te,appena ti incontro su Irc mi dai qualche dritta per fare un bell'avatarozzo :D
 
Top
701 replies since 14/5/2006, 12:35   4249 views
  Share