2a Fan Fiction By Cristy, Ne vedrete delle belle!

« Older   Newer »
  Share  
-Cristy-
icon8  view post Posted on 22/1/2004, 16:56




L'armata delle tenebre in: Parte 1= L'inizio del giorno

NOTA IMPORTANTE= Questa storia è ambientata eliminando l'ingresso di tutti noi nell'armata delle tenebre, perciò non avremo poteri, forza fisica ecc

30 Ottobre. Tutti sanno che giorno sarà domani. Perfino gli anziani e gli adulti. Tutti. Domani è Halloween, la notte delle streghe. Halloween si festeggia di sera. Ed è di questo che stanno parlando i nostri protagonisti. ''Yuuuuu!!!'' esclamò Ele ''Ragazzi, domani tutti a festeggiare per le strade!'' Cristy: ''Già, non vedo l'ora!!!'' Ele e Cristy erano sedute a un tavolino di un bar accanto a loro c'erano altre 2 ragazze Ery e Terra e 3 ragazzi: Bryan, DJK, e Seraph. I 7 erano praticamente amici da una vita. Frequentavano gli stessi parchi, gli stessi locali, avevano gli stessi gusti. Gli altri conoscenti gli chiamavano ''Il Gruppo Vortex'' questo perchè erano propio come un vortice, dei vulcani di energia. Come ogni anno avrebbero festeggiato Halloween tutti insieme. Non era una novità, dato che anche le altre feste come il Natale e Pasqua le passavano insieme. Ma a differenza degli altri anni, c'era anche ''una missione '' da compiere. Sulla via principale abitava un ragazzo di nome Kappa. Il tipo in questione non aveva paura di niente e di nessuno, ed era il numero 1 in scherzi & company. Si vantava molto per questo, alcuni lo ritenevano un tipo simpatico, altri lo odiavano. Ma stavolta anche lui avrebbe dovuto tremare. I nostri eroi avevano organizzato un piano. Alcuni sarebbero andati a suonare al suo campanello, la notte di halloween, mentre il resto del gruppo sarebbe entrati dalla porta del retro di casa sua, l'avrebbero spaventato e 1 l'avrebbe fotografato. ''Così non sarà piu il numero 1''! aveva detto DJK. Era organizzato alla perfezione, erano riusciti addirittura a copiarsi appunto la chiave del retro, nonostante la furbizia del ragazzo. Questa notte di Halloween sarebbe stato molto importante, troppo per sbagliare. Cristy: ''Per che ora seremo a casa''? Seraph: ''Penso prima di mezzanotte se il piano riesce!'' Bryan: ''Ragazzi come è andato oggi a scuola?'' Tutti facevano la stessa, anche se in classi diverse, apparte Bryan che frequentava l'università, ma erano accomunati tutti da avere lo stesso professore: ''Il terribile'' Alak. Questo era il soprannome che gli avevano affibbiato. Era giovane, vestiva sempre di nero, e incuteva molto timore. Li piaceva molto parlare di horror, ed era affascinato dai lupi mannari. In classe parlava abbastanza ma fuori, pochissimo. Giravano molte leggende su di lui. Alcuni dicevano che aveva ucciso 1 persona, altri che era finito anche in carcere, o che torturava le persone che rapiva. Del suo passato nessuno sapeva nulla. Da poco si era trasferito in città e, ironia della sorte, era il vicino di casa di Kappa. Non viveva da solo ma con suo fratello Dark e sua sorella Rej (LOL!!!XDDD) Inutile dire, che erano propio uguali a lui come carattere. La loro casa sembrava uscita da un film horror. Tutti avevano paura ''Dei 3 terribili''. Seraph: ''Bryan....come al solito, abbiamo parlato di lupi mannari, e mi ha interrogato, in compenso ho preso un bel voto!'' Bryan: ''Ma uffa, voi prendete sempre bei voti!!'' Era vero, i nostri protagonisti erano i preferiti del Terribile Alak. Ele: ''Non vedo l'ora che sia domani, finalmente spaventeremo Kappa!'' In effetti tutti avevano passato molto tempo a trovare un modo di evitare le trappole di casa Kappa, e ce l'avevano fatta, più o meno! Terra: ''Lo sapete che ad Halloween c'è la luna piena?'' Ery: ''Auh!!!! Auh!!! Sono un licantropo!'' Tutti si misero a ridere e tornarono a casa. DJK aprì la porta di casa sua e trovò una busta nera appoggiata su un tavolo. Decise di aprirla ma la busta esplose. DJK colto alla sprovvista urlò. Si sprigionò un denso fumo nero.

