Under Fighters, By [_Cloud_Strife_]

« Older   Newer »
  Share  
[_Cloud_Strife_]
view post Posted on 30/11/2007, 15:17




Capitolo 1 - The Light Fighter

//\\Palasport//\\

Presentatore:< Siamo pronti per cominciare lo scontro valido per il titolo di campione mondiale di pugilato >

A seguito dell'annuncio del presentatore un boato rieccheggiò per la struttura ove si stava svolgendo lo scontro, una folla infinita di persone era accorsa per assistere a quel incontro nel quale, se Nejo avesse vinto, si sarebbe decretato un nuovo campione dei Fighters.

Presentatore:< Nell'angolo destro con i calzoncini blu il campione indiscusso da 3 anni di fila. Ecco a voi il campione Philiiiiiiip Kase!!! >

Nell'oscurità dell'angolo destro si stagliava un ombra seduta su uno sgabello che piano piano facendo forza sulle terze corde si stava alzando, quando qeusta raggiunse la massima altezza dava l'impressione che una montagna si fosse eretta dal nulla. Era Philip Kase il campione del mondo di pugilato. Un gigante di 2,23 m che con la sua mole era praticamente impossibile non notare. Diventato famoso per i suoi svariati incontri il pubblico lo ammirava e lo acclamava come di solito si acclama un eroe. Con il fare di un campione si tolse l'accappatoio, con una strana calma lo porse al suo allenatore, e alzò in aria il pugno in segno di forza.
Dopo questo gesto il rumore che prima la folla emetteva paragonata ad adesso assomiglaiva ad un lieve sussurro.

Folla:< Vai Philip!!! Sei tutti noi!!! Distruggilo!!! è solo un novellino!!! >
Presentatore:< Nell'angolo sinistro con i calzoncini neri lo sfidante, pensate questo ragazzo è già riuscito ad eccellere in ben 9 discipline sportive della FMC, il che significa che se stasera riuscirà a vincere potrà essergli assegnato il titolo di Campione Dei Fighters. Con 23 incontri disputati di cui 22 vinti per KO ed uno perso per abbandono. Nejooo Tesho!!! >

Non tutti i presenti erano al corrente della fama di Nejo infatti nel palazzetto ci fu un momento di silenzio. La cosa era anche abbastanza normale dato che la comparsa di Nejo era stata abbastanza fulminea. Con la sua preparazione era riuscito in neanch 4 mesi ad arrivare a sfidare il campione del mondo cosa che era stata tenuta in gran segreto da lui stesso. Nonostante ciò non era sconosciuto a tutti infatti la folla ora lo stava guardando sia con ammirazione sia con dubbio per quello che aveva detto il presentatore. A differenza del suo avversario Nejo era già in piedi e stava solo aspettando il momento di iniziare.

Fra la Folla:< Questo ragazzo campione dei Fighters? >
Fra la Folla:< Ebbene si è riuscito alla sua età in questa impresa >
Fra la Folla:< Per me è tutta montatura>
Fra la Folla:< C'è gente che afferma di averlo visto in azione ed essere rimasta senza parole >
Fra la Folla:< Vorrà dire che non ho pagato un sacco di soldi per niente >
Folla:< Fora ragazzo!!! Facci valere i soldi del biglietto!! Forza!!!>
Nejo://Prima riesco a sbarazzarmi di questo tizio prima arriverò al mio obiettivo e prima stà folla smetterà di urlarmi nelle orecchie.//
Girandosi verso la folla dietro di lui Nejo esclamo:<tse!!>come fosse un segno di disprezzo verso quei tifosi
Nejo://Non dovrebbe essere troppo difficile da buttare giù ma quel suo pugno mi potrebbe creare quelche problema dai suoi incontri passati che ho potuto visionare il suo pugno ha una potenza devastante dovrò starci molto lontano//
Arbitro:< Prego avvicinatevi >

Il solo passo fiero di Philip faceva tremare il ring. Nejo sicuro di se era faccia a faccia con Philip. Furono secondi interminabili fra i due una sorta di scontro psicologico prima del vero scontro.

Arbitro:< Che l'incontro abbia inizio! >
<< Ding >>
Il suono del campanello segno l'incominciare dello scontro. Subito Nejo indietreggiò fino al suo angolo.

