--Secret of Crimson--

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2003, 20:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


----------------------------------------------------------------------------
| SECRET OF CRIMSON | By Seraph Andrew
----------------------------------------------------------------------------
Capitolo 1:
L'arrivo dell'ombra
----------------------------------------------------------------------------

Era notte fonda... alle porte della tranquilla città di Araundo, a poca distanza vi era l'entrata di una foresta e da lì si avvicinava una figura nell'oscurità che camminava a stento, le guardie all'inizio non notarono nulla ma dopo un pò videro l'uomo che si avvicinava.

Guardia[1]- Fermo, non muoverti!
Guardia[2]- Chi sei e cosa ci fai in giro a quest'ora della notte?!

L'uomo si fermò e senza proferire parola cadde a terra, le guardie si avvicinarono all'uomo.

Guardia[2]- Ma questo ragazzo è ferito!
Guardia[1]- Presto portiamolo dal medico sono molto gravi!

Le guardie corsero alla casa del medico portando il ragazzo con loro, bussarono alla porta e incitarono il medico ad aprire.

Guardia[2]- Aprite presto! Abbiamo un ferito è grave!
Guardia[1]- Dannazzione! Stà perdendo molto sangue!!
Medico- Che c'è!? Che c'è a quest'ora della notte?!
Guardia[2]- Signor Damio questo ragazzo ha delle orribili ferite dovete fare qualcosa!
Damio- Quanto Sangue! Presto portatelo dentro!

Il medico guardò il ragazzo [Pensiero: Che strano questo ragazzo ha i capelli rossi come il sangue e la pelle bianchissima]

Il ragazzo riuscì a salvarsi grazie alle cure di Damio e riprese i sensi dopo 2 giorni, vide che una ragazza gli stava medicando alcune delle ferite.
Ragazzo dai capelli rossi-......Dove mi trovo?
Ragazza- Ah, ti sei ripreso. Questa è la casa di mio padre il medico della città di Araundo. Io mi chiamo Yura tu invece?
Ragazzo dai capelli rossi-.....Seraph..
Yura- Bene Seraph.. ora ti andrebbe di dirmi perchè sei arrivato al villaggio in quello stato?

Ad un tratto Seraph spalancò gli occhi si alzò di scatto ma le ferite non si erano ancora rimarginate del tutto e si accasciò.

Yura- Fermo cosa fai! Non ti sei ancora ripreso del tutto!
Seraph- Devo....andare...
Yura- Dove? Se l'ultima volta sei riuscito a sopravvivere in questo stato moriresti di sicuro!
Seraph- ...
Yura- bene, ora dimmi come sono andate le cose.
Seraph- .....Non ero solo.. viaggiavo insieme ad un'altra persona, un mio amico... Xavier.
Stavamo facendo un viaggio di allenamento.... ci siamo addentrati nella foresta ed è scesa la notte.
Avevamo deciso di passare la notte nella foresta quando ad un tratto abbiamo sentito degli strani rumori...
Della nebbia è apparsa in brevissimo tempo.. abbiamo visto delle figure avvicinarsi a noi.. erano delle creature non-morte.
Scheletri e Zombie... ci hanno attaccato ma siamo riusciti a difenderci...... finché...
Yura- Finché?
Seraph- ...E' apparso uno strano uomo, sia il suo mantello che il suo abito erano neri e sembravano molto pregiati.
Aveva gli occhi rossi e la pelle pallida.... disse che potevamo essere dei buoni combattenti.. ma solo morendo.
Io e Xavier abbiamo cercato di attaccarlo ma inutilmente sembrava non risentire dei nostri attacchi... neanche la magia riusciva a danneggiarlo.
Ci ha lanciato degli incantesimi molto potenti ma riusciva anche a sferrare attacchi fisici incredibili....
Sono stato scaraventato lontano da un vortice di oscurità che mi ha lanciato... un dolore straziante....
Ritornando sul posto non ho trovato più nessuno... solo la maglia insanguinata di Xavier trapassata da parte a parte.....
In seguito ho cercato di raggiungere l'uscita della foresta arrivando fin qui.... ogni passo... un dolore dilaniante..
Yura- ...Una storia che ha dell'incredibile.
Seraph- ..Sei libera di crederci o meno.