 
Top
-Cristy-
view post Posted on 23/1/2004, 16:31




Parte 2= I preparativi per la festa del terrore

DJK: ''Aaaaaah!!!!!!!!'' Il fumo si dissolse. Tossendo prese la busta e lesse '' Partecipa anche tu alla festa di Halloween piu spaventosa dell anno!'' Domani sera ore 21.00 Firmato = Alak, Rej, e Dark. ''Oh no!'' Subito telefonò a il resto del gruppo, tutti avevano ricevuto la lettera, così DJK propose una riunione a casa sua immediatamente. Quando il gruppo arrivò si misero a parlare Cristy: ''Come facciamo?? Non voglio andare alla festa di loro 3! Dobbiamo spaventare Kappa, ricordate? E poi passare la festa di Halloween con il tuo professore e i suoi fratelli deve essere super nioioso!'' Ery: ''Ho paura che se non andiamo, non ce lo perdonerebbe mai, e ci prenderebbe in antipatia per il resto dei nosti giorni'' Bryan: ''Ey ha ragione, dobbiamo andare!'' Terra: ''No! Come facciamo con Kappa? Uffa, perchè doveva invitare propio noi?'' Seraph: ''Perchè siamo i suoi preferiti....'' Ele: ''Ho un idea! potremmo restare fino a una certa ora alla festa dei 3 e poi, andiamo via'' Seraph :''Cosa gli inventiamo?'' Cristy: ''Mmmmm che abbiamo un impegno importante e dobbiamo essere a casa presto! Che dite puo funzionare?'' Tutti: ''Ma sarà facile lasciare la festa?'' Cristy: ''Perchè mai dovrebbe essere un problema?'' Tutti: ''Hai ragione! Faremo così!'' Intanto in casa Alak stavano preparando tutto per la festa. Rej: ''Una casa così è perfetta! Orribile, fredda, con le pareti macchiate, e la tappezzeria malconcia'' Dark: Perchè facciamo questa festa?'' Alak: ''Ma come non ricordi? Le nostre feste sono sempre emozionanti! E adesso controlliamo le finestre con il telecomando''. Rej ando vicino a un quadro lo spostò e premette un pulsante rosso. Alcune sbarre di acciaio calarono su tutte le finestre. Dark le tirò: ''Robuste, molto bene!'' Alak: ''Porte e finestre bloccate, saranno i nostri prigionieri, non voglio che nessuno dei ragazzi riesca a scappare.''
Il giorno dopo Cristy e Ele si avviarono a scuola con la sensazione si essere seguite, si girarono di scatto e dietro di loro c'era propio Kappa, che scomparve subito. Cristy ''Eh? Avrà capito il nostro piano?'' Ele: ''Naaa, credo di no! O almeno spero!'' All'intervallo fecero il giro delle classi cercando qualcuno che fosse stato invitato alla festa come loro. Cristy:'' Ehi, Matt! Sei stato invitato alla festa dei 3 terribili?'' Matt:'' Festa? No. Che festa?'' Anche altri ragazzi risposero ugualmente. A quanto pare gli unici invitati erano il gruppo Vortex. Ele: ''Solo noi 7? Strano...'' Tornati a lezione, anche stavolta Alak parlò di lupi mannari e dava sempre occhiatacce a Cristy. Alak: ''Sapete che il giorno di Halloween c'è la luna piena vero?'' Tutti: ''Sì'' Alak:'' Sarà un giorno propizio anche per i lupi mannari...Di solito quando c'è la luna piena succedono sempre fatti strani...E ci si puo prendere anche ''La febbre della luna'' Cristy era annoiata. Pensava a stasera e a come si sarebbe stufata, di star lì, sicuramente non avrebbe veduto l'ora di andare a casa di Kappa. Alak diede un altra occhiata a Cristy. Cristy: ''Perchè guarda sempre me? Cosa sta architettando?'' Bussò la porta e apparve Ery che doveva consegnare un avviso a Alak. La salutò. Poi si sentì un urlo. Ery: ''Cosa succede?'' Cristy si alzò: ''Ahhhh!!!! Ho preso la febbre! Mi sto traformando in un lupo mannaro!!!''