Nejo://Finchè gli sono distante possono pensare a come neutralizzare il suo pugno, teoricamente senza di quello non sarà in grado di portarmi attacchi da inpensie...!!! //

Un balzo di Philip deconcentrò Nejo. Il ragazzo stupido dalla sorprendente velocità d Philip cercò di indietreggiarema ma sfortunatamente dietro di lui c'erano le corde per cui l'unica cosa che gli rimase da fare fù mettersi in poizione di difesa ma...inaspettatamente... Philip si fermò prima di raggiungere il corpo di Nejo. Successivamente sorridendo tornò al centro del ring con un balzo altrettanto veloce.
Nejo://Oh cavola la sua velocità è impressionante fortunatamente non mi ha attaccato.. Devo fare molta più attenzione ora//
Nejo:// Ma perchè non ha portato a termine l'attacco?! avrebbe potuto portarsi subito in vantaggio e non lo ha fatto.. Sarà uno sciocco che crede ancora nella correttezza e nello spirito sportivo o è solo stupido?, Tse //
Philip:< Non ti sembra il momento di combattere? O preferisci ancora scappare? questa volta ti è andata bene ma la prossima volta non avrai scampo>
Nejo:< Hai fatto male a lasciarmi una seconda possibilità, avresti dovuto colpirmi quando ne avevi la possibilità ora non permetterò più di mettermi alle corde >
Philip:< Vedremo se avrai il coraggio di affrontarmi hehe> disse questo con un'espressione sorridente.

Cronista 1:< Dopo un primo approccio fra i due non capiamo come mai Philip non ha messo a segno il suo micidiale colpo. Avrebbe potuto vincere ed invece non lo ha fatto. Te che ne pensi al riguardo? >
Cronista 2:< Forse Philip stà solo cercando di mettere sotto stress Nejo. La calma come sappiamo è determinante in incontri di così alto livello, oppure ha una tattica per vincere contro Nejo, so solo che se avesse portato a termine l'attacco con il suo avversario in quella posizione Nejo non ne sarebbe uscito illeso >

Nejo:// è più veloce di quanto mi aspettassi... Ma perchè non mi ha attaccato... Dettagli.... Ora pensiamo a combattere...//

Piano piano Nejo si ritrovò al centro del Ring con Philip entrambi sulla difesa, per i primi 4 round i due si scambiarono colpi normali atti a studiare l'avversario, ma nel 5° round successe qualcosa che Nejo non aveva previsto.

Philip:< Sono stanco di giocare. Ora ti mostrerò perchè mi chiamano L'ammazzatori >
Nejo:< Siamo in due stanchi. Voglio proprio vedere di cosa sei capace!! >

Philip si mise nella posizione che usava tipicamente per sferrare il suo micidale colpo si era messo con i pugni lungo i fianchi all'altezza dello stomaco e stava li fermo a caricarsi come se fosse stato una molla pronta a scattare. Philip balzò verso Nejo.
Nejo://Cosa crede che un secondo attacco possa sorprendermi?! Soprattutto dopo che lo ha annunciato?! Ridicolo!! //
Appena Philip fu vicino Nejo si spostò velocemente sulla sua destra in modo da evitare un colpo diretto, quello che non aveva calcolato era che Philip allungando il braccio destro gli assestò un colpo dritto al volto che lo fece cadere al tappeto.

Folla:< Yahhh!! Il pugno di Philip non tradisce mai!! Vai Philip!!! >
Arbitro:< 10! >

Nejo dolorante a terra sentiva solo il conto dell'arbitro il colpo era stato molto forte e per di più inaspettato da Nejo