Seraph si alzò dal letto.

Yura- Insomma! Non puoi andare in giro in queste condizioni!

Seraph fu avvolto da un'aura ombrata e guardò Yura.

Seraph- ......Quali condizioni?

Edited by Seraph Andrew - 5/12/2003, 18:21
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2003, 20:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


---------------------------------------------------------------------------
Capitolo 2:
Morte dal passato
---------------------------------------------------------------------------

Seraph andò in uno stanzino e si vestì con i suoi abiti, quando uscì fuori dalla stanza la figura dinanzi agli occhi di Yura era la seguente:
Un ragazzo alto con i capelli lunghi e rossi, la pelle quasi bianca.
Aveva un pantalone nero con degli stivali rosso scuro e neri, una maglia attillata nera a maniche lunghe e a collo alto che gli copriva anche le guance fin dietro la nuca.

Seraph- ..Avevo una spada, ricordo di averla portata con me fin qui..
Yura- Ah, la Katana! Ho dimenticato di dirtelo. L'ha presa ieri il fabbro della città, ha detto che voleva dargli un'occhiata perché gli è sembrata un'ottima spada.
Seraph- Devo riprenderla subito.
Yura- Oh.. va bene.

I due andarono alla casa del fabbro, era poco distante dalla casa di Damio e Yura ma a differenza di questa era abbastanza isolata.

Yura- Eccoci arrivati. ...Strano, non si sente martellare come al solito.. chissà cosa starà facendo.

Seraph sentì uno strano odore nell'aria..

Seraph-[Ma questo odore che si sente..... è sangue!]

Seraph- Yura.... aspetta qui..
Yura- Perché? Dai.. Ti accompagnio da lui così te lo presento, scommetto che andrete d'accordo voi due.

Senza risponderle Seraph aprì la porta della casa e vide uno scenario orribile...
Sangue ovunque.. l'odore ne impregnava la stanza... vi era molta confusione, il corpo dilaniato del fabbro era sul pavimento, aveva ancora gli occhi aperti..

Yura- Dai Seraph fammi passare!
Seraph- Non muoverti! ...... Non.. fare nemmeno un altro passo..
Yura- Ma cosa stai dicendo!?

Seraph si voltò fissando Yura negli occhi..

Yura- .... va bene.. anche se non capisco perché...

Yura restò fuori mentre Seraph Controllò il corpo del Fabbro, non capiva chi o cosa avrebbe potuto ridurlo in quello stato.
Quando andò per chiudergli gli occhi con la mano notò che aveva due punti insanguinati sul collo...

Seraph-[......Questi due punti sul collo..sembrerebbe il morso di un vampiro..]

Yura- ..Seraph io entro.

Velocemente Seraph prese una coperta che copriva un mobile e la mise sul corpo del fabbro.

Yura- MA COSA!? C-cosa è successo qui!?

Seraph- ...Il fabbro è morto.. si direbbe sia stata opera di un vampiro.
Yura- U-un vampiro?
Seraph- ...Andiamo via da qui.. ne parleremo a casa tua. ...Inoltre..la spada non è qui, non riesco a percepire la sua presenza.

Ritornarono a casa quando il sole stava tramontando.

Yura- ..Era... orribile.. ma come è possibile!
Seraph- ... Ripenso a quell'uomo che è apparso nella foresta..... è molto probabile che sia stato lui.
Yura- Era un vampiro?
Seraph- Direi di si..
Yura- Ma come si può battere un vampiro? Anche tu non ci sei riuscito..

La porta della stanza che era socchiusa ad un tratto si aprì lentamente.