Edited by -Cristy- - 24/1/2004, 22:27
 
Top
-Cristy-
view post Posted on 24/1/2004, 21:08




Parte 3= Halloween, la notte delle streghe

Sera del 31 Ottobre. I nostri eroi erano riuniti da Ele. Ele: ''Non ci credo, come hai fatto a fare quello scherzo?'' Cristy: ''Perchè sono una crazy!!! Puahahahahha non ho mai riso tanto! Anche se Alak mi ha guardato malissimo! Acci...'' Ery: ''Mi hai fatto spaventare! Non farlo più Cry! Manca poco che svengo!'' Seraph: ''Avrei voluto esserci!'' Cristy: ''Ma perchè Alak se l'è presa così tanto? Era solo uno scherzuccio!'' DJK: ''SCHERZUCCIO lo chiami?'' Cristy: ''Oh....dai non scocciare ihihihih'' Terra: ''Ragazzi sono le 20.00 manca 1 ora, dobbiamo prepararci, non possiamo mica andare alla festa conciati così!'' Ele: ''Eh? E cosa facciamo?'' Terra: ''Io mi tingo i capelli!'' Ery: ''Ah ho capito un look dark...'' Bryan,Seraph,DJK: ''E noi?'' Ele: ''Inventatevi qualcosa!'' Dopo 1 ora i nostri eroi erano pronti. Le ragazze si erano tinte i capelli di rosso e blu e avano gli occhi incorniciati di nero. I ragazzi si erano dipinti delle cicatrici e si erano messi qualche catenaccio. Cristy: ''Buh!!!! Mi prendo anche questo bel mantello nero!'' Ery era molto triste ''Non ho voglia di andare lì!!! Non voglio!'' Bryan la consolò ''Dai, staremo poco, e poi ci divertiremo come pazzi con Kappa!'' Ery sembrava risollevata. Ele si accostò a Cristy ''Sinceramente anche io ho un brutto presentimento...'' I 7 uscirono dalla casa di Ele. Attraversarono la via, c'erano di già molti ragazzi a fare ''dolcetto o scherzetto?'' Seraph: ''Grrrrr!'' Un ragazzo tirò una secchiata d'acqua a DJK. DJK la evitò per un soffio e si girò verso Cristy. Cristy: ''Ah non guardare me, non gli conosco'' Mancavano poche case per arrivare dai ''3 terribili'' Ad un tratto, correndo uscì Kappa da un cespuglio e disse: ''Non andate!!! Se andrete alla festa non tornerete più!'' Seraph: ''Fermo!!'' Ma Kappa si divincolò e scomparve. DJK: ''Oh no! Speriamo che non sospetti di noi!'' Terra: ''Dai andiamo alla festa, non ci pensiamo più!'' Videro la casa di Kappa, appunto vicino alla casa dei 3. Da lontano Alak gli stava attendendo alla porta. Alak: ''Venite, venite!'' E gli accolse in casa sua, poi chiuse la porta. Rej,Dark: ''Ciao, ragazzi! Noi siamo i fratelli di Alak! Buon Halloween!'' Tutti e 3 erano vestiti da vampiri. ''Come siete carini vestiti così!'' La casa era veramente conciata male, decorata con luci e oggetti da brivido. Seraph si guardò intorno e rivide solo i suoi amici, disse a Bryan ''Dove sono gli altri ragazzi? Possibile che ci siamo solo noi?'' Bryan non rispose. Alak: ''Inizia il primo gioco della paura!!'' DJK: ''Ma non aspettiamo gli altri?'' Rej: ''Siete gli unici che abbiamo invitato! Sedetevi là, vi devo bendare.'' Erano tutti titubanti ma alla fine accetterono. Dark: 'Dovete indovinare cosa c'è nel piatto davanti a voi'' Tutti si misero a tastare. Ele: ''Bleah...è una cosa molle'' Cristy: ''Sembra carne cruda'' Seraph: ''Cosa è?'' Dopo 10 minuti Alak gli tolse le bende. Nel piatto c'era un cuore. Rej: ''Vi piace?'' Terra: ''Eh?'' Dark: ''A 1 di voi piace...perchè è un lupo mannaro!'' Le finestre furono chiuse da sbarre. Tutti sobbalzarono. Cristy: ''Cosa''? Alak: ''1 di voi è un lupo mannaro e nessuno se ne andrà finchè non lo scopriremo!''
 
