Berserk

« Older   Newer »
  Share  
Armhan
view post Posted on 7/11/2004, 11:46




Ehi ragazzi, ki di voi legge il miglior manga mai fatto? (parlo di Berserk naturalmente... )

Io lo trovo stupendo, me ne sono subito innamorato vedendo l'anime....ma il manga è 10000 volte meglio!
(anke se devo dire ke le musike mi piacciono un bel pò, vedi "Tell me why" "Gatsu theme")
 
Top
view post Posted on 7/11/2004, 21:10

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Io ADORO berserk, è uno dei miei manga preferiti ^^ per quanto riguarda il manga...bè, un mio amico mi aveva prestato tutti e cinque(o sei? O_o) DVD, però ho visto solo metà del primo, poi gliel'ho restituiti...non avevo tempo di vedere un anime...mamma mia O_O
 
Top
Armhan
view post Posted on 7/11/2004, 21:45




Non ti perdi nulla ( a parte le musike stupende) infatti l'anime è taglaito in vari punti e manca di pezzi di trama..inoltre è incompleto (si ferma all'eclissi)...cmq è bello come disegni e animazione
 
Top
view post Posted on 8/11/2004, 22:28

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


bè, si ferma all'aclissi perché lì finisce il primo "capitolo" di berserk, poi ricomincia con le varie collane tipo lost child ecc ecc(così a memoria nnmele ricordo^^) Cmq melo farò riprestare sicuramente, anceh se nn è un grache probabilmente ^^
 
Top
Armhan
view post Posted on 9/11/2004, 15:20




Si, lì si ferma il primo capitolo di berserk, ma l'anime non continua +, cioè non ci son0 proprio le puntate, non le hanno fatte, si ferma lì e basta..per questo molti fan sono rimasti delusi! E non si sà se faranno mai la continuazione (dell'anime intendo)
 
Top
The Silver Knight
view post Posted on 14/11/2004, 00:51




Ne sei sicuro? La versione japponese dell'anime dovrebbe esistere solo ke è una cosa quasi impossibile trovarla (e penso inutile cercarla) qui da noi...
 
Top
view post Posted on 14/11/2004, 01:40
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


IO SBAVO DI FRONTE A BERSERK. è il mio secondo manga preferito, prima c'è Bastard!!
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2004, 03:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


Anche per me è il mio secondo manga preferito ^^
Bastard ovviamente viene per primo *_*
Ma bisogna dirlo, Kentaro Miura è molto bravo sia come tramista che come disegnatore ^^
 
Contacts  Top
Armhan
view post Posted on 14/11/2004, 08:33




CITAZIONE (The Silver Knight @ 14/11/2004, 00:51)
Ne sei sicuro? La versione japponese dell'anime dovrebbe esistere solo ke è una cosa quasi impossibile trovarla (e penso inutile cercarla) qui da noi...

Qui da non nn c'è proprio, inutile ke la cerki, cmq mi sa ke nn esiste neanke in jappo (ma nn ne sono sicuro)..
le puntate fatte fino ad ora sono 25..in rete potresti trovare anke la 26, ma in realtà nn è una puntata, è un mix delle altre puntate fatte da alcuni fan...

cmq l'anime rispoetto al manga è, non solo tagliato come trama, ma è anke un pò censurato..cioè, nel manga rende di più l'ammazzadraghi!
 
Top
view post Posted on 14/11/2004, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


ma anche i disegni sono di gran lunga inferiori al manga..
Se non vado errato non è stato Kentaro Miura a disegnare per l'anime, bensì il disegnatore della saga di Kenshiro.
Ma del resto non sono sicuro che sia stato il disegnatore di Hokuto no Ken, sono voci di corridoio ^^"
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2004, 21:39

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Mah, so per certo che non è stato Kentaro Miura a disegnare l'anime, ma non so chi lo abbia fatto al suo posto ^^
Sono leggermente scettico sul fatto che sia stato il disegnatore di Hokuto no Ken, infatti come hai detto tu sono voci di corridoio... cme vedrò di informarvi, poi vi faccio sapere *_*
 
Top
† Blake †
view post Posted on 4/12/2004, 00:53




Vi dò un sito dove trovare tutte le clip di Berserk!!!

SI può???

Ma è vero che non c'è Pak????
 
Top
Armhan
view post Posted on 5/12/2004, 09:43




Io nn ne ho bisogno (nn so gli altri)...


Si è vero, pak nn c'è, infatti anke x questo è probabile ke nn esca uns eguito! Cioè non può continuare la storia senza Pak!...

Bho...è per questo ke dicono ke l'anime sia stato usato per una scopo pubblicitario (x far conoscere il manga...) e me ne sto convincendo sempre di +...
 
Top
view post Posted on 7/12/2004, 00:19
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


cmq l'anime l'hanno fatto ad agosto su sky, me lo ha detto un mio amico
 
Web  Top
Armhan
view post Posted on 9/12/2004, 19:39




l'hanno fatto anke in estate a mezzanotte su italia uno
 
Top
23 replies since 7/11/2004, 11:46   374 views
  Share