Nejo:// Come cavolo ha fatto <9!> sapeva che mi sarei mosso in una direzione ma come sapeva quale <8!> per di più il suo colpo ha fuori dal comune <7!> fortunatamente saltando indietro sono riuscito a ridurre il danno <6!> ma se m'avesse preso in pieno la cosa sarebbe stata problematica <5!> //
Cronista 2:< Il colpo di Philip non ha mai lasciato scampo a nessuno probabilmente l'incontro è volto al termine >
Arbitro:< 4! >
Cronista 1:< Incredibile!!! Guardate!!! Nejo si stà rialzando!!! >
Cronista 2:< A dispetto delle aspettative il ragazzo si è rialzato dopo aver ricevuto il colpo di Philip, questo ragazzo è realmente fuori dal comune >
Philip:// Accidenti saltando indietro ha diminuito la potenza del colpo... Allora la tua fama è meritta ragazzo //
Nejo:< Non avrai sperato che questa carezza mi avesse messo al tappeto vero? ci vuol bene altro >
Nejo:// Il suo pugno è molto potente ma se lo anticipo posso sopportarlo //
Cronista 1:< Ecco Philip dinuovo nella sua posizione riserverà un altro servizio al nostro sfidante?! >
Nejo:// Ed ora che faccio? se schivo a destra mi prenderà dinuovo se provo a sinistra logicamente mi colpirà con l'altro braccio... Che posso fare.. forse l'unica cosa sarebbe... Si andargli incontro.. //

Philip dopo essersi preparato fece un balzo in avanti rispettivamente anche Nejo fece la stessa cosa

Nejo:< Devo attaccarti prima che tu possa sferrare il colpo!!!>
Philip://Tse sciocco.. Proprio quello che volevo tu facessi!!//

Mancava poco allo scontro, il pugno di Nejo arrivo per primo, ma dopo una prima emozione di vittoria Nejo notò il volto di Philip che sorrideva, infatti guardando verso i pugni di Philip vide che entrambe le braccia si stavano allungando in direzione del suo busto. Dopo aver colpito con il destro Nejo ora era cotretto a lasciar scoperta una parte del suo corpo o quella destra o quella sinistra, oramai era la fine, un colpo così avrebbe decretato la vittoria di Philip quando...

<dingdingding>

La campana segnò la fine del round. Philip prima di poter colpire Nejo allargò le braccia in modo da non colpire il ragazzo.

Philip:< Ti è andata bene ragazzo. Devi ringraziare la tua fortuna e la mia sportività. Se non ci fosse stata la campanella a questo punto saresti all'ospedale. Comunque voglio divertirmi ancora un pò con te >
Philip:// Però che razza di fortuna, era in mio potere avrei vinto maledizione... Però quel pugno non era niente male //

Philip fece ritorno al suo angolo con aria molto soddisfatta, con il volto provato dal colpo di Nejo. Anche Nejo fece ritorno al suo angolo ma nella sua testa c'era la vera ferita.

Nejo:// Se la campana non avesse suonato... Non sarei quì... Guarda quel bastardo stà anche ridendo... Con ragione Nejo tra poco ti fecevi uccidere.. Quell'uomo ha pensato ogni strategia per ogni evenienza... come farò a sconfiggerlo allora... il suo sguardo è troppo pesante per ora.. ci deve esere un modo //

In quel momento di sconforto Nejo chinò la testa e cominciò a guardare il ring.. Stranamente nel ring erano presenti 4 strisciate lievi nere parallele a due a due.. subito non capì ma successivamente guardando bene nel suo angolo si ricordò di una cosa successa all'inizio. Pian piano si mise a sorridere e come ricaricato di nuova energia puntò i guantoni verso Philip.

Nejo:< Philip Ora so come batterti!!! >
Cronista 2:< Lo sfidante ha fatto un affermazione molto pesante dopo che ha rischiato di non farcela a superare i 23 anni >
Cronista 1:< Hai ragione la sfacciataggine di questo ragazzo non ha limite >

Intanto Nejo fissava sorridendo il campione.

Per i restanti Round Nejo venne colpito sempre in pieno volto dai colpi micidiali di Philip, la cosa si stava ripetendo ormai da 4 round. Nejo veniva attaccato, schivava indietreggiava, prendeva i colpi, cadeva perdeva sangue e si rialzava questo per ben 4 round. Philip guardando il ragazzo non capiva se quella nei suoi occhi era determinazione o pazzia questo però non gli impediva di attaccare sempre al massimo della potenza fino a che...

