Squall o Cloud?
Poll choicesVotesStatistics
Squall31 [54.39%]
Cloud26 [45.61%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Squall o Cloud?, let's vote

« Older   Newer »
  Share  
-Kairi-
view post Posted on 12/11/2004, 16:46




Chi è il + figo?
 
Top
+Damian+
view post Posted on 13/11/2004, 15:02




Squaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall!!!
Squaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall!!!!!!

Ehm... si è capito che ho votato per Squall?
user posted imageuser posted imageuser posted image
 
Top
view post Posted on 13/11/2004, 21:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


il migliore è squall, è un grande, cuore di pietra a raffica
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2004, 02:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


/me non ci pensa manco due volte:
Cloud O_O
.
Sia caratterialmente che esteriormente a parer mio stà messo meglio di squall ^^"

Edited by Seraph Andrew - 14/11/2004, 03:24
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2004, 18:39

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Sinceramente ho giocato troppo tempo fa a final fantasi VII per ricordarmi bene i personaggi e cmq conoscevo anche poco l'inglese, quindi fu un dramma giocare(infatti avevo il vocabolario accanto XD) cmq voto Squall, è miTTico >_>
 
Top
:._Salwa_.:
view post Posted on 14/11/2004, 20:53




cloud sicuramente...

squall è troppo introverso all'inizio, anke se cambia...

ma non si può rinnegare la fighicità della bellezza del + grande capolavoro e del suo personaggio principale...^^
 
Top
.::Sir Auron::.
view post Posted on 14/11/2004, 23:09




Cloud , e penso che la sua comparsa in Kingdom Hearts incentivi la cosa
 
Top
view post Posted on 14/11/2004, 23:17

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Mmmh...prima o poi dovrò ricominciare il settimo capitolo degli FF, dato che ora conosco un pò i più l'inglese(anche se non conoscco l'italiano, ma queste sono inutili sottigliezze che possiamo direttamente sorpassare) cmq Kingdom Hearts sono indeciso se acquistarlo o meno dato che ormai lo vendono a poco, è uscito da un n bel pò ^__^ che mi consigliate? attualmente scarseggio di un buon gdr per ps2...
 
Top
-Kairi-
view post Posted on 15/11/2004, 16:31




VOTA PER CLOUD!!!
sebbene squall sia un personaggio molto bello (e figo) io voto Cloud perchè quest'ultimo è molto più più profondo (e gnocco) di lui...
W CLOUD
 
Top
.Vincent.
view post Posted on 15/11/2004, 18:29




Ma il migliore di tutti è Vincent o_o

Comunque voto Cloud :O
 
Top
.::Sir Auron::.
view post Posted on 17/11/2004, 20:55




CITAZIONE (AlakDarkShadow @ 14/11/2004, 23:17)
Mmmh...prima o poi dovrò ricominciare il settimo capitolo degli FF, dato che ora conosco un pò i più l'inglese(anche se non conoscco l'italiano, ma queste sono inutili sottigliezze che possiamo direttamente sorpassare) cmq Kingdom Hearts sono indeciso se acquistarlo o meno dato che ormai lo vendono a poco, è uscito da un n bel pò ^__^ che mi consigliate? attualmente scarseggio di un buon gdr per ps2...

Kingdom Hearts è un ottimo gioco , uno dei migliori a cui ho giocato , e il suo boom è stato notevole , infatti il seguito dovrebbe uscire nel 2005 , come non consigliartelo ...
 
Top
view post Posted on 17/11/2004, 21:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


Ho giocato e finito Kingdom Hearts, malgrado ci siano i personaggi della disney, ma ho resistito ^^"
E' molto bello, mi è piaciuto molto anche il combattimento finale, la trama è ben fatta ma.. non ti dico altro Alak, corri a comperarlo che non te ne pentirai ^^ (forse nelle fasi iniziali si vedendo tutti quei personaggi della disney, a me è capitato questo ^^; )
 
Contacts  Top
hotsuma
view post Posted on 18/11/2004, 13:06




io voto e stravoto cloud(però quello in kingdom hearts)
 
Top
Zirox
view post Posted on 20/11/2004, 15:55




CITAZIONE (AlakDarkShadow @ 14/11/2004, 23:17)
Mmmh...prima o poi dovrò ricominciare il settimo capitolo degli FF, dato che ora conosco un pò i più l'inglese(anche se non conoscco l'italiano, ma queste sono inutili sottigliezze che possiamo direttamente sorpassare) cmq Kingdom Hearts sono indeciso se acquistarlo o meno dato che ormai lo vendono a poco, è uscito da un n bel pò ^__^ che mi consigliate? attualmente scarseggio di un buon gdr per ps2...

Cloud.
Cmq ,, ci sono molti buoni Gdr in circolazione , grandia 2 per esempio .
FF 7 cè anche in italiano cmq.
 
Top
.::Sir Auron::.
view post Posted on 24/11/2004, 16:56




CITAZIONE (Seraph Andrew @ 17/11/2004, 21:11)
Ho giocato e finito Kingdom Hearts, malgrado ci siano i personaggi della disney, ma ho resistito ^^"
E' molto bello, mi è piaciuto molto anche il combattimento finale, la trama è ben fatta ma.. non ti dico altro Alak, corri a comperarlo che non te ne pentirai ^^ (forse nelle fasi iniziali si vedendo tutti quei personaggi della disney, a me è capitato questo ^^; )

Penso che invece il combattimento finale sia stato un pò un esagerazione , senza contare che come boss era troppo facile.
Sulla trama quoto , è ben strutturata , interessante e nn si disperde , alcune parti sono molto belle.
C'erano i personaggi disney come c'erano una moltitudine di personaggi dei vecchi final fantasy VII e VIII , e io in prima persona in quanto estimatore di Paperino ho apprezzato la sua presenza vorrei sottolineare =P
 
Top
52 replies since 12/11/2004, 16:46   686 views
  Share