Top
-Cristy-
view post Posted on 26/1/2004, 17:34




Parte 4= La verità fa male

Tutti urlarono. Seraph ''Lei è pazzo!!! é uno scherzo vero?'' DJK: ''Non esistono i lupi mannari!'' Bryan: ''Sta cercando di di spaventarci?'' Ery: ''Noi...dobbiamo andar via'' Alak: ''Non scherzo su queste cose, voi non ve ne andrete finchè non viene fuori il nome del lupo mannaro'' Indicò Terra. ''Sei forse tu?'' Terra: ''Eh? No!'' Rej rise. ''Siete solo un branco di stupidi, perchè non ce lo dite subito, chi è il lupo? Dark: ''Non ti preuccupare, a mezzanotte lo sapremo, perchè qualcuno si trasformerà!'' Alak: ''Adesso andiamo in cucina a preparare il prossimo gioco da lupi, ma è inutile che provate a scappare!'' Quando i 3 se ne andarono i nostri sembravano impazziti. Cristy: ''Ma sta facendo apposta?'' Ery: Io...non lo so dobbiamo scappare!'' Andarono alle finestre ma come avevano detto ''i 3 terribili'' erano sbarrate. Non era possibile romperle o allargarle. Bryan: ''La cantina forse troveremo qualcosa là, 1 telefono!'' Davanti a loro c'era 1 porta. Ele la aprì. Uscì una maschera tirata a molla. Tutti urlarono. Cristy: ''Ci vuole spaventare a morte!'' Terra: ''Come facciamo adesso?'' Bryan: ''1 telefono!'' Cristy: ''Prendilo, chiama la polizia!'' Bryan: ''Ok, speriamo bene'' Gli rispose una voce femminile. Bryan: ''Pronto, pronto, 3 persone ci tengono rinchiuse in una casa, deve aiutarci!'' La voce rispose chiedendo la via. Bryan la disse. Ery: ''Bryan....che succede?'' Bryan: ''Sono ancora in linea!'' Voce: ''Mi dispiace ma non posso aiutarvi. Uno di voi è un lupo mannaro. Arrivederci''
Bryan: ''Che cosa?'' Riferì agli amici cosa aveva sentito. Solo allora riconobbe che la voce era di Rej. Ele: ''Oh no!'' Seraph: ''Non ce ne andremo mai più da qui! salterà anche il piano di Kappa!'' Ery: ''No! Ci siamo impegnati moltissimo per farlo!'' Dalla cantina ''I 3 terribili'' gli chiamavano, non c'era nulla da fare dovevano andare da loro. Sconsolati salirono le scale. Alak: ''Ecco cosa siamo andati a prendere...delle pellicce di lupo mannaro'' Cristy: ''Eh? a che ci servono?'' Rej: ''Dovete mettervele addosso, così vedremo chi si trova suo agio con queste pelli'' Ery: ''No! Mi rifiuto di mettermi addosso una pelliccia pulciosa!'' Alak: ''Come osi? Sei forse tu il lupo mannaro?'' Ery: ''Noi dobbiamo andare!'' Dark: ''Scordatevelo, fino a mezzanotte!'' Gli altri scossero le spelle. Tutti pensarono che ormai lo scherzo di Kappa sarebbe saltato. Alak: ''Forza!'' Si avvolsero nelle pellicce. Bryan: ''Prudono! Sembra di essere trafitti da mille aghi!'' DJK: ''Bleah! Che puzza di marcio!'' Seraph: ''Ci sono anche gli insetti! Brulicano di insetti queste pellicce!' Cristy: ''Odio gli insetti!''' Terra: ''La prego, basta!'' Alak guardò tutti attentamente ''Mmm'' indicò Cristy ''Tu sembri a tuo agio con le pellicce...sei forse tu il lupo''? Cristy: ''Eh??? Lei è pazzo! Siamo esseri umani, noi!'' Ery tossì, le veniva a vomitare. Dark: ''Adesso ululate'' Tutti: ''No!'' Rej: ''Ululate...SUBITO!'' Furono costretti a ubbidire. Tutti: ''Auh!!!!'' Alak: ''Mmm...credo di aver capito chi è il lupo mannaro''.

