Nuova Grafica
Poll choicesVotesStatistics
Mi piace7 [77.78%]
Non mi piace2 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Nuova Grafica

« Older   Newer »
  Share  
Artemis Valiant
view post Posted on 8/6/2008, 19:42




Son curioso di vedere che ne viene fuori.
 
Top
Roland'
view post Posted on 8/6/2008, 19:48




Mi piace perchè ...
i colori sono belli soprattutto lo sfondo dei post perchè fa risaltare i banner chiari ;
gli occhi davanti e sulle varie sezioni sono storisose (come detto in tag);
In definitiva è una ventata nuova per l'immagine del forum, cambiare fa bene ogni tanto.

Una piccola pecca ... le scritte azzurre non si vedono bene, intendo quelle per tornare alla pagina principale o per spostarsi nella sezione principale se si è in una sotto-sezione. Non si vedono per niente.
 
Top
Crimson [D]iable
view post Posted on 8/6/2008, 19:56




CITAZIONE (Roland' @ 8/6/2008, 20:48)
Una piccola pecca ... le scritte azzurre non si vedono bene, intendo quelle per tornare alla pagina principale o per spostarsi nella sezione principale se si è in una sotto-sezione. Non si vedono per niente.

io ho modificato subito lo sfondo. difatti non lo vedo image
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 20:12
Avatar

deva


Group:
Member
Posts:
10,795

Status:


CITAZIONE (Roland' @ 8/6/2008, 20:48)
Mi piace perchè ...
i colori sono belli soprattutto lo sfondo dei post perchè fa risaltare i banner chiari ;
gli occhi davanti e sulle varie sezioni sono storisose (come detto in tag);
In definitiva è una ventata nuova per l'immagine del forum, cambiare fa bene ogni tanto.

Una piccola pecca ... le scritte azzurre non si vedono bene, intendo quelle per tornare alla pagina principale o per spostarsi nella sezione principale se si è in una sotto-sezione. Non si vedono per niente.

Mi piace, e quoto la storia delle scritte azzurre.
Oltretutto, troppo piccoli i nomi degli account sopra gli avatar.
 
Top
ProGM
view post Posted on 8/6/2008, 20:24




mi astengo perché...

Mi piace la novità, mi piacciono i colori, ma a compensare c'è quel problemino delle scritte e, secondo me, il togliere quel assistente in alto (il mega menu con le navigazioni rapide in alto a destra) è... scomodo. I nuovi venuti hanno meno immediata la visione del regolamento, il "discussioni recenti" è relegato in un angolo, pur essendo l'opzione più utile del forum ><

ultima pecca, lo sfondo a risoluzioni alte non è proprio bellissimo, si ripete 20000 volte °° è picciriddo XD
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 20:24
Avatar

L'uomo delle Cianfrusaglie

Group:
Member
Posts:
2,882
Location:
Assai Lontano

Status:


me serviva una via de mezzo tra i due sondaggi XDD

Rispetto a quella de prima, è l'opposto. ossia quella de pria faceva cagare a metà e metà no per me. Questa idem, ma all'inverso XD AIUTO XD
 
Top
^zephiro^
view post Posted on 8/6/2008, 21:57




A grork piace, purché mettete sfondo grande grande. Se lasciate sfondo piccolo, a Grork no piace più X(
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 8/6/2008, 22:01




Dico solo una cosa: io ho 5/10... non vedo più le scritte xD
Le scritte bianche su sfondo azzurro sono praticamente invisibili, il menu rapido in alto era utilissimo e i colori grigi sono deprimenti e contrastano troppo con lo sfondo bianco-azzurro, troppo luminoso.
Preferivo la vecchia skin.
 
Top
Schyte Fox
view post Posted on 8/6/2008, 23:05




CITAZIONE (ProGM @ 8/6/2008, 21:24)
mi astengo perché...

Mi piace la novità, mi piacciono i colori, ma a compensare c'è quel problemino delle scritte e, secondo me, il togliere quel assistente in alto (il mega menu con le navigazioni rapide in alto a destra) è... scomodo. I nuovi venuti hanno meno immediata la visione del regolamento, il "discussioni recenti" è relegato in un angolo, pur essendo l'opzione più utile del forum ><

ultima pecca, lo sfondo a risoluzioni alte non è proprio bellissimo, si ripete 20000 volte °° è picciriddo XD

Potresti provare la mia Consultazione Rapida Potenzialmene Offline del Regolamento dell'AdT, se hai problema di immediatezza di regolamento!
 
Top
masterchaos
view post Posted on 9/6/2008, 09:18




A me piace. Punto. ;(
 
Top
Javert Valjean
view post Posted on 9/6/2008, 10:40




Meritereste una skin rosa.
 
Top
legend dragon
view post Posted on 9/6/2008, 19:34




io voto no perché c'erano troppi consensi >.<
 
Top
11 replies since 8/6/2008, 19:42   136 views
  Share