Z Mazinger

« Older   Newer »
  Share  
One Winged Andrew
view post Posted on 30/12/2004, 19:43




Chi legge questo bellissimo Manga di Go Nagai?
 
Top
akabane
view post Posted on 14/1/2005, 23:12




lo leggo io...insieme a devilman e devillady.
Il Maestro è scaduto con quest'opera, IMHO, rispetto al Grande Mazinga o Mazinga Z.
Ha cercato di ridare a forza vita ad una storia trita e ritrita...piuttosto si concentrasse a finire Mazinsaga!!!
Poi ho da dire ke kmq kueste pubblicazioni della d/v nn mi stanno assolutamente piacendo, pur pubblicando kuasi tutti i lavori di Nagai. Onomatopee non tradotte ("per far rimanere intatta l'originalità dell'opera" "mavaff..."), pagine tagliate...insomma...kuasi peggio della play press con get backers!!!

Cmq lode al maestro
 
Top
One Winged Andrew
view post Posted on 23/1/2005, 16:11




Morte alla D/Visual

Cmq io adesso mi vado a comprare Mazinkaiser, inchinatevi al mio volere
 
Top
_Drake_
view post Posted on 15/2/2005, 00:31




Pregio Mazinkaiser, ma quel prototipo di Mazinga era stato creato per primo, vero??
 
Top
kronox
view post Posted on 20/2/2005, 12:12




Sinceramente..... se paragonato a DevilMan...

Cmq volevo dire che secondo me non ha nulla di speciale.... Bo è una cosa soggettiva ma quel manga disegno ecc mi dice poco..

Che ne pensate di Violence Jack???
 
Top
Amon84
view post Posted on 11/4/2005, 14:54




Bello e Ottimo erede di Devil Man anche se i toni sono piu inquetanti perche se in devilman si vede un Akira che si sacrifica per l'umanita
in Violence, Jack non fa altro che temprare personaggi che forse un giorna saranno eroi col suo fare animalesco
Go Nagai ha ricreatoo un mondo apocalittico Governato dal piu forte senza regole dove solo l'istinto o L'astuzia puo salvarti altimenti se ti va bene Muori o diventi skiavo del piu forte( vedi gli HITOINU)
 
Top
5 replies since 30/12/2004, 19:43   193 views
  Share