 
Top
view post Posted on 26/1/2004, 18:26
Avatar



Il Clan Leader..

Group:
Member
Posts:
9,923
Location:
TekkenForce Clan Base

Status:


bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come la creatrice XDDDDDDDDD

dai dai, continua, sono curioso di saper come va a finire dopo XD
 
Web  Top
-Cristy-
view post Posted on 26/1/2004, 19:47




Grazie di tutti i complimenti XD

La continuo non vi preuccupate....

Ah proposito...Come finirà la festa? Ihhihihihiiii
 
Top
view post Posted on 26/1/2004, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,649

Status:


Una storia simpatica, anche se io come ti ho già fatto notare, quando mi fai parlare sono troppo.... "attivo".
Per il resto hai fatto un buon lavoro -_^
 
Contacts  Top
Kappa[Soul man]
view post Posted on 27/1/2004, 18:39




ahahahah, karina XD
 
Top
Rej
view post Posted on 27/1/2004, 20:35




Ma sono cattivissimaaaaa!! XDD
Bella, Cristy! Voglio sapere come finisce
 
Top
-Cristy-
view post Posted on 27/1/2004, 22:20




Grazie a tutti!!!!! No Rej come ho detto in chat, solo in questa FF XDD

Parte 5= Un altra prova

Alak: ''Sono ancora convinto che sia la nostra Cristy...non è così?'' Cristy: ''No!'' Dark: ''Vedremo....altra prova!'' Portò una piccola scatola. Dentro c'erano una 50 di animali delle stessa razza Ele: ''Cosa sono?'' Rej: ''Sono plog, vengono dall'Australia'' Ele: ''Sembrano dei porcospini!'' Rej: ''Ci saranno molto utili...fiutano i lupi mannari...anzi gli mordono! Così vedremo chi è! Datemi la mano!'' Bryan: ''Non abbiamo nulla da temere!'' Ele disse a Cristy ''Santo cielo! Ci mancava solo questa!'' Terra si dimenò come in preda a una crisi. ''No! Non voglio!'' Alak: ''Perchè?'' Terra: ''è assurdo!'' ''Alak: ''Fate quello che vi ho detto!'' Tesero la mano. Alak posò un animale in ogni mano. Seraph ''Visto che non succede nulla?'' Ele: ''Già.....Ahi!'' Terra: ''Cosa è successo''? Ele: ''Mi ha morso!'' Dark: ''Aha! Sei tu il lupo! Lo sapevo!'' Ele: ''???'' I plog scapparono in tutte le direzioni. Rej: '' Ok ti diamo un altra chance...passiamo all'altra prova...vediamo quanto siete voraci...'' Furono portati alla cucina. Alak: ''La prova è simile alla prima. Dovete mangiare la roba dal vostro piatto.'' DJK: ''Eh? Ma è un cuore!'' Dark: ''Sì, il cibo dei lupi mannari!'' Rej: ''Mangiate!!! Tutto!'' Era inutile ribellarsi. Iniziarono