Anne Rice, -la regina delle Tenebre-

« Older   Newer »
  Share  
-Kappa
icon12  view post Posted on 30/3/2004, 19:52




leggete i suoi rakkonti? ^-\ \
 
Top
Rej
view post Posted on 30/3/2004, 20:53




Racconti o romanzi? Di racconti suoi non ne conosco, di romanzi ne ho letti 4 sulla saga dei vampiri. Il mio preferito è stato "Scelti dalle Tenebre", il secondo ^^
 
Top
-Kappa
view post Posted on 30/3/2004, 21:18




io sto' leggendo "Memoch il Diavolo", romanzo.
ho una recensione di "Armand il Vampiro", sembra bello!
 
Top
`Seraph
view post Posted on 19/9/2004, 18:32




Io sto leggendo Intervista col Vampiro.. E' semplicemente stupendo *__*
 
Top
-Kappa
view post Posted on 22/9/2004, 22:21




mi sono riletto kon kalma Scelti dalle tenebre....devo prendere gli altri libri XD
 
Top
Rej
view post Posted on 23/9/2004, 11:39




Piaciuto? Scelti dalle tenebre lo sto finendo di rileggere anch'io ^^ Troppo bello *.*
 
Top
Anceloth
view post Posted on 30/9/2004, 12:25




a proposito di Anna Riso ... sapete che all'inizio della lavorazione del film "intervista col vampiro" la scrittrice ha avuto alcune lamentele per il cast?!
si era espressa contro Tom Cruise dicendo "non voglio mr top gun nel mio film : non entrerà mai nella parte di Lestat" ma poi s'è dovuta ricredere quando le hanno fatto vedere un paio di scene che avevano girato praticamente a sua insaputa ... appena le ha viste ne è rimasta molto soddisfatta !

il secondo film girato sulla "saga" della Rice (la regina dei dannati) invece non mi è piaciuto molto ... spero che nel libro sia fatto meglio : sarebbe davvero una delusione enorme |!|!|!|
 
Top
Rej
view post Posted on 3/10/2004, 21:02




Sì, quella di Tom Cruise la sapevo ^^ E' stato un Lestat magnifico =**=
Invece la Regina dei Dannati l'ho letto ma non l'ho visto. Anche a me han detto che il film è deludente (anche se prima o poi voglio vederlo coi miei occhi), il libro invece mi è piaciuto molto. Lo metto al secondo posto dei miei preferiti dopo Scelti dalle Tenebre. Poi quando l'hai letto facci sapere ^^
 
Top
Anceloth
view post Posted on 7/10/2004, 00:41




ovvio zietta !
cmq mi ha rattristato vedere lestat che , che incarnava il carattere del romanticismo del vampiro , si è trasformato in un John Bon Jovi ...

dal violino alla stratocaster ... diventa triste !
anche se spero che la Riso lo abbia descritto in un modo diverso ... un modo che è stato frainteso dal regista del film

PS
cmq come il Bram Stoker non c'è niente : la grande creatività letteraria di Bram Stoker associata a la sapienza di Francis Ford Coppola hanno dato vita a un film senza eguali !
se vi interessa la scheda del film date un'occhietto quì oppure quì
dopotutto è uno dei miei film preferiti
 
Top
8 replies since 30/3/2004, 19:52   214 views
  Share