< Ultimo Round >
<ding>

Nejo:< Ora sono pronto per sconfiggerti Philip >
Philip:< Ma se per tutto lo scontro non hai fato altro che prenderle. Forse è meglio che ti ritiri >
Cronista 2:< Il consiglio di Philip è più che sensato. Infatti se dovessero andare al conteggio dei punti Philip vincerebbe sicuramente dato che Nejo ha messo a segno un solo colpo mentre Philip moltissimi >
Cronista 1:< In quest'incontro abbiamo visto come la forza di volontà riesca a farci andare avanti.. oppure la pazzia di farci ammazzare. Tuttavia senza una preparazione adeguata e ad un'esperienza massiccia non tutti possono diventare campioni >
Nejo:< Se ne sei così convinto attaccami!!! questa voltati butterò al tappeto!! >

Philip con un salto si diresse verso Nejo che stranamente questa volta non si msie neanche in posizione di difesa.. Philip sferrò i due pugni a piena potenza rivolti verso Nejo. Ma quest'ultimo balzò in aria scavalcando l'avversario.

Philip:// Crede che saltando sia al sicuro?! mi basta girarmi rapidamente per.... Merda!//

Philip cercando di frenarsi cominciò a scivolare sul ring verso le corde, guardando sul ring notò che nel punto dove c'erano i suoi piedi era pieno di sangue. Nejo per 4 round si era fatto colpire on modo da rendere scivoloso il ring. Mentre scivolava Philip si trovò alle corde che afferò saldamente per fermare la sua corsa ed evitare di cadere e li...

Nejo:< Ti avevo detto che questa volta ti avrei battuto!!! Ora capirai perchè mi chiamano The Light Fighter!! >

Nejo alle spalle di Philip cominciò a muovere in maniera velocissima i pugni ad una velocità tale che i guantoni illuminati dalle luci sembravano proiettili di luce incandescente che si andavano a posare sul corpo di Philip con una potenza inaudita. Inevitabilmente Philip fù scagliato fuori dal ring.
Un primo silenzio della folla scoppio in un ovazione di massa

Folla:< NEJO SEI FORTISSIMO!!! GRANDE NEJO!!! SEI IL CAMPIONE!!! >
Philip:< Cough Cough.. Ma come hai fatto a pensarci... >
Arbitro< Philip è fuori dal ring! Inizio a contare! 10! >
Nejo:< Semplice.. all'inzio te non mi hai attaccato non per darmi l'opportunità di combattere ma bensì perchè se avessi schivato abbassandomi o saltando avresti avuto subito le corde davanti a te che mi avrebbero dato modo di assestarti dei colpi. <9!> Poi dopo il 5 round ho capito che la tua forza non è solo nella tua potenza ma anche nella tua massa.<8!> Te per effettuare quel colpo ti lanci con tutto il corpo per cui aumenti la forza distruttiva in maniera assurda. <7!>Logico con l'allenamento sei riuscito anche a affinare la tecnica per portare il colpo nell'evegnienza che il tuo avversario si sposti, ma quando inizi l'attacco dai talmente energia alle gambe che crei delle righe nere dalla frizione delle tue scarpe sul ring.<6!> Principalmente le ho notate per caso ma sono state la soluzione contro la tua tecnica. Il problema più difficile è stato farti avvicinare alle corde e l'unico modo era con qualcosa di viscido e soprattuttoche non destasse alcun sospetto.<5!> Alla fine sono riuscito ad attuare il mio piano >
Philip://Questo ragazzo ha pensato ad una strategia niente male//
Philip alzò solennemente il pugno al cielo e come una grande campione
Philip< Io mi dichiaro sconfitto >
Folla:< COSA!? Philip risali sul ring!! Puoi farcela!! Grande Philip >
Philip:< Ascolta Nejo siamo 1-0 ricordati che la prossima volta che ci incontreremo lo scontro sarà molto diverso. Mi allenerò per poterti battere >
Nejo:< Si vedrà >
Presentatore:< Ed ecco il vincitore Nejo Tesho si aggiudica il titolo di Campion del mondo di pugilato e non solo.. da oggi in poi potrà essere considerato il Campione dei Fighters quindi un grande applauso al secondo Campione dei Fighters >
Fra La Folla:< Secondo? Si 40 anni fa un altro lottatore ebbe quel titolo.. Solo uno?.. Ebbene si ma probabilmente a quell'epoca era più semplice>
Folla:< NEJO-NEJO-NEJO-NEJO>
Nejo:// Finalmente sono il più forte //

Dopo il conseguimento del titolo di Campione Dei Fighters Nejo iniziò una vita all'insegna del lusso e del divertimento e dell'arroganza dimenticando gli obiettivi che si era ripromesso di raggiungere.. Lui voleva essere riconosciuto come il più forte del mondo ma non sapeva che in realtà così non era dato che una verità stava per essergli svelata.
 