a mangiare Ery: ''Mi viene da vomitare!'' Addentarono tutti un pezzo di quella robaccia e la ingoiarono cercando di non respirare. Terra: ''Aiuto! fa schifo'' Rej: ''Su Cristy...Perchè non dici che sei il lupo mannaro e lasci andare via i tuoi amici?'' Cristy pensò ''è convinto che sia io! Come faccio a dimostrargli che non sono un lupo?'' Dark: ''Dopo questa bella mangiata....avrete sete!'' Terra: ''Oh....sto male...'' Dark portò un calice. Dark: ''Questo è l'ammazzalupi. é una bevenda letale per i lupi. Un lupo che la beve soffrirà...oh se soffrirà! E adesso bevete!'' I biccchieri erano posizionati. Ormai avevano passato tutto e il bere un pò di quella sostanza non gli pareva più orribile delle altre prove. Sollevarono tutti il bicchiere, ma in quel momento suonò il campanello. Dark: ''Fermi!'' ''I 3 terribili'' andarono alla porta. I 7 ne approfittaono per tornare in cantina. Terra: ''Guardate, non l'avevamo vista, è una finestra senza sbarre!'' Cristy: ''Puah, maledetto telefono!'' Ery: ''Secondo voi chi ha suonato?'' Bryan: ''Forse i ragazzi della via per il ''dolcetto-scherzetto'' Accidenti a noi perchè non abbiamo chiesto aiuto? Magari con i ragazzi c'era anche un genitore ad accompagnarli!'' Terra: ''Troppo tardi....'' Ery: ''Che faccio, provo a passare io dalla finestra? Tiratemi su!'' Gli altri la aiutarono ma furono fermati da dei passi. Ery: ''Non siamo soli!'' Si girarono in tempo per vedere nientemeno che Kappa. Ele: ''Che ci fai qui?'' Kappa: ''Ho cercato di avvisarvi... Sapevo della loro festa, gli avevo spiati! Ele...Cosa sono quei fori? Ti ha morso un plog?'' Ele: ''Si!'' Kappa: ''Ora dove sono? Sono piccoli ma voraci non sono semplici animaletti!'' Ele: ''Si sono sparsi per la casa!'' Cristy: ''Ah!!! Eccoli!'' I plog camminavano verso i nostri eroi. Kappa: ''Scappiamo!'' Davanti a loro c'era una porta che non avevano notato. Ma dalla porta venivano ruggiti terribili. DJK: ''E se c'è un altro lupo?'' Seraph non badò all'avviso e aprì la porta di scatto.
 
Top
Kappa[Soul man]
view post Posted on 28/1/2004, 23:08




.O
 
Top
view post Posted on 29/1/2004, 17:39
Avatar



Il Clan Leader..

Group:
Member
Posts:
9,923
Location:
TekkenForce Clan Base

Status:


vai grandissima crycry, voglio il continuo XDD mi sta prendendo la storia, non interrompere, siamo frementi di sapere come va a finire XD
 
