Fumetto ADT, Da un'idea By HH & Jino :P

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2005, 18:31
Avatar

» Mastermind «

Group:
Member
Posts:
7,028

Status:


Eh sì proprio così! Stavamo pensando di fare un fumetto sull'Armata.
Per adesso ci stiamo impegnando io per i disegni e Jino per background e alcune storielle.
Innanzitutto volevamo sapere che ne pensavate e sopratutto se qualcuno volesse o avesse del tempo se vuole aiutarci è ben accetto

Per i chanotici il chan del fumetto è #Tonno (xD)

Dunque allora che ne pensate?
Non trovate sia una buona idea?




By HH
 
Top
-Shido-
view post Posted on 13/7/2005, 19:44




ma lolXD sekondo me è una bell'idea... se si tratta di disegnare magari un aiuto ve lo dareiXD (sempre se nn avete nulla in contrarioXD)
 
Top
view post Posted on 13/7/2005, 19:47
Avatar

» Mastermind «

Group:
Member
Posts:
7,028

Status:


No nulla in contrario
D'altronde sarebbe una faticaccia se disegnassi tutto da solo e ogni aiuto di qualsiasi genere è ben accetto ^^
 
Top
-Shido-
view post Posted on 13/7/2005, 19:54




dipende anche dallo stile che vorrete fare il fumettoXD

se lo fate in sd, è molto carino, e si può anche disegnare alla veloce ... se invece volete farne uno serio ci sarà da lavorare...XDXDXD
 
Top
view post Posted on 13/7/2005, 20:05
Avatar

» Mastermind «

Group:
Member
Posts:
7,028

Status:


Beh potremmo fare alcune scenette serie mentre altre sd
L'idea non sarebbe male secondo me ^^"
 
Top
view post Posted on 13/7/2005, 20:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,179
Location:
Napoli

Status:


ricordatevi di inserirmi
 
Top
-Shido-
view post Posted on 13/7/2005, 20:19




CITAZIONE (Haname Hotori @ 13/7/2005, 21:05)
Beh potremmo fare alcune scenette serie mentre altre sd
L'idea non sarebbe male secondo me ^^"

Già, si potrebbe fare anche così...
 
Top
.:Nightmare:.
view post Posted on 13/7/2005, 20:21




lo so ke il mio primo disegno faceva skifo...ma vi assicuro ke so disegnare molto meglio... posso aiutare ankio ? ^^
 
Top
-Shido-
view post Posted on 13/7/2005, 20:25




WowXD chiedi al capoXDXD x me è okXDDD

mettete su la storia e iniziamo a disegnàXD facciamo una pagina a testa...

XDXD wow il manga dell'adt...

Edited by -Shido- - 13/7/2005, 21:27
 
Top
view post Posted on 13/7/2005, 21:18
Avatar

» Mastermind «

Group:
Member
Posts:
7,028

Status:


Ovvio Kou ^^ verranno inseriti tutti xD

Nightmare come ho detto prima ogni aiuto è ben accetto, benvenuto a bordo XD

Per la storia vediamo un po' anche con Jino e se avete qualche proposta mi raccomando postate

Per quanto riguarda i tipi di disegni pensavo che potremo farli seri tranne le scenette comiche che ovviamente saranno sd
 
Top
-Shido-
view post Posted on 13/7/2005, 21:22




CITAZIONE (Haname Hotori @ 13/7/2005, 22:18)
Ovvio Kou ^^ verranno inseriti tutti xD

Nightmare come ho detto prima ogni aiuto è ben accetto, benvenuto a bordo XD

Per la storia vediamo un po' anche con Jino e se avete qualche proposta mi raccomando postate

Per quanto riguarda i tipi di disegni pensavo che potremo farli seri tranne le scenette comiche che ovviamente saranno sd

(nightmare è una ragazza)

mh farli tutti seri è un pò un macello... xò se ci mettiamo di impegno viene una cosa fatta bene...

 
Top
view post Posted on 13/7/2005, 21:33
Avatar

» Mastermind «

Group:
Member
Posts:
7,028

Status:


Mi è scappata la o XDDD

Cmq non è proprio un macello... Potrebbe anzi essere una buona occasione per migliorare appunto nel disegno

Ri-Cmq è meglio vedere la situazione e la storia priam di cominciare a disegnare....
 
Top
-Shido-
view post Posted on 13/7/2005, 21:39




CITAZIONE (Haname Hotori @ 13/7/2005, 22:33)
Mi è scappata la o XDDD

Cmq non è proprio un macello... Potrebbe anzi essere una buona occasione per migliorare appunto nel disegno

Ri-Cmq è meglio vedere la situazione e la storia priam di cominciare a disegnare....

certo.. prima ci va la storia....
 
Top
view post Posted on 13/7/2005, 22:56
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


Vabbè, a quest'ora non ho in mente nulla. Potrei fare un piccolo inizio di sfuggita. Un mago di basso livello vuole dominare il mondo, e per far sì che questo accada, si dirige in una caverna maledetta dove è sigillato il demone Yami-Ryu(All'inizio avrà una forma umana, naturalmente avrà una forma demoniaca... ) Yami-Ryu viene liberato, e per ringraziare il mago lo ammazza con la sua Yami-Sword(grande tipo quanto l'ammazzadraghi di Gatsu và XD però lui la maeggia benissimo anche con una mano) Yami-Ryu si dirige verso il villaggio più vicino, che è situato a 10 kilometri da Meta-Likana, e lo distrugge facendolo esplodere in un mare di fiamme. Li vicino c'era anche il Jino, che raggiunge Yami-Ryu. I due cominciano a combattere senza armi, solo con calci e pugni e qualche piccola magia o tecnica energetica. Yami-Ryu dimostra una grande forza, solo che è stato appena sigillato, e perciò pareggia contro Jin, fuggendo via subito dopo. Il suo scopo è quello di togliere il sigillo che rinchiude altri 4 demoni suoi compagni e discepoli, per portare nel mondo la morte e la distruzione. L'adt comincia a muoversi, ma Yami-Ryu diventa sempre più potente è_é

che ve ne pare? Merdaccia è? XD per il nome del super cattivo, possiamo pure cambiarlo, Drago Oscuro però è bitico XD
 
Web  Top
.:Nightmare:.
view post Posted on 14/7/2005, 12:19




mah..si può migliorare XDDDD cmq grazie del benvenuto a bordo ^^ così potrò tnere d'okki shido **
 
Top
51 replies since 13/7/2005, 18:31   719 views
  Share