Damio- Ancora vampiri.....
Yura- Padre!
Seraph- ...
Damio- Ragazzo... l'uomo che ti è apparso nella foresta deve essere Deimath, un vampiro che tempo fa abbiamo sconfitto.. almeno così credevamo...
Seraph- ...Abbiamo? Ditemi di più...
Damio- Circa 20 anni fa.. Io, Norul e Arkanis le due guardie di corte e Shank il fabbro decidemmo di uccidere una volta per tutte il vampiro..
Ma non è stato così... Shank ieri mi aveva detto che sentiva il male ricominciare nuovamente a muoversi in queste terre... sentiva di nuovo Deimath..
Proveniva da una famiglia di cacciatori di vampiri è naturale che Deimath abbia deciso di ucciderlo per primo...
Seraph- ..Ma se lo avete sconfitto come fa ad essere in vita?
Damio- Shank mi ha parlato di una abilità di Deimath... "Replicante" deve essere stato questo il modo con cui è riuscito a salvarsi.
Seraph- Una copia perfetta del vampiro?
Damio- Si.. Quello che abbiamo sconfitto non era Deimath ma solo un clone. In tutto questo tempo immagino sia diventato ancora più forte...
Seraph- ....Come avete fatto a sconfiggerlo?
Damio- Nelle rovine dell'antica città di Elru...... vi è un tempio che porta ad una grotta sacra.
Alla fine della grotta vi è un altare con una spada....... la King Crimson, una spada leggendaria forgiata nell'epoca d'oro di Elru, fu creata dai migliori fabbri e maghi della città. Questa spada contiene la forza del fuoco sacro.
Arkanis usò la spada per riuscire a sconfiggere Deimath ma morì poiché aveva riportato troppe ferite..
Riportammo all'altare questa spada perché pensavamo fosse tutto finito ma non è stato così...

Edited by Seraph Andrew - 19/2/2007, 16:51
 
Contacts  Top
Kappa[Soul man]
view post Posted on 6/12/2003, 17:48




wow, grande fratellone!
;D
Bella davvero, i partikolari sn davvero skritti bene
 
Top
Rej
view post Posted on 6/12/2003, 21:11




Aspetto il seguito, come sempre ^^
 
Top
Nina Williams
view post Posted on 7/12/2003, 00:47




Come ti ho già detto è bellissima!! Continuala!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2003, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


---------------------------------------------------------------------------
Capitolo 3:
Rincontrarsi nelle tenebre
---------------------------------------------------------------------------

Nella stanza ci furono alcuni secondi di silenzio che sembrarono interminabili.

Yura- ... Padre ..non mi avevi mai raccontato di questa storia..
Damio- Ho preferito non farlo.. Sono cose tristi, anche solo da ricordare...
Seraph- ...
Damio- Ragazzo devi essere stanco.. cerca di riposare.

Damio e Yura andarono a riposare nelle loro stanze ma Seraph non riusciva a dormire..
Ripensava ancora alle parole di Damio.. "Shank ieri mi aveva detto che sentiva il male ricominciare nuovamente a muoversi in queste terre... sentiva di nuovo Deimath.."
Mentre stava pensando sentì un lieve soffio di vento e dopo un pò dei passi.. qualcuno era nella stanza e stava camminando lentamente verso di lui..
Seraph si alzò di scatto e vide la persona che si trovava di fronte a lui illuminata dai raggi della luna che entravano dalle finestre... non voleva credere ai suoi occhi..

Seraph-.....Xavier? Pensavo fossi morto!?

Ma egli notò che c'era qualcosa di strano in Xavier.. era stranamente tetro..

Xavier- ... Morto?

Xavier sorrise con uno sguardo diabolico..

