One Piece

« Older   Newer »
  Share  
Ryowazamono
view post Posted on 24/11/2004, 19:05




XPPPPP

Non per fare polemiche ma un manga così bello e neanche un topicuccii???XDDD

A me piace un macello.....XDDD


Zoro the best!!!^__^
 
Top
fleajohn
view post Posted on 25/11/2004, 02:33




eh beh.. che dire.. guarda nella mia firma e avrai la risposta *_*
 
Top
+Damian+
view post Posted on 25/11/2004, 13:40




Bello si
Ammetto di essere indietro con la lettura, ovvero non ricordo più dove ero con la trama e dove siamo adesso nel rispetto della pubblicazione, ho poco tempo ultimamente sigh
Ricordo che al tempo si parlava del manga come un novello Dragonball, sono d'accordo in parte solamente. In effetti ha, Toriyama style, un fascino semplice nel senso di diretto ed accattivamente, ma lo trovo più evoluto dal punto di vista della trama e dell'approfondimento dei personaggi (con tutto il rispetto per Dragonball, lì alla fin fine che si ha a parte 'sti Sayan che si pompano livello dopo livello? anche se si, il tutto è molto accattivante come detto poc'anzi).
In sostanza mi piace parecchio ed ha il suo angolino nella mia porzione di armadio dedicata ai manga
 
Top
Ryowazamono
view post Posted on 25/11/2004, 15:14




concordo con quello che dici, ma si può presupporre facilmente pensando che Oda a come idolo appunto Toriyama, e che quindi magari si sia ispirato nel disegno che io trovo in certi casi anche più evoluto e migliore...e poi i personaggi hanno tutti bellissime personalità che a dragon ball manacno....
 
Top
+Damian+
view post Posted on 25/11/2004, 16:08




Precisamente quello che intendevo. Senza nulla togliere a Toriyama per carità, perchè un carisma a colpo d'occhio come quello delle sue opere è difficile vederlo, però l'approfondimento psicologico è qualcosa di molto importante secondo me e i piratuzzi ci danno che ci danno a riguardo molto bene
 
Top
Ryowazamono
view post Posted on 26/11/2004, 22:24




^__^
 
Top
kronox
view post Posted on 20/2/2005, 12:45




È strabello, uno dei più bei manga che ho letto....

Prima di tutto la storia, per nulla banale e ricercata fin nei minimi particolare... Il disegno è carino, mi piace perchè è diverso da tutti gli altri manga, un po come Akira Toriyama (dragon ball) è riuscito a ricreare un suo mondo completo, creature, uomini ecc

Un complimenti a Eiichiro Oda !

user posted image
Ecco di cosa si sta parlando !!

Ciao
 
Top
Rinoa_89
view post Posted on 19/3/2005, 14:58




è un manga stupendo...non c'è altro da dire...eheh

zoro e sanji sn fisicamente i più belli, ma nn c'è altro da dire...in realtà stravedo per Usopp
 
Top
Bea_chan
icon6  view post Posted on 13/4/2005, 14:47




Scusate, posso intromettermi^^''?
Volevo solo lasciare il mio modesto parere su questa manga meraviglioso *O* E' uno dei miei preferiti e...
Beh, come personaggio adoro Zoro (ovvio U.U'') ma anche l'imbattibile capitano XDD Ovvero il mitico, insuperabile, baka per eccellenza... Monkey D. Rufy ^o^!! Lo trovo carino, di per sè, forse un po' infantile, ma che ci volete fare^^''?
*sayonara*
 
Top
8 replies since 24/11/2004, 19:05   594 views
  Share