Alien VS Predator
Poll choicesVotesStatistics
Predator18 [81.82%]
Alien4 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Alien VS Predator, lo scontro sta per cominciare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2004, 21:05
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


Stanno arrivvando i più matti alieni della storia del cinema che si affronteranno nel più colossale scontro tra alienati puri, votate il migliore secondo voi. Naturlamente, ho votato PREDATOR

user posted image
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2004, 02:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


Ho votato anch'io (ovviamente) Predator ^^
 
Contacts  Top
Ryowazamono
view post Posted on 24/11/2004, 19:02




secondo me Alien, è troppo forte, Predator è + un umano....l'unico vantaggio e che appunto essendo vicino ad un umano ha armi tecnologhiche ecc....metre scrivo mi viene in mente che è + forte predator!!XDDD è invisibile....XPPP
 
Top
view post Posted on 24/11/2004, 19:14
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


UMANO?? XDDDDDDDDD GUARDA QUA SOTTO E DIMMI SE E' TANTO SIMILE AD UN UMANO XDDD

user posted image
 
Web  Top
Ryowazamono
view post Posted on 24/11/2004, 19:19




XDDD ma ho visto il film, ma umano nel senso che è eretto a due braccia ecc....XDDD
 
Top
fleajohn
view post Posted on 25/11/2004, 02:51




alien!!!
 
Top
+Damian+
view post Posted on 25/11/2004, 13:48




Allora, forse si è già capito che sono quello che ama fare i discorsi esplicativi e se anche no, mò lo capirete ora
Io ho votato Predator, dando valore al tipo di personaggio, background e quanto altro, però non posso esimermi da spendere due paroline su Alien e compagni.
Il primo Alien è stato un signor film, inarrivabile ancora nel riguardo del genere fanta/horror/mostroni bavosi/astronavi a mio parere: atmosfera, claustrofobia, incontro col vero ignoto e via dicendo (non scordiamoci il micio).
Il secondo, Aliens, cambia la regia e si vede immediatamente, ma resta un bel film, dinamico, ben costruito e ben orchestrato nel riguardo di come i mostroni bavosi sono stati messi in campo.
Gli altri capitoli sono una vera e propria pena una cosa da far rivoltare nel portapellicola il primo film Insomma, gli alienoni chitinosi acidi eccetera per me esistono solo come prime due pellicole, perchè quelle a seguire... diamine... manco li considero veri appartenenti alla saga
Predator, il discorso è analogo: il primo film col vecchio Schwarzy è un bell'esempio di applicazione della tensione, il secondo è qualitativamente inferiore, innegabile, ma resta puro rispetto del tipo di alieno che abbiamo di fronte, godibile rapido e di buon impatto visivo.
Un bilancio? I Predator hanno secondo me maggior carisma, non tanto perchè antropomorfi e stracarichi di tecnologia, ma per propria insita natura. Gli insettoni acidi sono da panico, vero, ma personalmente li vedo a livello di invasione di locuste, non come essere inseguiti da una pantera affamata come nel caso dei nostri cacciatori interstellari.
Infine lo ammetto: pagherei non so cosa per avere una delle loro mascherozze con multivisore
 
Top
Ryowazamono
view post Posted on 25/11/2004, 15:09




XDDD e il dispositivo di mimetizzazione??? oppure l'arma che si vede nel due??

XQ______________________________
 
Top
+Damian+
view post Posted on 25/11/2004, 16:06




La mimetizzazione funge sino ad un certo punto come sempre nel secondo episodio si è visto mentre il visore è comodo sempre e comunque
Se per arma intendi il jo (bastone) allungabile, eh bè... me la farei anche per il mio diavoletto dell'armata gh
 
Top
Ryowazamono
view post Posted on 26/11/2004, 19:14




intendo qualla specie di cosa tonda che infili in mano e taglia!!^__^
 
Top
+Damian+
view post Posted on 26/11/2004, 20:24




Ahn, capito, quella che il poliziotto gli frega e poi fanno ad artigliate alla fine
Resto comunque innamorato del bastone telescopico, sarà che sto studiando jo con l'aikido ultimamente, ma un aggeggo con una portata simile fa stravedere
Personalmente però preferisco l'artiglio da braccio: me ne sono innamorato nel primo capitolo, fortissima la scena in cui inforca praticamente la testa di Schwarzy che se ne sta strisciando bel bello
 
Top
Ryowazamono
view post Posted on 26/11/2004, 22:23




già...XDDD
 
Top
view post Posted on 15/12/2004, 14:27
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


cmq in alien vs predator l'ultimo dei predator riamsti combatte e abbatte la madre regina alien XDD
 
Web  Top
[D]ark [V]incent
view post Posted on 2/1/2005, 03:47




a me il gioco non mi piace ma voto per predator xkè le uniche volte che ho vedo giocare qualcuno con predator... b'è tifo per lui XD
 
Top
Crimson [D]iable
view post Posted on 2/1/2005, 22:05




che dire.....

nn lo so, alien nn ha una filosofia di vita, solo soprqvvivenza, forse perchè il prefdator è appunto un predatore cacciatore mi identifico con lui.... anche per le armi... sono tutte fighe, il bastoncino e l'artiglio °_°

l'aline invece è forte anche lui, ma per procreare ha bisogno di umani, è quasi un parassita...
ha una gerarkizzazzione classista, quello che nasci sei, o alien cazzuto o regina, però mi piace di lui che pensa solo a mangiare e poi.... è un'arma vivente, sangue acidoso, esoscheletro iperindistruttibile [o quasi], artigli artigletti e artigliori accessoariati... ma volete mettere la coda °_°

vabbè
deliri di un pazzo, cmq mi piace un pakko pakkissimo tutti e due, ma preferisco il predator
 
Top
21 replies since 13/11/2004, 21:05   287 views
  Share