Il Grande Ratzinger

« Older   Newer »
  Share  
† Blake †
view post Posted on 25/4/2005, 17:53




...

Edited by AlakDarkShadow - 28/4/2005, 22:19
 
Top
view post Posted on 26/4/2005, 15:53
Avatar

p e n s i e r o r u d e

Group:
Member
Posts:
11,195
Location:
fine di un tempo.

Status:


Solo tre cose digitero' a riguardo:


. . .
 
Top
view post Posted on 26/4/2005, 16:26
Avatar

p e n s i e r o r u d e

Group:
Member
Posts:
11,195
Location:
fine di un tempo.

Status:


Anzi, visto che sono in vena, aggiungo qualcosina che credo debba far riflettere il tuo piccolo cervello: cresci, moccioso, e non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui, se nel tuo c'e' una trave.
In primis, vorrei sentirti parlare di Dio, cosa che dubito fortemente tu sappia fare, se non oltre il semplice "Io non ci credo/Io ci credo", cosa che invece Ratzinger saprebbe fare, quindi 1 a 0 per il Papa.
Punto secondo, essere tedesco non vuoldire essere nazista, ne' tantomeno merita pregiudizio d'alcun genere, perche' dal nazismo ( buffa la voce che gira, visto ke suo padre e' stato un poliziotto apertamente contro la politica della svastica ) si e' arrivati a discorsi assurdi, giunti in apoteosi col tuo post estremamente ridicolo. 2 a 0.
Punto terzo, il tuo caro Papa stupido e scomunicatore, che non capisce niente e che e' stato eletto quasi come se fosse stato sorteggiato, e' stato conosciuto da dei miei amici, prima ancora che il suo nome fosse rinomato a livello mondiale, e, nonostante gia' all'epoca ricoprisse una buona carica, girava esclusivamente con la veste da prete semplice, trovava sempre parole di conforto per chiunque fosse desolato, e cosi' ha sempre fatto con questi miei conoscenti, i quali all'epoca andavano all'universita', e se un compito andava male o un'interrogazione finiva non come previsto, una volta usciti, entrati nel bar dove solitamente prendevano un caffe', trovavano lui a fare tutto cio', risollevando il loro morale senza mai prendersi merito alcuno. La sua timidezza e' stata scambiata per freddezza, e soltanto le persone con un cervello minore a quello delle formiche ( grande offesa per esse, visto che hanno una organizzazione superiore alla nostra ) potevano agire come hai agito tu, caro Blake. 3 a 0, the game ends here.
Fatti un esame di coscienza, ragazzino.
 
Top
DarkZephyr
view post Posted on 26/4/2005, 20:59




Perfino per un Non-Credente,tale canzone o componimento demenziale,è irrispettoso,pieno di pregiudizi,e Grande segno di Stoltezza...
Mi limito a pronunziar ciò,senza soffermarmi.A Volte l'ignoranza sa essere talmente bastarda da far compiere azioni simili.Ti auguro di non rimanere così per tutta la vita...
 
Top
view post Posted on 28/4/2005, 17:17
Avatar

p e n s i e r o r u d e

Group:
Member
Posts:
11,195
Location:
fine di un tempo.

Status:


Volete modificare con un bel punto quel post da imbecille xfavore?
 
Top
DarkZephyr
view post Posted on 28/4/2005, 19:00




Quoto O.o
 
Top
view post Posted on 28/4/2005, 21:03
Avatar

Bimbo Sperduto

Group:
Member
Posts:
4,793
Location:
...

Status:


Che cavolata bella e buona...
Seghe mentali dalla mattina alla sera eh?
 
Top
view post Posted on 28/4/2005, 21:20

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Mi auguro che certe stronzate simili non accadano più, non capisco perché ci deve essere gente che mostra la sua idiozia così gratuitamente.... mah =_=''
 
Top
7 replies since 25/4/2005, 17:53   132 views
  Share