Top
[_Cloud_Strife_]
view post Posted on 3/12/2007, 00:36




Capitolo 2 - La Sconfitta

//\\Stanza Di Un Hotel//\\

La stanza era quasi totalmente buia, solo la fiebile luce del televisore permetteva di scorgere alcune ombre di oggetti presenti nella stanza. Al lato opposto del televisore era presente una sagoma sdraiata su di un divano che con telecomando alla mano stava ascoltando il notiziario sportivo.

Telecronista:< Benvenuti amici ascoltatori ad una nuova puntata del nostri settimanale riguardante il mondo dello sport. Oggi vi parlaremo ancora una volta di Nejo Tesho il giovane ragazzo che ben 6 mesi fa con oggi si è aggiudicato il titolo di campione dei fighters dopo aver battuto l'ex campione Philip in uno scontro diretto di pugilato. Oggi vi racconteremo la sua storia dagli esordi a oggi. Restate con noi dopo la pubblicità >

Ombra:// Ma tu guarda quanta strada ha fatto dopo quell'incontro... Chissà se ora che è il cosidetto "più forte del mondo" si stà ancora allenando.. Sarà meglio per lui //

Alla fine della pubblicità il programma iniziò con alcuni filmati amatoriali che si erano raccolti durante tutta la sua carriera. Non solo erano presenti quelli registrati dallo stesso manager di Nejo ma se ne erano trovati molti anche sul Web. Questi filmati amatoriali ritraevano sempre Nejo durante un combattimento. Non improtava quanto fosse bravo l'avversario o quanto fosse difficile la disciplina, se Nejo decideva di combattere riusciva sempre a vincere con una certa facilità. A differenza degli scontri ufficiali in questi Nejo poteva trasgredire alcune regole. Per questo motivo piano piano i notiziari cominciarono ad affibiargli un immagine di lottatore scorretto e malvagio.

Telecronista:< Fin quì è dove Nejo è arrivato, ma in pochi sanno le vicende che hanno portato il mondo ad avere un pò di timore verso questo ragazzo. >
Ombra:// Timore?! Ma che è successo in questi 6 mesi?! //
Telecronista:< Dopo 1 mese dalla sua vittoria Nejo rilasciò un comunicato nel quale affermava che si sarebbe ritirato dal mondo della lotta come imbattuto. Questo soprattutto perchè in quei mesi pioverono centinaia di richiesta di sfida da parte, sia di atleti che Nejo aveva battuto sia di eprsone anche conosciute. Dopo aver accettato ben 60 incontri disputandone 2 al giorno avendoli vinti tutti e 60 Nejo si sentiva preso in giro perchè riceveva avversari troppo deboli. >
Ombra:// Ma che ti sei rammolito ragazzo?! Non vorrà dire che ho fatto tutto questo lavoro per niente?! >
Telecronista:< Questo fù l'inizio della fine della gloria del combattente Nejo. Successivamente per colpa di queto comunicato si inimico molta gente che pian piano cercò di distruggere la sua immagine di gradne Atleta. Testimonianze che lo collocavano con prostitute ina lcuni giorni, evasore fiscale, ladro erano anche arrivati ad accusarlo di omicidio. Nejo oramai stufo un giornoaggredì un giornalista che aveva invaso troppo il privato e gli ruppe entrambe le braccia >
Ombra:// E te ti chiameresti campione dei fighters??!! Prendertela con un giornalista.. Forse il non trovare qulcuno di alto livello ti stà facendo impazzire eheh//
Telecronista:< Ormai possiamo affermare che Nejo è diventato una persona non vista molto bene dalla comunità ma non per la legge e che sarebbe meglio rispettare la sua privacy. Questo è tutto per questa sera. Buona Notte. >
Ombra:// E bravo Nejo ora ti credi un leone fra i topi //

il Giorno seguente
//\\In Una Zona Imprecisata Della Città//\\

In un piccolo quartiere alcuni ragazzi stavano passando il loro tempo giocando a pallacanestro, anche da lontano si poteva udire le loro risate e le loro grida. Nejo stava passando li vicino, era reduce da una serata abbastanza dura nella quale aveva alzato leggermente il gomito il che lo avevo reso quel giorno poco lucido e instabile. Passando davanti all'edicola diede un occhio agli articoli giornalieri.