Web  Top
-Cristy-
view post Posted on 29/1/2004, 23:24




Ok, andiamo avanti! XDDD

Parte 6= Presagio di morte

Dentro c'era un cane, un pastore tedesco. Abbaiando fece sparire tutti plog che scapparono. Alak apparve in cantina. ''Cosa state facendo? Mi sto stufando di voi! Adesso vedremo!'' Killer è il cane che avete davanti. é un cane che caccia lupi mannari e gli uccide appena gli fiuta, allora che devo fare?'' Ele sbraitò ''Nooo! Confesso, confesso sono io il lupo mannaro!''
Ele guardava Cristy ''Avrà capito capito sto cercando di fare?'' Alak: ''Oh ma guarda! Alla fine hai confessato!'' Cristy: ''Lo ammetto, anche io sono un lupo mannaro. Ecco perchè io e Ele siamo così amici. Non so come hai fatto a scoprirlo ma è così, Sono anche io come Ele!'' Alak era molto contento ''Ben 2 lupi mannari' I 7 salirono di nuovo in cucina. Alak: ''Rej, Dark ecco, sono loro i lupi!'' Rej e Dark urlarono di gioia. Gli altri erano shokkati. Cristy:''Adesso che noi abbiamo confessato, lascerà andare via gli altri?'' Ele pensò ''Si! Brava Cry! Fa che gli lasci andare via! Così chiameranno aiuto e ci libereremo di questi 3 pazzi!'' Ma Rej rispose ''No, dobbiamo accertarvi che siete davvero lupi, dobbiamo aspettare la mezzanotte'' Cristy,Ele: ''Ma l'abbiamo confessato!'' Dark ''Zitti e non replicate, se non sbaglio prima stavamo bevendo l'ammazzalupi'' Ery: ''Ma, ma dobbiamo berlo anche noi?'' Dark: ''Si! Adesso vedremo, i lupi mannari soffrono moltissimo se bevono questa preziosa pozione!'' Cristy e Ele erano agitate. Iniziarono a bere l'ammazzalupo. Bryan esclamò disgustato ''Puah!!! Fa schifo!'' Terra: ''Affogo!'' DJK: ''Sembra spazzatura!'' Rej: ''Zitti e bevete tutto! O vi do altre 5 coppe!'' Dark: ''Avete sentito Rej? Forza altrimenti.... Ad un tratto dgeli urli fecero sobbalzare tutti. '' Ele: ''Aiuto!!!'' Cristy ''Svengo!!!!'' Ele: ''Che dolore!'' Cristy & Ele si rivoltavano accasciate sul pavimento. Seraph: ''Ma...ma allora'' Alak: ''Credevate di imbrogliarmi care Ele e Cristy? Non sono stupido. Rialzatevi.'' Ele: ''Non posso! Non ce la faccio! Che dolore!'' Alak avanzò con aria minacciosa. ''Ragazze, non prendetemi in giro, quello non è un ammazzalupi. é solo una brodaglia preparata mescolando yogurt, verdure e pomodoro. L'ammazzalupi non è certo quello e non ce l'ho! Adesso aspetteremo insieme la mezzanotte, così qualcuno di voi si trasformerà'' Le 2 si rialzarono. Terra disse a Cristy ''Cavoli, tra poco avreste ingannato anche me! Non sapevo più cosa pensare!'' Cristy: ''Eh, si ma non ha funzionato. Accidenti se ce l'avessimo fatta voi sareste andate a cercare aiuto!'' Ele: ''Siamo spacciati, ormai...'' DJK: ''Non ci capisco piu nulla!'' Dark annunciò ''Ragazzi, è mezzanotte!'' Ele pensò ''Oh, no cosa succederà ora?'' ''I 3 terribili'' erano andati in cucina. Inizierano a strillare '' Aiutateci!'' ''Aiuto! Ragazzi!'' I 7 corsero nella stanza. Davanti a loro c'erano 2 lupi mannari con i denti insanguinati e il pelo arruffato. Bryan: ''Oh santo cielo!'' Terra: ''Aaah!!'' I 2 lupi erano vicinissimi a loro. Saltarono e si fermarono. Dal costume di lupo uscirono Rej e Dark. Alak apparve soddisfatto e battendo le mani. Rej: ''Buon Halloween!'' Seraph: ''Che succede?'' Alak: ''Vi dobbiamo confessare una cosa, stiamo cercando i nostri simili. Noi siamo davvero lupi mannari! Adesso ci trasformeremo!''
 
Top
Kappa[Soul man]
view post Posted on 3/2/2004, 13:28




.OOO
seguito seguito seguito seguito!!
 
Top
-Cristy-
view post Posted on 3/2/2004, 22:13




Parte 7= La feste sono finite....

