L' Apocalisse, Secondo BauWolf

« Older   Newer »
  Share  
BauWolf
view post Posted on 18/10/2008, 22:45




Ebbene sì, non ve lo aspettavate? Come BauWolf creò la "la genesi" ha creato anche l'apocalisse.
Anche se non è conosciuta come la genesi e vi sono espressioni un po' meno comuni godetevela:

L' Apocalisse secondo BauWolf

[...] Id egli Vide poi, un panino che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso: Il Ketchup. Afferrò il suddetto panino e lo incatenò per mille-mila anni, costretto ad non essere divorato da nessun'uomo. Queste parole, questi fatti. Venne gettato nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille-mila anni. Dopo questi dovrà essere sciolto ed assaggiato per un po' di tempo affichè se ne possa accertare la bontà. Ma un maionese scese dal cielo e intraprese la lotta contro il ketchup, nei mille affanni di questi, caddero nello stagno di fuoco e zolfo, saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli e amalgamati tra loro affichè non avvenne la salvezza. I due rivali si fusero e negl'anni avvenire vennero chiamati come: Salsa Rosa. Vide poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé, solo... qualche briciola. Furono aperti dei libri e molti stomaci. Fu aperto anche un altro stomaco, quello della vita e della sazietà.
Avvenne così la salvezza del mondo.
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 23:27
Avatar

L'uomo delle Cianfrusaglie

Group:
Member
Posts:
2,882
Location:
Assai Lontano

Status:


non ci ho capito molto XD Ma solo che satana è un enorme panino ed ora mi è venuta fame XD
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 19/10/2008, 09:00




Ci tengo a precisare che questa demenza NON è genetica: dalla mia parte ne è affetto solo mio fratello, noi altri siamo sani xD
 
Top
2 replies since 18/10/2008, 22:45   69 views
  Share