Il mio primo lavoro, modifico immy *_*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2007, 14:03


Finiti gli esami mi dedico al cazzeggio e mi sono messo a giochicchiare con il paint, di solito creo chara e costumi per Ragnarock online ma oggi ho aperto questa immy
image

non avevo mai lavorato su disegni veri così, preso dalla curiosità mi sono messo a modificarlo col Paint (si, pixel per pixel)

il risultato finale è questo

image

Voi direte, praticamente non hai modificato un cacchio, forse è vero ma ci sono stato dietro un'oretta buona per cambiare colore agli occhi e togliere il costume e volevo sentire pareri e consigli XD
 
Top
Nicolas9000
view post Posted on 3/2/2007, 16:11




Sembra fatto bene sia il costume che gli occhi gli hai fatti bene però se ci metti cosi tanto nn ne vale la pena XD
 
Top
MasterChamp
view post Posted on 3/2/2007, 16:46




ha fatto un lavoro stupendo ke un grapher normale nn saprebbe fare(x il costume) xl'okkio bastava selezionarlo e color balance cmq un applauso x l'impegno
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 13:09


CITAZIONE (MasterChamp @ 3/2/2007, 16:46)
ha fatto un lavoro stupendo ke un grapher normale nn saprebbe fare(x il costume) xl'okkio bastava selezionarlo e color balance cmq un applauso x l'impegno

Colour.....Balance? O_O

Stregoneria?
 
Top
legend dragon
view post Posted on 4/2/2007, 13:46




no, photoshop XD, comunque sei stato bravo ^^, sembra origiane anche senza il costume O_O però gli occhi gialli si vedono che non sono originali...non sò come spiegarlo, ma non danno l'effetto che dà guardando il costume che non c'è XD
 
Top
masterchaos
view post Posted on 4/2/2007, 14:45




E' gnocca, fatta bene e ben proporzionata. Bravu Diil *-*
 
Top
legend dragon
view post Posted on 4/2/2007, 14:57




proporzionata...è già fatta XD devi guardare la modifica del col costume e del senza costume (ah, anche gli occhi XD)
 
Top
MasterChamp
view post Posted on 4/2/2007, 16:08




CITAZIONE (legend dragon @ 4/2/2007, 14:57)
(ah, anche gli occhi XD)

quelli sono secondari XD
 
Top
7 replies since 3/2/2007, 14:03   78 views
  Share