Cercasi Aiutanti

« Older   Newer »
  Share  
Mike Portnoyz
view post Posted on 23/12/2011, 17:10




Suppongo che si inizia a lavorare in zona staff verso gennaio dopo le feste? :3
Just asking
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 00:26

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Per ora siamo un pò indietro: ormai sono i primi minuti della vigilia, e ciò implica tanta roba da preparare. Poi ci sarà natale, santo stefano e poi io avrò ospiti fino a circa il 3 gennaio.
Della befana mi frega poco, tuttavia ci sarà una ricorrenza il 10 che necessiterà la mia piu' totale attenzione... e in tutto ciò, Seraph starà out fuori proprio fino al 10 gennaio con la possibilità di comunicare saltuariamente.
In poche parole... sì, penso proprio che shifterà tutto a gennaio, anche se quando avrò un pò di tempo continuerò a fare qualcosa. Per l'apertura della sala staff, avverà quando saremo un pò tutti meno impicciati (anche perché non è bello leggere, capire e giudicare qualcosa quando si hanno quei tre chiletti di torrone sullo stomaco... e parlo di me, non di voi).

Insomma... passate una buona vigilia, tenebrosi 8DDDD
 
Top
Mike Portnoyz
view post Posted on 24/12/2011, 01:38




Buona vigilia a tutti! :D
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 01:49
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
14,728
Location:
I Nove Inferi

Status:


CITAZIONE (Zephyr @ 23/12/2011, 11:50) 
Ser, col cuore, vaffanculo. <3 ;*

THIS.
 
Web  Top
¬ Alex
view post Posted on 24/12/2011, 08:22




E Gennaio sia ^^
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 10:02
Avatar

Lunatic Lilium ♫

Group:
Member
Posts:
11,974
Location:
Dreamland

Status:


Posso fare la grammar nazi rompiballe? °O°
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 14:51

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE (Wystal @ 2/1/2012, 10:02) 
Posso fare la grammar nazi rompiballe? °O°

*Passa gatto a nove code*

Usalo diligentemente 8)
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 16:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


Per cortesia basta post vaghi o trollosi, vogliamo sapere chi se la sente di far parte dello staff per dare una mano, lo dicesse chiaro e tondo.

I ruoli da ricoprire sono:
* Responsabile Sezione X (dove X è il nome della sezione).
* QuestMaster (o Narratori)
* Correttori Schede
* Controllori (tengono d'occhio i valori Exp e Monete dei personaggi).

Per ora lo staff sarà composto da:
Alak
me
Jino
Anceloth
Dexter
Dani-Dart
DracoMT2

Edited by Seraph Andrew - 7/1/2012, 00:11
 
Contacts  Top
¬ Alex
view post Posted on 6/1/2012, 09:38




Beh, masterare è una cosa che mi piacerebbe parecchio fare. E si incastrerebbe al meglio con i miei impegni lavorativi =D
 
Top
Anceloth
view post Posted on 8/1/2012, 16:57




per ora,
Correttore Schede
Controllore
Flooddatore Mascherato

a questi impegni non posso mancare.
se riuscirò a tirar fuori altro tempo, farò ovviamente di più!
 
Top
Mike Portnoyz
view post Posted on 8/1/2012, 17:07




CITAZIONE (Seraph Andrew @ 5/1/2012, 16:30) 
Per cortesia basta post vaghi o trollosi, vogliamo sapere chi se la sente di far parte dello staff per dare una mano, lo dicesse chiaro e tondo.

I ruoli da ricoprire sono:
* Responsabile Sezione X (dove X è il nome della sezione).
* QuestMaster (o Narratori)
* Correttori Schede
* Controllori (tengono d'occhio i valori Exp e Monete dei personaggi).

Per ora lo staff sarà composto da:
Alak
me
Jino
Anceloth
Dexter
Dani-Dart
DracoMT2

In tal caso non c'è nessuna area in cui vi potrei essere davvero utile al momento, ma terrò d'occhio i progressi :D
Buona fortuna con il foro, ragazzi.

Edited by Mike Portnoyz - 13/1/2012, 00:25
 
Top
Anceloth
view post Posted on 8/1/2012, 17:32




i soliti problemi del flood...
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 23:37

Ombra di Platino

Group:
Administrator
Posts:
6,136

Status:


Per evitare di andare troppo Off Topic, inserirò il post nello spoiler. Nel caso in cui ci fosse voglia di replicare, lo si può fare in chat o aprendo una nuova discussione in questa sezione.

@Mikez:
CITAZIONE (Mike Portnoyz @ 8/1/2012, 17:07) 
In tal caso non c'è nessuna area in cui vi potrei essere davvero utile. Ero tanto ansioso di entrare nel vivo e suggerire qualche idea o scoprire come si sarebbe lavorato nella rinata ADT ma a quanto pare vengo cagato tanto quanto un tempo. Your loss.
Buona fortuna con il foro, ragazzi.

Il fatto che i tuoi impegni ti impediscano di prendere parte al GdR o di proporti per un ruolo da Staffer di certo non ti nega la possibilità di consigliare o dare un parere personale in merito al forum.
Se la tua idea di aiutare è di entrare nelle sezioni adibite per lo Staff, leggere ciò che c'è scritto ed infine giudicarlo o comunque dare un tuo parere, allora c'è stato un piccolo fraintendimento: stiamo cercando persone in grado di aiutarci nel tirare avanti il forum, non nel crearlo.
Lo scopo di questo topic infatti è quello di radunare tutti coloro intenzionati a dare una mano, facendosi carico di una o piu' mansioni a seconda delle proprie disponibilità di tempo (e di voglia, soprattutto).
Per quanto riguarda invece il "vedere come si lavora", ovvero tentare di capire se tutti gli ingranaggi sono al loro posto, chiederemo aiuto ai giocatori. Sarà tramite il beta-test che ci verranno segnalate eventuali incomprensioni, errori ortografici ed in linea di massima tutto ciò che andrebbe sistemato per migliorare il forum, sistema di gioco compreso.

In ogni caso mi spiace che tu l'abbia presa male, anche se rispetto la tua decisione e continuerò a sperare in un tuo ritorno almeno da giocatore.
Sammi bene.
 
Top
DracoMT2
view post Posted on 9/1/2012, 17:19




Come dissi, presente per dare una mano! :3

Mi propongo come controllore, anche perché non credo che andrei bene come correttore schede o QM, potrei combinare più disastri che cose buone xD
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 21:27


Per quest, trama e gemmate varie ci sono o/
 
Top
43 replies since 16/12/2011, 18:09   792 views
  Share