Xavier- Ricordi cosa disse quell'uomo nella foresta? Che solo morendo potevamo essere dei buoni combattenti... aveva ragione.. nella morte ho trovato tutta la potenza di cui ho bisogno.
Seraph- Cosa... ti è successo? ...
Xavier- mpf.... un vampiro Seraph... sono diventato un vampiro e non puoi neanche immaginare i benefici che ho avuto da questo..
Seraph...... unisciti anche tu a noi.. saresti un'ottima progenie del mio maestro...
Seraph- No...
Xavier- Non sai cosa stai rifiutando... pensaci bene..
Seraph- Una volta avresti rifiutato anche tu l'offerta che mi stai facendo.. ma sei cambiato non sei più quello che conoscevo...
Xavier- Infatti... quello che conoscevi non avrebbe mai ucciso l'uomo che ha curato il suo migliore amico..

Seraph spalancò gli occhi

Seraph- Damio!
Xavier- E' stato molto facile... anche con il fabbro.. ah... a proposito... questa è tua..

Xavier lanciò una spada a Seraph che prese al volo

Seraph- ... L'Arcanshell Katana..
Xavier- Un'ottima spada.. non c'è che dire... si possono portare attacchi molto precisi con quella katana costruita da te e tuo fratello Kaze.. ma come hai visto è inutile contro il mio maestro Deimath...
Seraph- Anche il tuo maestro ha dei punti deboli.. non credere sia immortale..
Xavier- So a cosa ti stai riferendo..... la King Crimson... abbiamo già pensato su come sbarazzarcene..
Non possiamo entrare nella grotta sacra in cui è custodita questa spada, ma i normali esseri umani si... come la tua nuova amica..

Seraph abbassò la testa e dopo un pò l'alzò di scatto attaccando Xavier con un rapido fendente dell'Arcanshell Katana.
Xavier sorrise e incredibilmente parò il colpo usando una lunga spada nera.

Xavier- E' inutile sono diventato molto più forte in ogni cosa...... tempo fa.. mi avresti sicuramente colpito...

Seraph diede un forte calcio allo stomaco di Xavier facendolo indietreggiare

Seraph- .. Ora sei anche troppo sicuro di te...

Xavier fissò dritto negli occhi Seraph e scomparve...
Seraph andò subito nella camera di Yura ma non c'era.. sentì delle voci provenire dalla camera di Damio.
Una volta arrivato nella stanza vide un cavaliere.. un uomo di circa 40 anni che era inginocchiato accanto al corpo di Damio.

Cavaliere- Sono....... arrivato troppo tardi...
Seraph- ..Chi siete?
Cavaliere- L'ultimo sopravvissuto.... di una vecchia compagnìa..... il mio nome è Norul......... tu devi essere il ragazzo di cui si è preso cura Damio... come ti chiami?
Seraph- ...Seraph.....
Norul- Seraph.. le ultime volontà di Damio erano che io mi prendessi cura di Yura..... me lo ha detto poco prima di morire.. ma a quanto pare... ho fallito ancora prima di iniziare..
Seraph- Non è ancora detto.. possiamo ancora salvare Yura, Deimath e... Xavier, un vampiro sotto il suo controllo vogliono che Yura entri per loro in una grotta in modo che possa prendere la King Crimson.
Norul- La King Crimson?! Dobbiamo fare in fretta! E' l'unica possibilità che abbiamo per poter sconfiggere Deimath. Se entra in loro possesso....... sarà finita..
 
Contacts  Top
Kappa[Soul man]
view post Posted on 9/12/2003, 20:32




W:ow!
Sn stato nominato!!
:DD
Kontinua kontinua!!
Presto presto!
XD
 
Top
Rej
view post Posted on 23/12/2003, 22:06




Voglio leggere ancora!! *__*
(Seraph, ti offendi se simpatizzo per i vampiri? ;PP)
 
Top
view post Posted on 24/12/2003, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


---------------------------------------------------------------------------
Capitolo 4:
Incontro nelle rovine
---------------------------------------------------------------------------

Seraph e Norul si misero in cammino fino ad arrivare a Elru.
Vi era una strana atmosfera nell'aria... profonda e tetra..
Una lieve nebbia avvolgeva le rovine della città e il cielo era perennemente nuvoloso non permettendo il passaggio dei raggi solari.

