Cercasi Aiutanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2011, 18:09

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Ciancio alle bande signori, eccoci qui a progettare la riapertura iniziale del forum. Tutto ciò che è necessario per giocare verrà rifinito e presentato a breve, quindi questo è il momento giusto per capire chi di voi ha voglia - e soprattutto disponibilità - di dare il suo contributo.
L'obiettivo che ci siamo prefissati con questa nuova edizione dell'AdT è quello di creare uno staff numeroso, dando una piccola parte di lavoro e responsabilità a tutti coloro che possono gestirla. In questo modo ci faciliteremo la vita ed avremo tutti piu' tempo libero da dedicare al gdr vero e proprio, evitando le brutte abitudini del passato che vedevano un piccolo gruppo di volenterosi staffers impegnati a soddisfare le richieste di una legione di giocatori.
Allo stesso modo, il regolamento stesso è stato modificato per snellire alcune parti burocratiche, tant'è che molti collaboratori saranno proprio destinati a moderare delle sezioni GdR in cui avranno la possibilità di intervenire con dei png: il motivo di questi cambiamenti vi sarà palesato tra poco tempo, visto che si tratta del fondamentale rinnovamento del forum che vorrei evitare di spoilerarvi fin da subito (non tanto per il fattore sorpresa, quanto per la mole di parole che dovrei impiegare per dirvelo come anslasax comanda).

Detto ciò, se c'è qualcuno disposto a dare il suo contributo basta che lo faccia presente in questo topic, magari specificando quali sono le sue disponibilità; Stesso dicasi per tutti coloro che hanno dubbi o domande sull'argomento.
Per tutto il resto... stay bamboocha 8D
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 18:29
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


CITAZIONE
Jino scrive:
mmm
Jino scrive:
ho solo due cose da dire
UndeadSon scrive:
"alak morirà" ?
Jino scrive:
la prima: non bisogna nemmeno farmi vedere sto post dato che solo un mo pensieroè un automatico post di risposta
Jino scrive:
la seconda: porco cazzo lo sapevo che a ripensare "bamboocha" a random ieri sera avrebbe scaturito qualcosa
Jino scrive:
la bonus: alak morirà
UndeadSon scrive:
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

 
Web  Top
Dexter †
view post Posted on 16/12/2011, 18:36




Il solito idiota di un Jino u___u
Io Alak la presenza l'avrei.. Grafico. Giudico legalmente, quindi potrei fare il Boia 8)
 
Top
¬ Alex
view post Posted on 16/12/2011, 21:26




Io posso fare quello che ti pare, ma una cosa per volta. E' la clausola di ogni Stregatto che si rispetti *.*

...Apparte il grafico, quello no. Mai stato buono, mai imparato, mai tentato.
 
Top
John`Doe
view post Posted on 16/12/2011, 21:51




Io son disponibile per mangiare i bambini cattivi, però solamente previa cottura
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 08:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


Beh, come avevo già accennato io torno a dare una mano.
 
Contacts  Top
Anceloth
view post Posted on 17/12/2011, 09:35




no comment: lo sai che ci sono... e se me lo avessi chiesto in privato, a tu-per-tu, ti avrei mandato a cagare vista l'ovvietà della risposta!

:-*
MUOVIAMOCI, PER IL MICROCAZZO DI BUDDA LARDELLOSO!
 
Top
Mike Portnoyz
view post Posted on 18/12/2011, 01:45




Vorrei rendermi disponibile per la fase fase di "progettazione" e revisione. E' quello che ho fatto per 3 anni là dove me ne hanno dato la possibilità, e quello che so fare megliio. Una volta partito il foro non sarò però più di alcun aiuto, ho il mio da gestire a tempo pieno e posso solo concedermi come ho detto qui sopra, sperando di essere utile.

Controllo errori, incongruenze, sbilanciamenti, creazione trame, idee, brainstorming ecc, tutto ciò che nasce in zona staff.
 
Top
Anceloth
view post Posted on 18/12/2011, 11:46




inizia col riaprire la tagboard... non dà soddisfazione esprimere quì lo stupore della nuova skin! xD
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 21:58

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Grazie a tutti, sapevo che avreste risposto subito (io invece, come al solito, sono un ritardatario). In questi giorni di cambio io e seraph vedremo un pò dove ci conviene abusare della vostra pazienza.. voglio dire, dove ci servirà il vostro aiuto :*

@Anceloth: c'hai ragione, avevo dimenticato di chiederlo a seraph mentre cambiava grafica. Comunque ho sistemato, adesso la Tag Board è tornata a vivere 8)

@Mikez: di base a me farebbe piacere che tornassi a prescindere, anche se non potrai dare una mano. In ogni caso apprezzo la tua disponibilità, e spero che una volta aperto il forum definitivamente tu possa trovare il tempo di rimanere con noi 8)

Detto ciò, vado a smanettare altrove nel tentativo di finire il necessario per tempo. Non rifiuteremo l'aiuto di altri che vogliono aggiungersi al gruppo degli impavidi di cui sopra, quindi continuate a confermare la vostra presenza se siete interessati XD

P.S.: John Doe lo metteremo moderatore del Cestino >8)
 
Top
John`Doe
view post Posted on 18/12/2011, 23:05




CITAZIONE (AlakDarkShadow @ 18/12/2011, 21:58) 
Detto ciò, vado a smanettare altrove nel tentativo di finire il necessario per tempo.

ROTLFMAOWTIME
Best Joke Evaaaaah!!1!11!

Lo sai che mi piace punzecchiarti >8)
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 19/12/2011, 18:30




Presente! Disponibile a dare una mano a qualsiasi cosa serva per riaprire e ricominciare :3
(grafica apparte, in quello sono una capra xD)
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 19:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


Ma davvero vi state preoccupando per la grafica? per chiedere eh. XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2011, 11:50
Avatar

Scheda Cassetta

Group:
Member
Posts:
16,271

Status:


No ma... finisco di fare la nuova grafica dell'ADA, tutto contento e fiero di me stesso "m1nki1a z10 knt sn br4v0!!1!", e mi trovo 'sta roba strafiga con tanto di banner animato. Ser, col cuore, vaffanculo. <3 ;*

Io purtroppo ho fin troppa roba da fare di là, ma doveste aver bisogno di qualcosa, fatemelo sapere. E avvisatemi quando riaprite, cazzo. è_é
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2011, 13:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


*prende l'augurio di andare a fare in culo, con somma gioia*

Ho visto la skin ed è un lavorone degno di nota! Molto elegante *_*
Comunque grazie e... in un modo o nell'altro verrai a sapere quando riapriremo XD
 
Contacts  Top
43 replies since 16/12/2011, 18:09   792 views
  Share