''I 3 terribili'' scoppiarono a ridere e dissero ''Ma no, non è vero! Vi dobbiamo delle spiegazioni. é tutto uno scherzo questo. Lo facciamo ogni anno a qualcuno. Ho scelto voi perchè siete simpaticissimi. Potete tornare a casa, la festa è finita! Approposito non è mezzanotte, abbiamo spostato le lancette di tutti gli orologi per farvelo credere. Ma manca poco'' Tutti erano confusi. Ery: ''Cosa? é tutto uno scherzo? Niente è vero?'' Alak: ''Certo che no! Adesso disattivo il blocco delle finestre così potete andare'' DJK: ''Lo scherzo a Kappa! Che dite ce la facciamo?'' Fu interrotto dalla voce di Dark. Dark ''Emh, non si disattiva il blocco...siamo chiusi qua dentro!'' Cristy: ''No! Non resterò qua un minuto in più! Voglio andarmene!'' e si buttò sul pulsante. Rej: ''Non ti preuccupare, adesso telefoniamo alla polizia.'' Ma era troppo tardi per Cristy e Ele....Già sentivano la trasformazioni. In 1 minuto si trasformarono in lupi mannari. Crisry: ''Grrr! Non ci avete ascoltato! Non ci avete dato retta! siamo davvero lupi noi Non scherzavamo di certo!!'' Sì anche Ele era un lupo e si era trasformata. Ery, Bryan, Seraph, DJk e Terra urlarono. ''I 3 terribili'' cercarono di indietreggiare. Cristy: ''Sapete il nostro segreto ora! Noi vi dobbiamo uccidere!'' Ele: ''Sì! Morirete!'' Stavano per saltare quando un forte rumore gli interruppe. Alcuni uomini sfondarono la porta principale. Era entrata la polizia, davanti c'era Kappa. Kappa: ''Polizia, dovete arrestare questi 3 matti. Io sono il loro vicino di casa, come vi ho gia detto e stavolta non la passerranno liscia! Sono scappato dalla loro cantina ed ho visto tutto. Hanno terrorizzato tutto il vicinato per molti anni....ma questo sarà l'ultimo! Voi siete malati...non ci credete ma è così! Vi ho spiato e ho capito tutto....Ma non ho avuto il coraggio di confessare per mantenere il mio nome. Ma adesso basta! Andrete in un ospedale psichiatrico.'' Poliziotto: ''Vi devo ammanettare. Ah, belli i costumi.'' Rej Dark e Alak dissero: ''Non siamo pazzi! Loro sono davvero lupi mannari! Quei 2 lupi sono Ele & Cristy delle mie allieve! Deve salvarci! Loro si sono appena trasformate!'' Terra: ''è vero!'' Poliziotto: ''Sì come no. Ragazzi non dovete più aver paura. L'incubo è finito.'' Si avventò sui ''3 terrebili'' e gli ammanettò. Loro sbraitavano ma il poliziotto non gli dava retta. Continuavano a ripetere che c'era davvero 2 lupi mannari in casa sua, ed erano propio davanti ai suoi occhi. Kappa si girò verso gli altri: ''Tornate a casa per il bene di tutti. è stata solo una brutta avventura, ma ormai è passata.'' Bryan si avvicinò alla porta nel tentativo di convincerlo ''Kappa...So che ti sembrerà strano ma loro sono davvero lupi! Dobbiamo andarcene!'' Kappa e la polizia si avviarono verso la porta ''Basta sciocchezze. Siete traumatizzai, e questo vi porta a dire fantasie, smettetela. Ci vediamo tra qualche giorno. Ciao!'' Tutti si buttarono sulla porta, ma la polizia e Kappa se n'erano già andati e Cristy e Ele gli bloccarono ''Si puo, grourh sapere cosa vorreste fare? Non ve ne andrete....se non da morti!'' Prepararono le zampe e....... Seraph e gli altri urlarono. Cosa sarebbe successo?
 
Top
22 replies since 22/1/2004, 16:56   493 views
  Share