Riassunto Episodi 1-9, I quattro cavalieri

« Older   Newer »
  Share  
':.Irys.:'
view post Posted on 16/1/2005, 21:25




Nell'Armata dei Falchi Bianchi stavo scrivendo una storia in cui, fra un paio di episodi, dovrebbe comparire anche l'Armata delle Tenebre; giustamente mi hanno chiesto di postare anche qui la storia, perciò ecco un riassunto degli episodi precedenti.
RIASSUNTO DEGLI EPISODI 1-9
Irys, misteriosa sacerdotessa elfica, si arruola quasi per caso nell’Armata dei Falchi Bianchi, dopo esservi arrivata neanche lei sa bene come; qui conosce i tre amici Andrew, Blake ed Eragon, e con quest’ultimo si manifesta subito una certa tensione. Il giovane infatti altri non è che un mezzo sangue, di padre drago e madre elfa, ed inoltre è anche l’unico che sembra conoscere l’infamante segreto che si nasconde dietro la cicatrice che sfregia il volto della sacerdotessa; presa sotto l’ala di Aran Strife, diventato suo maestro, Irys inizia una nuova vita, ma la situazione degenera quando una sera, incontrando Blake ed Eragon di fronte ad una taverna, i due la convincono a spiare una riunione segreta dei Falchi più potenti, durante la quale la giovane viene a scoprire che in tutta New World un misterioso assassino sta massacrando moltissime persone. I clan, colpiti duramente, si stanno accusando a vicenda, e una gigantesca guerra si prepara a scoppiare, tuttavia Jeko, comandante dei Falchi, non è convinto: aiutato dai sacerdoti, è riuscito a ipotizzare la presenza di un qualcosa, non meglio identificabile, che li sta spingendo a combattersi fra di loro, ma quasi nessuno è disposto a credergli. Ad un tratto, quando Jeko descrive l’orribile marchio che l’Assassino lascia sulle sue vittime, Irys si lascia sfuggire un gemito: la modalità delle uccisioni è la stessa che un misterioso killer aveva usato per massacrare un elfo del suo gruppo, uccisione per la quale erano stati accusati gli esseri umani. Questo significa che il fenomeno coinvolge più di un mondo. Traditasi, l’elfa viene scoperta dal maestro, che però non la denuncia.
Informati di ciò che sta realmente succedendo, Blake ed Eragon decidono di partire verso il Patriarca, l’uomo più saggio di New World e l’unico che può rivelare ciò che sta succedendo, e scappano, seguiti quasi immediatamente da Andrew, che teme per la loro vita, cui si uniscono Irys, spinta dalla sua dea dalla promessa d’ottenere il potere, Aran e Devil Akira Fudo, giovane recluta ai ferri corti con la guardia della banca The King, e in seguito Caska. A sua volta The King, irato per la fuga di Akira, decide di seguirli, imbattendosi però nel primo gruppo, quello di Blake ed Eragon, che intanto si è arricchito di un nuovo membro, il folletto Flame.
Nel mentre la situazione all’Armata sta degenerando: molti vedono nella decisione di Jeko di non dichiarare guerra una follia, e Shuyin’, giovane desideroso di vedere cambiare le cose, insieme a Squall sta cominciando a preparare un piano che potrebbe mettere in seria discussione il potere del comandante…

Edited by ':.Irys.:' - 16/1/2005, 21:28
 
Top
Zephyr`
view post Posted on 17/1/2005, 18:03




io nn c sono è____________________é


XDDD
 
Top
':.Irys.:'
view post Posted on 24/1/2005, 20:45




Un po' di pazienza!
 
Top
The-King
view post Posted on 27/1/2005, 12:09




è_é The-King il guardiano della banca XD mi piacerebbe ritornare ad esserlo ç_ç
 
Top
':.Irys.:'
view post Posted on 28/1/2005, 19:20




nostalgia?
 
Top
4 replies since 16/1/2005, 21:25   138 views
  Share