Norul- Fai attenzione ragazzo... in queste rovine vivono degli esseri molto pericolosi.. gli unici posti in cui non possono entrare sono la piazza centrale e la grotta sacra del tempio.
Seraph- ...Perché?
Norul- Penso sia a causa di sigilli magici ma non posso esserne certo, questa città racchiude molti segreti.. è stata ridotta in questo stato da antichi demoni... ancora oggi vivono nelle rovine alcuni di questi, anche se la maggior parte sono demoni minori.
Seraph- Ma il vampiro.. Deimath, è un demone antico?
Norul- No.... molto peggio...... è l'ultimo re di Elru..
Seraph- Re di Elru?
Norul- Ormai vicino alla fine, Deimath, il re di Elru, fece ricorso a tutte le forze del male per opporsi al suo destino... un uomo dotato di enorme potenza sia fisica che magica votato al male..
Fece un patto con un demone della fossa, donandogli in sacrificio la vita di sua figlia in cambio di una vita immortale da vampiro.

Ad un tratto ci fù una forte folata di vento, una figura si stava avvicinando a loro e gli parlò..

????- Che storia........ affascinante...
Norul- Deimath!!!
Deimath- Credetemi, al mio posto la vostra azione sarebbe stata la stessa.
Seraph- ..... è solo l'azione di un codardo..
Deimath- Codardo? .... forse.. ma ti assicuro che i vantaggi sono stati enormi..
Xavier- Esattamente.

Seraph sentendo la voce di Xavier si voltò.. lo vide, era seduto su di un edificio guardava verso il cielo e sembrava molto calmo e tranquillo..

Deimath- La ragazza fra poco dovrebbe uscire dalla grotta sacra con la King Crimson.... è un peccato che io non possa usare più la mia spada... mia figlia..
Seraph- ..Tua figlia? Cosa intendi dire?
Deimath- La spada sacra di cui avete sentito parlare... la King Crimson.. contiene lo spirito della mia primogenita.. era piccola e molto malata.. non riuscì a sopravvivere così chiesi al mago di corte che lo spirito di mia figlia continuasse a vivere al mio fianco... nella mia spada..
... Motivo in più per non permettervi di impossessarvi della spada..

Norul stanco delle parole di Deimath lo attaccò rapidamente a mani nude ma poco prima che potesse colpirlo nella sua mano comparve una spada bianca formata di energia.
Il colpo trapassò da parte a parte Deimath.

Deimath- .......... Stupido sacco di carne..

Il vampiro poggiò una mano sul petto di Norul scaraventandolo a molti metri di distanza.
Seraph andò subito a soccorrere Norul e vide che aveva riportato solo ferite lievi.
Voltandosi notò che i due erano scomparsi nel nulla... sentì solo la voce di Xavier..

Xavier- Ciò che farai sarà inutile.... questo è l'inizio della fine...

Edited by Seraph Andrew - 19/2/2007, 16:51
 
Contacts  Top
Kappa[Soul man]
view post Posted on 27/12/2003, 19:23




bela!Ma kuesta sbaglio o e' piu' korta della precedente?
:D
 
Top
Delora
view post Posted on 12/1/2004, 17:49




Che storia tetra e oscura!! Bella bella!!!!!
personalmente avrei messo qualche descrizione in più dei luoghi... Anche se è chiaro che incentri tutto sui dialoghi!!!
(Sono cattiva ma SOLO perché voglio che lo siate anche voi commentando quello che scrivo io!!!!!!)
 
Top
|Terra2|
view post Posted on 6/3/2004, 00:28




:O super mega iper magnificaaaaaa *.* il-continuo leggere-voio_-**
 
Top
Ryowazamono
view post Posted on 24/10/2004, 20:52




*Ryo rimase stupefatto dalla perfezione della descrizione e dalla storia affascinante e coinvolgente....*

Ser sei un genio....so che per questo mi odierai(XDDD)ma non è che se ti avanza tempo la continui???non puoi lasciare questo capolavoro incompleto!!!!
 
Top
12 replies since 5/12/2003, 20:41   605 views
  Share