10 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
BauWolf
view post Posted on 8/9/2008, 22:44




Apro questo topic perchè sono una persona molto indicata per parlare di una cosa seria come questa.
Si dice che, sotto la superficie dove camminiamo, ma verso la francia; gli scienziati vogliano far scontrare protoni, neutroni, e protoplasmi attivi (tra cui i fermenti vivi di Actimel).
Vi è la possibilità che si possa andare tutti in contro alla fine del mondo o a un disastro disastralmente disastroso oppura a niente.
Come persona molto seria ci tengo a precisare le mie più che "ragionevoli" idee.

Io penso che scontrando gli atomi di jig robò d'acciaio con i fermenti vivi di actimel, si possa venire a capo di uno sporfondamento del terreno, e credo che i vermetti e insettini viscidi lì presenti possano diventare radioattivi e governare nei secoli dei secoli l'umanità. Amen.

Se invece in caso contrario esplodesse tutto e di facesse un buco nello spazio e nel tempo.
1- faremo compagnia ai dinosauri e a Snoopy
2- in confronto alle miliardi di persone che sono morte "normalmente" noi moriremo portandoci dietro tutto. Alla spartana XD
 
Top
legend dragon
view post Posted on 8/9/2008, 22:59




Bauwolf...l'ho già detto una volta, ma devo ripeterlo...sei Dio, solo te riesci a farti venire ste idee xDDDD
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 00:43
Avatar

L'uomo delle Cianfrusaglie

Group:
Member
Posts:
2,882
Location:
Assai Lontano

Status:


 
Top
legend dragon
view post Posted on 9/9/2008, 00:47




Di sicuro gli effetti collaterali come li spiega lui non sono proprio realizzabili, se no siamo fritti XD

CITAZIONE
Io penso che scontrando gli atomi di jig robò d'acciaio con i fermenti vivi di actimel, si possa venire a capo di uno sporfondamento del terreno, e credo che i vermetti e insettini viscidi lì presenti possano diventare radioattivi e governare nei secoli dei secoli l'umanità. Amen.

 
Top
Crimson [D]iable
view post Posted on 9/9/2008, 08:28




tanto si crepa nel 2012, i vari buchi neri che si creano in 4 mesi accumuleranno abbastanza massa da diventare stabili e fondersi insieme, infinine andranno nel centro di gravità del pianeta e lo consumeranno dal centro ad un ritmo esponenziale.

Prima verremo arrostiti dai raggi gamma, poi congelati dalle temperature siderali che il buco nero farà raggiungere alla terra ed infine verremo risucchiati nel buco vero e proprio :)

Altro che apocalisse i maya ci avevano preso :afraid:
 
Top
The Toy Master
view post Posted on 9/9/2008, 09:16




Bau, è vero la fine del mondo è vicina...me lo aveva detto un tizio sulla carrozzella in Olanda, che predicava la fine del mondo per quest'anno...

Ebbene, Bau, se non vogliamo farci comandare da orridi lombricoidi abnormemente cresciuti, cosa ci consigli di fare?
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 9/9/2008, 10:07




Ma lol xD
Non vogliono mica fare dei buchi neri, domani semplicemente prenderanno dei protoni e li schianteranno in un tubo di 27 Km alla velocità della luce, tutto qui.
Facile, come prendere due aghi a 10 Km e lanciarli perché si scontrino esattamente nel mezzo: lo hanno già fatto decine di volte, solo che noi non eravamo a conoscenza di questi esperimenti. La prima volta che lo fanno in grande, si spaventano tutti...
E poi, al massimo imploderemo felici sapendolo :3
 
Top
The Toy Master
view post Posted on 9/9/2008, 10:56




draco, il tuo freddo razionalismo è tremendo....^^
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 12:05

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE (Crimson [D]iable @ 9/9/2008, 09:28)
tanto si crepa nel 2012

Esatto. Spero solo d'avere il tempo di vedermi gli europei di calcio e di stuprare Jessica Alba.. però dopo aver fatto la seconda cosa bisogna davvero morire eh, io in carcere non voglio andarci. Sono un tipo che si fa spesso la doccia, non vorrei trovarmi in quelle brutte situazioni stile "ehi amico ti è caduta la saponetta ;D"
 
Top
Nichts
view post Posted on 9/9/2008, 12:27




Sticazzi. L'importante è che nessuno usufruisca del mio frigo-bar senza il mio permesso.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 13:18

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Ah, non sapevo che la parola "culo" si potesse scrivere "frigo-bar"

:look:
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 14:11
Avatar

L'uomo delle Cianfrusaglie

Group:
Member
Posts:
2,882
Location:
Assai Lontano

Status:


.........

XD

perchè in realtà non so che dire o.o Sono sia inquietato che scettico o.o
Mah, si vedrà. Se mamma si alza domani e fa "Cosè quella cosa nera là òO?" almeno saprò che posso andare in giro nudo o.o
 
Top
Mike Portnoyz
view post Posted on 9/9/2008, 14:32




Bah. Figuriamoci.
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 9/9/2008, 14:40




Frigobar... lol! xD

Comunque non moriremo, non finché Bau non lo vorrà...
 
Top
BauWolf
view post Posted on 9/9/2008, 14:51




CITAZIONE
Ebbene, Bau, se non vogliamo farci comandare da orridi lombricoidi abnormemente cresciuti, cosa ci consigli di fare?

Non vi preoccupate gente, come la scenza ci distruggerà, la scenza ci salverà. Avverrà uno scontro epico e mentre umani e vermoni giganti si scontreranno i cani staranno a guardare dall'alto dei cieli. Non vi preoccupate, come unico "quasi cane" nel mondo, non esiterò un attimo a conbattere al vostro fianco.
Ma la mia parte umana dice chiaramente e a gran voce: Non voglio morire vergine!

CITAZIONE
Mah, si vedrà. Se mamma si alza domani e fa "Cosè quella cosa nera là òO?" almeno saprò che posso andare in giro nudo o.o

Quoto Zaky, soprattutto per la parte dell'andare in giro nudo, quindi per prevenzione mi vestirò con gli indumenti degli spogliarellisti, sapete quelli a strappo (per risparmiare tempo). E poi sono comodi XD
 
Top
36 replies since 8/9/2008, 22:44   323 views
  Share