Madness is Life, ovvero: io sono scemo e voi pure [se postate qui]

« Older   Newer »
  Share  
The Toy Master
view post Posted on 4/9/2008, 11:46




bene, ecco, ora che sono qui, diciamo non so di cosa parlare...mmm....ecco, trovato...

Vorrei discutere con voi sul perchè le fette di pane e nutella cadono sempr dalla parte nutellosa, impedendo un rapido recupero...perchè?
 
Top
The Hush
view post Posted on 4/9/2008, 12:22




:ahsisi: questo quesito mi appassiona, lo seguirò assiduamente in cerca della risposta che probabilmente proietterà la mia mente verso infiniti orizzonti
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 12:29
Avatar

You say I'm changing?
Sorry, I didn't know
I had to stay the same.


Group:
Member
Posts:
11,292

Status:


CITAZIONE (The Toy Master @ 4/9/2008, 12:46)
bene, ecco, ora che sono qui, diciamo non so di cosa parlare...mmm....ecco, trovato...

Vorrei discutere con voi sul perchè le fette di pane e nutella cadono sempr dalla parte nutellosa, impedendo un rapido recupero...perchè?

Sembra incredibile, ma ci hanno fatto uno studio scientifico, sai?
Degli scenziati hanno scoperto che solitamente accade perchè, non essendo i tavoli molto alti, le fette cadendo da essi non hanno lo spazio per compiere una rotazione completa, e di conseguenza fanno solo mezzo giro spiaccicandosi sulla parte nutellosa. O marmellatosa, burrosa... fate voi.

Scusate se vi ho troncato la discussione sul nascere, ma era un occasione troppo bella per non coglierla... quando mi capitava altrimenti di segare una discussione apparentemente insensata con una risposta scientificamente provata? ù___ù
 
Top
The Hush
view post Posted on 4/9/2008, 12:31




ç_ç hai spezzato il mio cuoricino fantasioso con questa spiegazione scientifica ç_ç

SPOILER (click to view)
Che però è vera perchè l'ho sentito pure io >.<
 
Top
The Toy Master
view post Posted on 4/9/2008, 13:12




Ma se invece si tiene la fetta già in partenza rovesciata (ovvero cn la nutella sotto) essa si spiaccia sempre là...ho provato...questo cm si spiega?
 
Top
[Schyte Fox]
view post Posted on 4/9/2008, 13:24




CITAZIONE (The Toy Master @ 4/9/2008, 14:12)
Ma se invece si tiene la fetta già in partenza rovesciata (ovvero cn la nutella sotto) essa si spiaccia sempre là...ho provato...questo cm si spiega?

Forza di gravità e Baricentro?
 
Top
The Toy Master
view post Posted on 4/9/2008, 13:32




o semplice mano del demonio che ci vuole privare del nostro apporto quotidiano di zuccheri cacaosi?
 
Top
legend dragon
view post Posted on 4/9/2008, 16:08




"ovvero: io sono scemo e voi pure [se postate qui]"
No, non posso postare...no....ma la nutella nutellosa ç_ç...NO, NOOOOOOO


Secondo me è solo questione di fortuna, a me per esempio non cadono quasi mai dalla parte della nutella/burro/roba così, poi c'è da contare anche che la parte del panino con qualcosa spalmato sopra pesa di più e quindi se nel cadere il panino si ritrova perfettamente in verticale cadrà dalla parte più pesante...

[Inizio flash in corso]

*indica gli utenti nel topic*

Io: "A voi cade la nutella, a me no!"

*sente rumore di vetri rotti in lontananza, va in cucina e vede il barattolo di nutella da 8kg frantumato a terra*

Io: "NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MADRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 4/9/2008, 16:48




Io sapevo della fetta di pane imburrata, ma è la stessa cosa.
E poi questa scoperta ha applicazioni estremamente rivoluzionarie nel campo della fisica, per l'ideazione di particolari motori...
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 17:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


Ma prendere a testate uno spigolo di un tavolo mai eh?
Dovreste fare nuove esperienze, cominciate da questa >:|
 
Web  Top
legend dragon
view post Posted on 4/9/2008, 17:14




A dir poco Fenomenale! XDDD
Ammettilo Draco, l'ha trovata Bauwolf sta pagina XD

image
 
Top
The Hush
view post Posted on 4/9/2008, 17:29




il motore a gatto imburrato XD XD XD
 
Top
BauWolf
view post Posted on 5/9/2008, 10:55




Ebbene sì, anzi vi dico di più, il brevetto era di mia invenzione, ma... mi sono mangiato sia il pane che il burro @-@
 
Top
The Hush
view post Posted on 5/9/2008, 11:14




Ingordo..>_>..Se vendevi il brevetto sai quanto pane e burro avresti potuto avere..Mille mila fette di pane imburrato..
 
Top
BauWolf
view post Posted on 5/9/2008, 12:05




Mi hanno corrotto a vendere l'idea con una nocciolina...

Flashback:
- BauWolf, vita nella foresta -

Amico scoiattolo: < Bau, ho messo una nocciolina nell'albero, se la prendi è tua..>

Nonostante il buco era troppo piccolo per lui; Bau ci mise comunque dentro la testa e ci vollero due settimane prima che l'amico gli dicesse che doveva tirare e non spingere per farla uscire.
Una volta fuori, Bau vide la nocciolina nell'albero.

BauWolf: < Hei! Una nocciolina! >

E ci mise dinuovo la testa dentro...
 
Top
33 replies since 4/9/2008, 11:46   200 views
  Share