Nejo Visto In Un Locale Di Strip!! Gli Scandali Di Nejo!! Nejo Vita All'insegna Della Prepotenza!!!

Nejo:// !!! Ma perchè non mi lasciano stare... se i giornalisti che scrivono tutto ciò fossro quì davanti io.. //

Assorto nei suoi pensieri Nejo stava passando di fianco al campetto dove questi ragazzi stavano giocando a opalacanestro. Uno di questi sbagliò un canestro e la palla colpì Nejo in testa. Dopo aver ricevuto il colpo Nejo fisso i ragazzi con un aria strana. Uno dei ragazzi si avvicinò per raccogliere il pallone.

Ragazzo:< HEY venite tutti... C'è Nejo Tesho il campione >
Gruppo Di Ragazzini:< C'è Nejo?!... Siiii Nejo Nejo Nejo.... Cosa ci fai quì? è vero che non combatti più? cosa ne pensi del mio pugno...>
Nejo:// Questi ragazzini sono quasi peggio dei giornalisti //
Nejo:< Ragazzini è mattina potreste lasciarmi in pace? Non ho avuto una nottata molto tranquilla >
Fra i Ragazzi:< Eheh come minimo è andato con uan prostituta... oppure stava scappando dalla polizia Eheh >
Nejo:< NON DOVETE PERMETTERVI DI DIRE QUESTE COSE >

Dopo questo scatto d'ira Nejo prese il pallone da basket e con un pugno lo fece esplodere con un grosso boato. La reazione dei ragazzini fu varia, chi si mise piangere per lo spavento chi scappò via e chi andò a chiamare i genitori in lacrime. Quando i genitori arrivarono Nejo era ancora li, lo scatto d'ira none ra ancora finito e voleva vedere che cosa fosse successo se avesse aspettato l'eventuale arrivo dei genitori deir agazzi. I genitori da lontano videre il ragazzo ma a prima vista non lo riconobbero.

Genitori: < Hey Tu.. chi ti credi di Essere.. Ma ti sembra il modo?...Spaventare così dei bambini indifesi... Ora vediamo se te la prenderai anche con noi >

Dopo aver sentito le parole cariche di coraggio dei genitori si girò verso di loro e quasi come segno di sfida aprì le braccia.

Nejo.< Ok non ho nessun problema a prendermela con voi.. Almeno voi siete maggiorenni e quindi se vi massacrodi botte posso sempre dire che è stata leggittima difesa. >

Appena i genitori videro che era Nejo si bloccarono di colpo e con calma presero i loro figli e li riportarono a casa per evitare che succedessero le cose sentite ai telegiornali. Anche Nejo dopo tutto questo si mise sonoramente a ridere cominciando ad insultare la gente che era scappata. Nascosto in angolo un ombra stava osservando il tutto senza però intervenire in maniera alcuna, dopo aver visto l'accaduto tirò fuori un blocchetto nel quale cerchiò un nome.. Il nome era proprio quello di Nejo.



1 Settimana Dopo - Sera

//\\ Ristorante //\\

Per una settimana lo scandolo deir agazzini assillò Nejo che piano piano aveva accumulato tensione. Tutti i giornalisti gli chiedevano cosa era successo, il perchè e tutto quello che potevano chiedere. Nejo sapeva che se avesse reagito con le mani i giornalisti lo avrebbero denunciato per questo si limitava a subire. Quella sera Nejo era in compagnia di una modella americana Sara e si trovavano in uno dei locali più lussuosi della città.

