2a Fan Fiction By Cristy, Ne vedrete delle belle!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2004, 22:18
Avatar



Il Clan Leader..

Group:
Member
Posts:
9,923
Location:
TekkenForce Clan Base

Status:


wow, bella, e in pratica, io sono fuori la porta, perkè ero andato a parlare a kappa e gli altri incastrati dentro? XD


bello bello, continua continua
 
Web  Top
-Cristy-
view post Posted on 5/2/2004, 00:50




No, No Bryan sei anche te chiuso con noi XDDD

Siamo alla fine!!!!!!!!

Parte 8= The Final Chapter

(Molto...ma molto little!)

Ele: ''Voi non dovevate....'' Cristy: ''Già.... Ecco perchè dobbiamo sempre rientrare prima di mezzanotte...Nessuno così ci può vedere! Mi dispiace molto uccidervi ma devo farlo, anche se siete miei amici.'' Ery: ''Non diremo nulla a nessuno! Vi prego lasciateci andare!'' Cristy: ''Mi dispiace ma non possiamo...addio!'' Ele: ''Aspetta, tra poco arriva il terzo elemento'' Terra: ''Cosa?'' Un altro lupo apparve dalla porta che venne richiusa subito da Cristy e Ele. Ele: ''Ben arrivato Kappa!'' DJK: ''Anche lui! O no!'' Kappa: ''Si, ci sono anche io!'' Cristy: ''Anche lui è come noi. Ma io vi odio perchè volevate spaventarlo!'' Kappa: ''Figurati, non mi spavento di certo con nulla, dato che sono un lupo!'' Bryan: ''Non potete farci questo! Noi siamo amici!'' Ele: ''Sì e vero...'' Cristy: ''Ok, mi avete convinto siamo amici...Vi do ben 10 secondi di vantaggio per iniziare a correre!''


FINE! Stavolta ho preferito un finale aperto!! Spero che via sia piaciuta anche questa! Arrivederci a presto!!!!!!!!
Aspettateeeeeeee c'è l'epilogo da leggere! Attendete....
 
Top
view post Posted on 5/2/2004, 16:32
Avatar



Il Clan Leader..

Group:
Member
Posts:
9,923
Location:
TekkenForce Clan Base

Status:


wuhahahaha, 10 secondi XDDDDDDD



bello bello, dai dai, voglio la fine XD
 
Web  Top
-Cristy-
view post Posted on 5/2/2004, 19:26




GRAN FINALE!!!!

Epilogo= Halloween 1 anno dopo

é passato un anno da quando siamo stati tutti morsi da Ele & Cristy....Il fatidico giorno a casa dei ''3 Terribili'' Ma sono contenta adesso. Perchè non dovrei? Nelle notte di luna, seminiamo terrore tutti insieme, tutti quelli del gruppo, ci divertiamo da morire. Adesso ''Il gruppo Vortex'' ha 4 nuove persone o meglio lupi: Kappa, Dark, Alak e Rej. Ci servivano persone piu saggie. Non andiamo più a scuola, che bello! La mattina distuggiamo case e sbraniamo gli uomini per mangiare. La sera mordiamo più gente possibile. Già la nostra via è piena di lupi. Ma nessuno è all'altezza di noi 11! Oggi è Halloween e dobbiamo fare il doppio delle vittime che facciamo sempre. La vecchia vita? Non mi manca affatto, adesso faccio tutto quello che mi pare insieme agli altri. Cristy & DJK litigano ancora, e io sto sempre con il mio Bryan, siamo rimaste le stesse persone. Mi piace. Adesso smetto di raccontarvi la nostra storia Ele mi sta facendo cenno con la zampa di venire verso di lei. Vedo che hanno ucciso qualcuno. Presto avremo il controllo assoluto di tutto il mondo! Non ci fermeremo mai! Mi aspetta una cenetta deliziosa.......

FINE!!!!!!!! (In programmazione una mia quest però )

Aspetto commenti!!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2004, 21:19
Avatar



Il Clan Leader..

Group:
Member
Posts:
9,923
Location:
TekkenForce Clan Base

Status:


QUOTE (-Cristy- @ 5/2/2004, 18:05)
La vecchia vita? Non mi manca affatto, adesso faccio tutto quello che mi pare insieme agli altri. Cristy & DJK litigano ancora, e io sto sempre con il mio Bryan, siamo rimaste le stesse persone. Mi piace.

ki racconta tu o kualk'unaltro? XD


eh eh eh eh XD


cmq, bella, m'è piaciuta, davvero bella XD


brava crycry
 
Web  Top
-Cristy-
view post Posted on 5/2/2004, 21:23




Sta raccontando Ery XD
 
Top
Kappa[Soul man]
view post Posted on 7/2/2004, 18:11




bella!! era skontato ke io ero un lupo mannaro! XD
mi e' piaciuta! XD
 
Top
-Cristy-
view post Posted on 7/2/2004, 21:45




Davvero?? All'inizio non volevo metterti come lupo però! Adesso voglio il parere dei ''3 terribili'' LOLLLLLLL XDDDDD
 
Top
22 replies since 22/1/2004, 16:56   493 views
  Share