Resident Evil: THE FLOP!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2004, 21:04
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


Allora, qui, in questa sezione, chi ha giocato ad un qualsiasi Resident Evil. e ha fatto delle cose dannatamente stupide che fanno abbastanza ridere, posti qua. E' un po come le massime del forum, ma qui sono le massime dei RE XD Comincio con una cosa che mi è successa oggi

RESIDENT EVIL REBIRTH: The Crismon Head's Revenge

Oggi, preso dall'ansia di dover passare per gli infiniti corridoi della spaventosa Magione. L'ansia era in me, perchè dovevo scambiare il fucile rotto con il fucile, ma la strada era sicuramente impregnata di Crismon Head.
user posted image
In pratica, se non bruci i cadaveri degli zombie uccisi, questi dopo un po resuscitano evolvendosi nei Crismon Head, veloci, letali e intelligenti. Io, nei panni del mio eroe, Chris Redfield, ero nella stanza di salvataggio dove nel primo capitolo di RE incontravi Rebecca Chambers. Equipaggiato solo di pistola e di una scorta di 30 proiettili, mi incamminavo intrepido per i corridoi cupi. Dopo aver passato la hall, la tremenda Hall, entrai nel corridoio dove di solito ti saltavano addosso i Cani Zombie(Cerberus). Ma di loro, nesuuna traccia.
user posted image
Varcato il corridoio, spuntai davanti alla porta dove il pg si vede in primo piano.
user posted image
E li, insieme al mio amico, mostravo il costume di Chris.

Jin: Guarda che classe sto vestito, grande Chris...... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!

La mia fiera posizione si rivelò una trappola mortale che venne rivelata dalle mie grida. Infatti, mentre io ero fermo a vedere il vestito di Chris in primo piano, due, e dico DUE Crismon Head erano comparsi all'improvviso, circondandomi e attaccandomi ferendomi con i loro affilatissimi asrtigli.

Jin: ODDIO! CAZZO! NO NO NO! GFNAGBA ASGBLIAB

Le mie parole erano soffocate dalla paura, per salvarmi imboccai una porta ame familiare, dove si trovavano delle piantine curative. Raggiunsi di cors ala porta, ero salvo.... ma non sapevo che li mi attendevano due cani. Ero stato ferito in modo grave, e nel tentativo di prendere le piantine, sono stato sbranato dai cani. Ricarico la partita, e mi faccio lo stesso percoso. Prima della porta dei Crismon Head, elaboro un piano: Correre per evitarli, tanto la prima porta che imbocco è quella contenente il prezioso fucile. Apro la porta, i due si erano già accorti della mia presenza, io mi misis acorrere con tutte le mie forze, schivando i loro colpi per un soffio. La porta era li, e velocemente, ho premuto il tasto A. Ero entrato nella stanza della mia slavezza......... NON L'AVESSI MAI FATTO! Infatti quella non era la stanza del fucile, ma il bagno! Dove dentro c'era. UN CRISMON HEAD! mi girai prima che mi afferrasse con i suoi affilati artigli, e uscii. I due erano ancora la, nel tentativo di scappare, mi acùvevano colpito due o tre vole.

Jin: NON MI SALVO! NON MI SALVO! CORRIIIIIIIIIIII!

Finalmente ero davanti alla VERA PORTA DEL FUCILE, dove davanti, c'era un cadavere di uno zombie

Jin: CAZZO! QUELLO ORA DIVENTERA'.... UN CRISMON HEAD!!!!!!!!!!!

Io entrai, e varcai la porta. Sostituito il fucile rotto con quello nuovo, avevo a disposizione sei colpi.... solo sei....... Uscii, e il cadavere come mi aspettavo, si alzò, un terzo Crismon Head era appena nato. Io puntai il fucile contro la creatura, sparando due colpi prima che la creatura mi colpì. Il Crismon Head cadde a terra, morto, circondato da una pozza di sangue. Il secondo arrivò, e mi colpì

Jin: CAZZO! CAZZO! CAZZO! CAZZO! CAZZO! CAZZO! CAZZO! CAZZO! CAZZO! CAZZO!

Prontamente dopo che il Crismon Head mi colpì, sparai tre volte, sprecando un colpo a vuoto. Il secondo morì, e il terzo era vicino, sparai l'ultimo colpo col fucile. Avevo finito i colpi. Mi rimaneva la pistola

Jin: CAZZO! CAZZO! CAZZO! CAZZO!

Sparai 4 colpi alla creatura, schivando la letale presa. La creatura cadde morta. Io soddisfatto mi rivolsi al mio collega che stava giocando sulla PS2 a Hulk.

Jin: Ce.......l'ho......fatta.......anf.....anf......aspetta un momento......

Mi ero accorto di un problema, intorno al cadavere non c'erano pozze di sangue.... ERA ANCORA VIVO

Jin: CAZZO!! NO E' MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Mentre il bastardo si rialzava, io puntai la pistola, mandando a sengo du e colpi. Era fatta, l'avevo ucciso definitivamente......

Jin: Anf....Anf........ Si........ Ci sono riuscito.......

Visto che stavo giocando sul letto, mi lasciai cadere mettendo pausa, la cosa mi aveva stranamente provato e sfinito, Le troppe emozioni mi avevano messo KO. E' stata la più terribile delle esperienze in un Resident Evil, quelle creature mi avevano quasi sconfitto, in passato ne avevo già uscciso uno, non potevo farmi sconfiggere da tre di quei cosi.... E ora, spero che non mi ricapiti più una situazione come questa, perchè con tutte queste battaglie pieni di balzi dalla sedia, il mio cuore non regge più di tanto.....

Fine °_° speriamo.......
 
Web  Top
devil-lady89
view post Posted on 12/12/2004, 15:02




di ttt e di + ti è accaduto!!
 
Top
1 replies since 11/12/2004, 21:04   124 views
  Share