Nejo:< Ti piace questo posto? >
Sara:< Si è molto carino. Il mio agente non mi porta mai in questi posti sono proprio felice >
Nejo:< E dimmi hai qualche progetto futuro? Che ne sò Film Telefilm o quant'altro? >
Sara:< Non lo so è il mio agente che si occupa di tutto, io devo solo apparire un pò dove dice lui e sono apposto hihihihiih >
Nejo:// Ma che cazzo ride Bah //

Quando il cameriere arrivò con le pietanze sfortunatamente senza farlo apposta sfiorò la mano di Nejo con il piatto bollente. Il cameriere accortosi dell'accaduto stava sudando freddo dato che conosceva le vicende che i telegiornali avevano diffuso.

Nejo:< Merda!! Ma sei scemo!! Ti sembra il modo di trattare i clienti?! >
Cameriere:< Mi scusi signore sono desolato.. Posso fare qualcosa per rimediare? >
Nejo:// Per conto mio potresti anche sparire... Nejo che ti prende? Questa tensione ti stà distruggendo... Stai calmo e ragiona >
Nejo:< Stia tranquillo.. Non è morto nessuno >

Il cameriere tirò un sospiro di soglievo e stupido della reazione di Nejo tornò in cucina abbastanza scosso. Tutta la cena continuò sempre sullo stesso rgomento, su qaunto fosse forte Nejo su qaunto fosse bella Sara sui soldi il lavoro, tutti argomenti che portavano Sara a ridere sempre alla fine di ogni frase. Quando finirono ed uscirono dal locale il personale del posto tirò un sospiro di sollievo perchè oltre a quel disguido con il cameriere non si erano svolti altri fatti che avrebbero potuto minare la reputazione del locale. Nejo e la sua fiamma stavano passeggiando tranquilli lungo la strada quando un barbone avvicinandosi a Sara le strappò via la borsetta e scappo via.

Nejo:< Tranquilla ci penso io >
Sara:< Grazie Nejo quella borsetta è importante è di marca >
Nejo:// Penso che sta ragazza nona bbia un cervello -.- //
Nejo:< Tu Ladro! Fermati o dovrai vedertela con il grande Nejo >

La caccia durò per 5 minuti. La gente appena sentiva il nome di Nejo si togleiva dalla strada per evitare problemi. Il borseggiatore conosceva bene le strade per cui anche se Nejo era più veloce riusciva sempre a stargli lontano. Quando capi chi era il suo inseguitore cercò subito di mollare la borsa a qualcun altro in modo da non incorrere nella rabbia di quel pazzo di Nejo. Svoltato l'angolo in un vicolo itnravide un uomo che stranamente lo stava fissando e gli aveva allungato la mano. Come un invito il borseggiatore consegò la borsa all'uomo.

???:< Tranquillo ci penso io >
Borseggiatore:< Ti consiglio di scappare c'è Nejo che mi stà rincorrendo non ne uscirai vivo se ti trova >
???:< Ti ho detto di stare tranquillo! >
Borseggiatore:< Tu sei solo una pazo non voglio avere niente a che fare con te >

Il borseggiatore dopo un attimo di esitazione utilizzò la scala che c'era in quel vicolo senza uscita e lasciò che l'uomo misterioso affrontasse Nejo. Dopo che il ragazzo era salito su quella scala la distrusse con un calzio in modo da far diventare realmente quel posto una strada senza uscita. pochi secondi dopo arrivò Nejo che dopo aver visto la borsa di Sara in mano a quell'individuo si scagliò velocemente verso quest'ultimo con l'intento di abbatterlo.

???:< Guardi che c'è stato un malinteso non sono io il borseggiatore >
Nejo:< Non dire fesserie siete complici e per di più hai anche la borsetta di Sara >
???:< E allora!? Se vuoi te la restituisco ma non credermi di mettermi paura >
Nejo:< Come osi parlarmi così non sai chi sono io... >

Durante il dialogo Nejo aveva cercato di colpirlo ma non ci era riuscito.. l'uomo misterioso era riuscita con una certa facilità a schivare i colpi di Nejo

Nejo:// Bhè questo tizio non deve essere uno qualunque.. è riuscito a schivae i miei colpi.. Solo fortuna o bravura? //
Nejo:< Forse non sai che io sono il campione dei... >
???:< Fighters?! e chi non lo sa.. ma sappi che per me non sei un granchè.. il tuo stile e la tua potenza li considero mediocri niente di più >
Nejo:< Ma tu chi sei?! PARLA ORA!!! Altrimenti ti farò parlare con la forza sei avvertito >
???:< Ohoho il caratteraccio di Nejo salta fuori come sempre... E allora perchè non ci provi.. Per uno come te mi è sufficente un dito e soprattutto non userò neppure i piedi per spostarmi >
Nejo:// Un Dito!! Tse solito buffone che bluffa.. Sia io che lui sappiamo che sono il campione!! Basterà poco per buttarlo giù //

