Ricordi passati, ff di un certo Shikamaru Nara

« Older   Newer »
  Share  
_Anubi_
view post Posted on 17/5/2004, 20:09




mi rompo di riscrivere tutte le premesse e di fare copia e incolla quindi andate a vedere in Itachi secret files. vi dico solo che sta roba non l'ho scritta io

RICORDI DI SCUOLA

Ah, che bei ricordi l'accademia ninja....

Mi ricordo le interrogazioni di Morino...
Ah, che nostalgia...
Che nostalgia....
Che bastardo che era!
Girava sempre con due chunin sorveglia-copioni, Satoshi e Shizure, SS appunto.
Un giorno ci fece vedere una foto dei suoi amati nonni: il nonno era un generale nazista, la nonna sembrava Hitler(o almeno aveva gli stessi baffi).
Ma quando interrogava.........era veramente sadico.
Entrava in classe incazzato come uno sciacallo, si siedeva, con uno SBAM! apriva il registro e iniziava a scrutare l'elenco dei nomi: "Interroghiamo......interroghiamo......"
Gli atei si riconvertivano e chiedevano il perdono divino e qualcuno invocava l'aiuto di Dei pagani per far schiattare il professore.
"Del deserto Gaara!"
Gaara, che era seduto vicino a me , pronunciò qualcosa tra il sacro e il profano e il Cristo in croce che si ergeve sulla lavagna si incenerì in tre secondi netti.
Noialtri non facevamo in tempo a tirare un respiro di sollievo che Morino continuava: "Lo interroghiamo insieme a..........vediamo un po'.........
Nara Shikamaru!"
Shikamaru fece un mugolìo sofferto, si alzò e andò alla lavagna con Gaara, mentre Ino accendeva un cero sul suo banco.

Il nostro professore di educazione fisica era il professor Gai.
Ci faceva correre come cavalli tutta l'ora e guai a fermarsi! Chi si fermava era costretto a fare i terribili esercizi di Streccing. Una leggenda afferma che lo Streccing sia una pratica di tortura di origine medievale ideata da una setta satanica.
Ci faceva correre con qualunque sport: calcio, basket, palla avvelenata, pallamano,....anche correre dietro alle ragazze, l'importante era che sudassimo.
In effetti sudavamo come caproni, e lo spogliatoio maschile teneva un'aroma di puzza di piedi e ascelle e un'aria di palude che ti ci prendeva pure la malaria, che al confronto l'alito del diavolo era Chanel N°5.
C'erano le docce, ma nessuno aveva il coraggio di usarle perchè le aveva progettate Morino......

Dopo l'ora di educazione fisica ci veniva una sete della Madonna, perciò correvamo tutti al bagno per bere. Soltanto che c'era bisogno di una mappa per arrivare al lavandino, perchè al bagno c'era sempre il fratello maggiore di Gaara, Kankuro, che passava le ore a farsi le canne al cesso facendosi sostituire dal suo burattino. C'era la nebbia peggio che a Milano. Un giorno nella nebbia riuscimmo a scorgere il prof Hayate che sequestrava tutta la Marijuana a Kankuro, e da quel giorno il prof Hayate tossisce di continuo e tiene due occhiaie che ci può palleggiare come Shevchenko.

Ma il nostro mito era il prof Kakashi, quello d'educazione fisica.
Aveva vissuto tre anni in Olanda dove aveva ricevuto l'illuminazione divina: invece che farci fare le sculture di cartapesta ci insegnava a costruire i bong per fumare meglio la marja, e invece che farci vedere dei quadri famosi ci faceva vederele foto della professoressa Anko nuda, e ogni tanto ci portava pure a spiarla.
La spiavamo mentre si allenava. Indossava sempre una magliettina attillata e dei pantaloncini cortissimi anch'essi attillati.
Quando poi aveva il fiatone, iniziava ad ansimare "Anf, anf.....uhhn......uhhn......" e gli occhi del maestro Kakashi si illuminavano in un barlume d'eccitazione.
Poi solitamente ci scopriva, gonfiava di botte il maestro Kakashi e metteva tutti gli alunni maschi in punizione.
Tutti tranne Neji Hyuga. L'unico che avrebbe potuto spiarla anche sotto la doccia era l'unico che non la spiava. Questo perchè era il cocco dei professori, e pure spione.
Era pure un secchione. Prendeva sempre 10 nei compiti in classe, e aggingeva sempre: "E' destino che io sia il più bravo" Un giorno si udì un grido dal profondo della classe: "E' DESTINO CHETTE NE DEVI ANNA' AFFANCULO!!!!!" Ma nessuno seppe mai chi fosse stato.

Tutta la razza più evoluta, ovverosia lo scolarum maschium casinarum, era sempre in fondo alla classe a far danni.
Tranne nelle ore della professoressa Kurenai, dove migravamo in prima fila.
Portava sempre la minigonna e quando si siedeva c'era uno sbavaz generale di noialtri.
Stavo tutta l'ora a guardare le cosce della prof, di conseguenza in tre anni non ho imparato un ca**o e solo che la penna is on the table.

IL PRESIDE ERA UN MAFIOSO.
Non aggiungo altro.
Niente vidi e niente sacci.
Miezzega!


 
Top
_Anubi_
view post Posted on 17/5/2004, 20:37




rilasciate commenti e se possibile soldi
 
Top
-Kappa
view post Posted on 18/5/2004, 22:26




no.
rotfl.
 
Top
_Anubi_
view post Posted on 19/5/2004, 17:22




kappa muori
 
Top
-Kappa
view post Posted on 19/5/2004, 18:01




solo se me lo kiedi x favore.
 
Top
4 replies since 17/5/2004, 20:09   185 views
  Share