[Metal] Consigli di Seraph su cosa scaricare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2006, 13:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


Molto bene, inizio questo topic perché ultimamente stò scoprendo nuovi gruppi ed altrettante stupende canzoni metal (tra cui anche metal/rock degli anni 70/80, tipo gli Scorpions che suonano da 30 anni ormai ).

Iniziamo subito:

Axel Rudi Pell:
- Innocent Child
- Eternal Prisoner
- Live For The King
- Sea Of Evil
- Silent Angel

Place Vendome:
- The Setting Sun
- Sign of Times
- Place Vendome
- Magic Carpet

Diamond Head:
- To The Devil His Due
- Ishmael
- Borrowed Time

Scorpions:
- No Pain No Gain
- Hit Between The Eyes
- Send Me an Angel
- Lonely Nights
- Ship of Fools
- To Be With You in Heaven
- Restless Nights
- Unholy Alliance
- Still Loving You

Edited by Seraph Andrew - 27/5/2006, 14:18
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2006, 13:17
Avatar

Bimbo Sperduto

Group:
Member
Posts:
4,793
Location:
...

Status:


Bella lista ser :)
Aggiungi still loving you agli scorpions ;)
 
Top
view post Posted on 27/5/2006, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


Aggiunta XP
 
Contacts  Top
_Rockhoward_
view post Posted on 27/5/2006, 14:07




è.é
W Lucio battisti
 
Top
view post Posted on 27/5/2006, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


che c'entra con il tema del topic che è sul metal? non andare ot.

Se vuoi crea un topic sulla musica italiana così ne potrai parlare quanto ti pare, ed io non verrò a parlare di metal in quel topic ovviamente ^^
 
Contacts  Top
_Rockhoward_
view post Posted on 27/5/2006, 14:46




:°°
ah lucio nn fà metal? °°
scherzo cmq ci penserò ZIZI
 
Top
view post Posted on 27/5/2006, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


ovviamente si accettano pareri sulle canzoni, tipo se e quale vi piacciono XD
 
Contacts  Top
.Dante.
view post Posted on 28/5/2006, 18:48




Ascoltate anche i Metal Church, Helloween, Avenged Sevenfold, Solefald e gli Iced Earth :) :blink: :wacko: <_< :rolleyes: :B): ^_^ :huh: :lol: ;) :P :) :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 14:04
Avatar

» Mastermind «

Group:
Member
Posts:
7,028

Status:


Uhm non male come lista Ser ^^ tnx mille mo dò un'occhiata =p

(io so fissato con i sonata arctica e gli eternal tears of sorrows XD)
 
Top
JøKer
view post Posted on 29/5/2006, 22:18




Non ha i messo Rock You Like a Hurricane degli Scorpions ;OOOO; la mia preferita...
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


nota bene:

Non postate "non hai messo questa e quest'altra".

se dovessi inserire tutte le canzoni belle dei gruppi che conosco mi uscirebbe un post enorme.
 
Contacts  Top
_Rockhoward_
view post Posted on 30/5/2006, 17:52




non hai messo Lucio :°°°°
visto che si deve stare sia dal bianco sia dal nero (juve! xD)
mi sto scaricando qualche canzone ZIZI
 
Top
[K]in-[N]araku
view post Posted on 31/5/2006, 17:49




Per Prima Cosa Il metal nn e una cosa in generale,anzi,si divide in + parti come death,gotich,black,dark ambient,thrash,power etcc

Quelli Sopra citati io li riterrei + sull'hard rock/inizio metal un po come iron maiden black sabbath o led zeppelin anche se ci sono gruppi che nn appartengono a questo rango potrei consigliare come death metal:Death,Fintroll,Dark tranquillity(anche se e melodic death) oppure obituary,c'e ne sarebbero altri come i deicide ma sono troppi da citare,il death metal e cantato in Growl ovvero un tipo di voce che si riesce a fare con uno sforzo della gola,alcuni pezzi sono cantanti anche in scream anche se si usa di + nel black metal

Gruppi Black metal citerei:Burzum,Mayhem,Darkthrone e gorgoth

potrei continuare all'infinito ma cmq tenevo a precisare questa cosa...di questi grupopi nn ci sono singole canzoni bensi album interi con tecnica e bravura(di solito i primi album sono i migliori,tranne nel caso death che sono tutti di una tecnicita paurosa)

P.S:i gruppi sopra citati sono x la maggiorparte Hard Rock,il metal...e una cosa + diversa :|
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 20:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


tutto come dici tu ma: personalmente a me non serve, più che altro per far luce a chi non sà ;p ^^

CITAZIONE
P.S:i gruppi sopra citati sono x la maggiorparte Hard Rock,il metal...e una cosa + diversa :|

Per metà, non la maggior parte.

Questi sono consigli su cosa scaricare non un topic su "diciamo quel che cazzo ci pare" ^.^

E cmq sia: tipo gli Scorpions e i Diamond Head sono Hard Rock/Heavy metal, giusto per darti una delucidazione. ;p ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2006, 20:53

Beast of Blood

Group:
Member
Posts:
5,653

Status:


CITAZIONE
Per Prima Cosa Il metal nn e una cosa in generale,anzi,si divide in + parti come death,gotich,black,dark ambient,thrash,power etcc

Lo sa anche il mio gatto XD


CITAZIONE
Quelli Sopra citati io li riterrei + sull'hard rock/inizio metal un po come iron maiden black sabbath o led zeppelin

Se vogliamo parlare di primi gruppi Metal, i Maiden e i Led centrano come il lucidascarpe nello sbarco ad Anzio. I Maiden sono di seconda generazione, i Led vengono ancora prima del Metal. I veri creatori di questo genere sono i Judas priest e i Black Sabbath, come ho spiegato in altro topic.

CITAZIONE
Gruppi Black metal citerei:Burzum,Mayhem,Darkthrone e gorgoth

Ma anche i Venom, eh... L'hanno 'nventato loro 'sto genere ò_

CITAZIONE
potrei continuare all'infinito ma cmq tenevo a precisare questa cosa...di questi grupopi nn ci sono singole canzoni bensi album interi con tecnica e bravura(di solito i primi album sono i migliori,tranne nel caso death che sono tutti di una tecnicita paurosa)

Io riesco a continuare anche oltre l'infinito ;P Se vogliamo parlare di classe tecnica, tutto il Death è nulla in confronto ai vari Lars Ulrich, Charles Benante, Yngwie Malmsteen, Joe Satriani, Steve Vai, Steve Harris, Steen Mogensen e Cliff Burton.

CITAZIONE
P.S:i gruppi sopra citati sono x la maggiorparte Hard Rock,il metal...e una cosa + diversa :|

Il bello è che dall'Hard Rock (Deep Purple vi ricorda qualcosa?) s'è sviluppato il Metal.


Anyway, mi accingo a scaricare e a giudicare.
 
Top
30 replies since 27/5/2006, 13:02   361 views
  Share