L'uomo misterioso restò fermo in mobile con il dito rivolto verso Nejo. L'altro braccio lo aveva appoggiato al muro dietro di se creando una perpendicolare con il muro. La sua posizione non accennava a cambiare così Nejo correndo verso di lui sferrò un pugno abbastanza energico contro quel dito che si protendeva verso di lui.

Nejo:// Quel dito te lo distruggo... COSA!? //

Contro ogni previsione il colpo di Nejo andò si a segno ma non ebbe alcun risultato sull'uomo misterioso... Aveva sentio che il colpo era andato a segno ma non capiva il perchè nona vesse sortito effetto. Alterato Nejo cominciò a sferrae una moltitudine di pugni contro di lui cercando di colpire zone scoperte ma l'uomo misterioso con rapidi movimenti del braccio riusciva sempre ad anticipare i pugni di Nejo con il suo dito e come per il primo sembrava che l'energia di Nejo fosse annullata.

Nejo:// !!! Cosa?! Come è possibile?! Bloccare i miei pugni con un solo dito?! Questo tizio non è normale?! //
???:< Che noia!! >

Stufo di aspettare l'uomo misterioso con un rapido movimento del dito fece in modo di portare i pugni di Nejo in aria, spiazzato non potè altro che subire il successivo colpo del suo avevrsario. L'uomo misterioso colpì con una velocità ed una potenza sconosciuta a Nejo che lo feccero indietreggiae di parecchi metri. Nejo dopo il colpo sputava sangue e non riusciva neanche a reggersi in piedi tanto era il dolore che l'uomo misterioso gli aveva procurato.

Nejo:// Non è possibile! Sono io il più forte del mondo!! E qeusto con un solo colpo e con un solo dito mi ha ridotto così! No NO NOO! Non ci credo //
???:< E tu saresti il più forte del mondo?? probabilmente sei il più forte dei perdenti Ahahahahah >

Un misto di umiliazione e delusione stavano affliggendo Nejo che impotente giaceva per terra sanguinante. Riusciva solo a scorgere l'uomo che rideva.

???:< Mi dispiace ma ora me ne devo andare... Forse fra 20 anni riuscirai a battermi ahahah >

Quando si girò aveva un muro di 5 metri davanti Nejo non capiva cosa stessa faendo si era inginocchiato. Nejo scorse sul collo dell'uomo una tatuaggio particolare mai visto prima. Cerchò di fissarselo nella testa e appena ci riuscì l'uomo fece un balzo talmente straordinario che riuscì ad arrivare oltre al muro e con un sorriso salutò Nejo. Successivamente arrivò la polizia che era stata avvertita da Sara quando si accorse che Nejo non tornava.

Polizia:< Che ti è sucesso ragazzo?! Attenzione è Nejo!! Forse è ubriaco e ci ammazza!! Stiamogli lontano >

La polizia per paura di incorrere nell'ira di Nejo lo lasciò dolarante per terra. Era come se una pallottola lo avesse colpito in pieno addome. Da quel momento Nejo sparì dalla scena mediatica.. Nessuno sapeva dove si era nascosto ma di sicuro era stato sconvolto da quell'uomo che con grande facilità era riuscito a sconfiggerlo. Nella sua mente si insinuò l'idea che alla fin fine non ea lui il più forte del mondo e che tutti i suoi sforzi non lo avevano portato a quello che voleva. Forse nel mondo ce ne erano molti altri più forti di lui. Non riusciva a spiegarsi il perchè questa gente non si mostrava in pubblico.Avrebbero sicuramente avuto fama e gloria. E soprattutto quel tatuaggio che cosa significava? non sembrava un tatuaggio speciale. . Questi pensieri affollarono la mente di Nejo per molto molto tempo.

 
Top
1 replies since 30/11/2007, 15:17   69 views
  Share